Sluurpy > Ristoranti a Calcinato > Al Baratello

Recensioni di Al Baratello, Calcinato

Simone
14/05/2023
Ristorante ben curato con ottimi servizio; Servizio al tavolo tutto in contemporanea tra cucina e pizzeria ma non ben gestito in quanto alcuni piatti arrivati non proprio caldi; Nel contesto comunque posto consigliato.
Simone
27/06/2022
Posto gradevole personale ok Ambiente molto pulito ma il cibo nella norma niente di eccezionale per i prezzi proposti Uniche due pecche alcuni pezzi di focaccia vecchia nel cestino del pane e la signora anziana scontrosa all’ingresso
Nasty Ale
05/10/2022
C'è poco da dire ,tutte le volte che vado rimango molto soddisfatta,si mangia molto bene e passano più volte...direi ottimo!!
Cristina Berlini
16/04/2023
Evento di Club. Gradevole ambiente in sala privata. Ottimo aperitivo con appetizer vari e affettati di qualità accompagnati da focaccia calda. Cena abbondante.
DanielOffline
11/06/2023
Eccezionale. Partendo dal fatto che ogni piatto è disponibile Senza Glutine, c'è la possibilità di carne e pesce, oltre che vegetariano e vegano. Il vino non ha prezzi proibitivi e rispetto ad altri ristoranti, alcuni marchi di zona famosi per il vino bianco, costano qualche ero sotto la media. La mia esperienza è stata un antipasto di mare caldo e freddo, filetto di branzino con verdure grigliate, il tutto accompagnato dal vino bianco Ca'dei Frati Brolettino. Tiramisù e gelato alla nocciola come dolce. Non riesco a formulare una critica, se non il fatto che avendo nel piatto il filetto più grande che abbia mai visto, la carne sapeva un po' di poco. Sono contento di non aver preso il primo perché solo con antipasto e secondo sono riuscito ad alzarmi a fatica. Anche gli altri ospiti al tavolo sono stati contenti, la loro valutazione è stata positiva sia per la pasta allo scoglio senza glutine, le linguine all'astice, il risotto ai porcini, la grigliata mista, se non ricordo male, tagliata di tonno, trittico di tartare di pesce, insomma tutto buono. L'unica lamentela è stata sul fritto misto, dove gli anelli di calamari erano grandi e "leggermente gommosi" stando alla valutazione. Dolci tutti buoni, dalla cheesecake al mango, al tiramisù, alla meringata con frutti di bosco... Insomma caldamente consigliato.
Elisa Camplani
22/06/2023
Location meravigliosa per qualsiasi evento... noi ci siamo stati per una pizza. Servizio preciso e cortese.. poca attesa. Le sale sono luminose e arredate con gusto.. i giardini esterni sono bellissimi curati e illuminati in modo suggestivo. Soddisfattissima di questa serata. Torneremo presto.
Manuela Zanetti
22/05/2023
Ambiente luminoso, accogliente e pulitissimo. E la "Festa del Mare" è un'occasione ghiotta per gli amanti del pesce. Grande varietà di antipasti🍣🦪🍤, paella superlativa🥘, grigliata perfetta🐙🦐🦞, con la possibilità di bis, tris ... e oltre! Se poi si conclude con il dolce🍰🍨🍮, attenti alle porzioni davvero generose! Davvero una gran bella festa 🥂🥂🥂
wilma festa
10/06/2023
Servizio 🔝 e cibo ottimo, linguine ai frutti di mare F O T O N I C H E🤤 Consigliatissimo!
Erika Dellacasa
15/07/2023
Cena "festa del mare" con amici, menù fisso 40 euro che comprende buffet di antipasti (gamberi, carpaccio di spada, tonno e salmone, tartare, fritto misto, cozze ripiene e al pomodoro, gamberi in vari modi, tartine e pizzette e di sicuro ho dimenticato qualcosa) a seguire primo piatto costituito da paella e poi grigliata mista di pesce, il tutto a volontà Pesce freschissimo, tutte le preparazioni molto buone e con presentazione al buffet molto curata Locale assai carino e informale tutto giocato sui toni del bianco, giardino esterno e corte interna Personale gentile e competente Dj con musica anni 80/90 in sottofondo decisamente piacevole Abbiamo trascorso una piacevolissima serata e mangiato veramente bene Torneremo sicuramente, bravi tutti continuate così
Amedeo Prandelli
30/06/2022
Sempre cibo ottimamente cucinato, sia al gusto che alla vista sempre al 🔝🔝🔝 Cortesia ed attenzione per il cliente sono di casa. Tanti tavoli ed anche se non si prenota non si rischia di rimanere in attesa. Lo consiglio vivamente.
Pizza Tagliata Antipasti di pesce Pizze Torte gelato Pizza senza glutine Risotto Faraona arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni