Sluurpy > Ristoranti a Calco > Trattoria Al Bosco

Recensioni di Trattoria Al Bosco, Calco

Diego Castagna
02/07/2023
Costata davvero fenomenale!! Anche la fiorentina...una delizia. Proposta alla carta mirata con piatti a base di carne, sia antipasti che primi e secondi, anche i vini sono selezionati della zona e vicini. Oltre alla carta vi é la possibilitá di fare proposte a menù(visibile sul loro sito).
Eros Veronelli
14/05/2023
Ieri sera abbiamo cenato in questa trattoria, ci complimentiamo per la qualità della materia prima e di come viene trattata, ...che dire dei dolci ...eccezionali ...ma la cosa più bella è l accoglienza, tre generazioni che lavorano insieme e donano ai loro ospiti cortesia e gentilezza....ci torneremo con la famiglia al completo. Complimenti.
Claudia Covolo
04/02/2023
Quando si dice" non è l'apparenza che conta ma la sostanza". Vista da fuori non gli daresti nemmeno una stella ma tutto cambia una volta entrati a cominciare dal profumo di cucina fatta al momento . La carne superlativa. Ho gustato una fiorentina che si tagliava come il burro e tutto ciò che ne è seguito non era da meno. Rapporto qualità prezzo direi più che onesto. Se vi piace la carne di qualità,questo è il posto giusto. Consiglio vivamente
Alessandro Lucca
07/08/2019
Luogo casereccio con materie prime davvero ottime e servizio ben gestito. Pasta fresca fatta al momento e carne decisamente squisita. Possibilità di acquistare anche prodotti sottovuoto. Prezzo adeguato alla qualità offerta. Consigliatissimo!!!
Massimo Mori
11/06/2023
Se vi piace la carne alla griglia, tenera, saporita, succosa e cotta con maestria, andateci. Non badate ad arredi, ambientazione e cose "pettinate" da Milano city Life. Lì si mangia carne. Punto. 😁
ivan mosconi
11/06/2023
Carne super, anche il resto, ma la fiorentina non te la scordi mai più
Lucabi
22/08/2017
Perfetto se vuoi toglierti lo sfizio di una enorme costata senza una spesa eccessiva, accompagnata da verdure grigliate e focaccia. Birra artigianale bergamasca. Servizio puntuale e cortese, il proprietario passa sempre a sincerarsi che tutto sia di vostro gradimento.
davide scarafile
23/03/2022
Esperienza carnivora con amici in questa griglieria in provincia di Lecco. Costata di circa 1,2 kg, cotta rigorosamente al sangue, si scioglieva in bocca e alla masticazione era poco tenace e fibrosa. Tutto merito dell'ottima macellazione e frollatura. Il titolare molto simpatico e accogliente così come tutto lo staff. Prezzo nella media.
Michela Passannante
02/04/2023
La qualità del cibo è stridente con l'ambiente spartano. Le cameriere molto cortesi ma la vera chicca è la costata che abbiamo mangiato era favolosa. Agli amanti della carne lo consiglio vivamente Il prezzo più che onesto!
Giorgio Brambilla
17/02/2022
Prima cena dopo questo periodo di pandemia, abbiamo scelto questa Trattoria Grigliria dopo un giro in MTB con il gruppo bici e devo dire che si è dimostrata un ottima scelta. Tutto molto buono dall ' antipasto al dolce ma il pezzo forte la FIORENTINA . Da rifare.
Onighiri Antipasto di mare Spaghetti di riso con pollo Frittura di pesce Ravioli di carne Torta pasticceria con frutta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni