Sluurpy > Ristoranti a Caldaro sulla Strada del Vino > Castel Ringberg

Recensioni di Castel Ringberg, Caldaro sulla Strada del Vino

Emanuella Correia
21/05/2022
È stata una esperienza veramente bella, il ragazzo che ci ha accompagnato nello assaggio è stata molto gentile e professionale. Una vasta scelta di vini e un posto incantevole. Sicuramente torneremo!
paola semenzato
28/08/2021
Location fantastica, immersa tra i vigneti con vista sul lago di Caldaro. Hosteria con piatti freddi di buona qualità con abbinamento di carta carta kellerei Elena Walch. Servizio fine ed accurato.
Simone C.
09/04/2022
È un luogo suggestivo per la cornice che offre mentre si degusta un buon calice di vino. Bella l'idea della passeggiata all'interno dei vigneti (forse è meglio evitarla nei periodi più caldi) e fantastico il panorama tutto intorno. La cantina offre poco dal momento che c'è giusto qualche barrique. Buona la degustazione ottimamente accompagnata dal personale e sempre di livello i vini dell'azienda.
Daniela G
15/05/2023
Sono stata oggi al castello, ho consumato un ottimo vino e un piatto fatto davvero bene. Il servizio era eccezionale, ragazze molto competenti e simpaticissime. Poi sono passata anche allo shop, e devo fare i complimenti per la professionalità dimostratami. Tornerò sicuramente.
Bob Cat
24/10/2020
Ottima cantina del lago di Caldaro. Piaciuto in particolare il Lagrain, i due Pinot Neri e i 2 Gewustraminer top.
Giulia Ferroni
31/08/2022
Un ringraziamento particolare a Noemi per la visita del vigneto + degustazione nella quale ci ha accompagnati con competenza, professionalità e simpatia. Consiglierò a chiunque la visita della vostra Tenuta in virtù della proposta interessante, innovativa, vini ottimi ed efficacia del servizio proposto. Quello di oggi per me è stato il primo approccio alla vostra realtà ma da oggi, grazie all’esperienza vissuta, avete una nuova fedele cliente!
T (T)
22/08/2018
Una meraviglia. Ottimi vini, terrazza magnifica con vista paradisiaca su vigneti, colline, lago, e antico torrione in cima al monte. Ottimi gli assaggi di formaggi, soprattutto il formaggio "grigio". Highly recommended!
pat arri
01/10/2021
Locazione veramente apprezzabile nella sua semplicità ma con una vista sui vigneti fino al lago..... da vedere!!°
anna personeni
03/10/2020
per noi che veniamo da Bolzano, più comodo rispetto al punto vendita di Termeno. Vini sempre ottimi
Eros M
13/09/2016
Ottimo vini, cantina Elena Walch. Panorama mozzafiato. Piatti freddi di ottima qualità
Fusilloni con cavolo nero e acciughe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni