Sluurpy > Ristoranti a Calco > Ristorante Alberso'l' Arte Del Gusto

Recensioni di Ristorante Alberso'l' Arte Del Gusto, Calco

Marta Bonfanti
10/06/2023
Venerdì sera, scialatelli all'astice,pizza,dolce,vino e birra! Tutto perfetto e buonissimo! Limoncello offerto,come la focaccia all' origano.Serata karaoke,con Sony & Angi, ci siamo divertite. La famiglia Panico,nuovi gestori, simpaticissimi.
Agnieszka Walkowicz
15/07/2023
Un bel posto ottimo cibo i piatti molto curati lo staff gentilissimo e molto preparato ritornerò con piacere
Genesis Barrios
21/05/2023
Da quando ha cambiato gestione ci sono stata 3 volte a cena e direi che sono più che soddisfatta. Personale preparato e cordiale, ma soprattutto la qualità dei prodotti si fa veramente sentire. Posto consigliato☺️
Tanya Zuniga
20/05/2023
Pizza favolosa e cucina impeccabile con ingredienti freschi e di ottima qualità, scoperto da poco con la nuova gestione abbiamo già provato sia pizzeria che cucina CONSIGLIATISSIME!! torneremo sicuro!
lorenzo c
28/04/2023
NUOVA GESTIONE!! Ha riaperto da pochissimo con una nuova gestione ma fin da subito Cordialità, puntualità e QUALITÀ sono all'ordine del giorno. Pizza di ottima qualità, impasto molto buono, ingredienti eccezionali. Hanno pesce fresco e molte specialità di carne/pesce e pasta fresca. È stata una scoperta per caso, ritornerò sicuramente. Consigliatissimo!!
Marinella Ferroni
17/06/2023
Io ci vado sempre da quando ha cambiato gestione. Ottimo cibo pesce fresco e al venerdì ci si può divertire con serate Karaoke o ballo. La famiglia Panico ha una cura particolare per il cliente. Da consigliare vivamente.
Giorgia Bonfanti
08/06/2023
Cibo ottimo e porzioni abbondanti, posto super consigliato!
Beatrice Anaya
20/05/2023
Con la nuova gestione, questo posto è rinato, pesce ottimo, personale gentile e professionale.
Stefano Riva
14/05/2023
Il ristorante ha cambiato da poco gestione. Servizio ottimo, abbiamo provato pizza e pesce ed entrambe le pietanze erano veramente eccellenti. Prezzo nella norma, sicuramente è consigliato.
Davide Colombo
28/01/2022
Aperitivo, Apericena, 🔝 Le Camere dell’hotel sono molto curate e spaziose , il ristorante A pranzo Menù sia di lavoro che alla carta , Carne , Pesce e Pizza , alla sera atmosfera molto romantica 😄👍🏻 Consiglio ai buon gustai
Onighiri Antipasto di mare Spaghetti di riso con pollo Frittura di pesce Ravioli di carne Torta pasticceria con frutta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni