Sluurpy > Ristoranti a Calcinato > Gelateria L'aperegina

Recensioni di Gelateria L'aperegina, Calcinato

Alessia Gorini
03/05/2023
Simpaticissimi e gentili, miglior gelato in circolazione! Per non parlare delle torte, una più buona dell'altra!
Elisa Cristofoletti
12/09/2022
Ottima qualità delle materie prime, tutto prodotto artigianale. Insoliti e buoni i gusti particolari che fanno da cornice ai gusti classici. Propongono anche ghiaccioli, torte gelato, dessert monoporzione, per linverno arriverà la pasticceria.Ottima l'idea di ospitare un artista e esporre i quadri avendo la possibilità di sfruttare il giardino. Ampio parcheggio .
Sara Benzoni
25/12/2022
Preso il pandoro farcito per Natale, buonissimo e presentato altrettanto bene! Ragazzi disponibili e molto gentili! Ci torneremo sicuramente anche per assaggiare il loro gelato !!
Valeria Balestrini
04/11/2022
Voglio fare assolutamente i complimenti perché un gelato cosi buono, fresco e genuino non si trova davvero da nessun’altra parte! Consigliato dal proprietario di abbinare il cioccolato fondente e pane fatto da loro assolutamente a mano, con passione e tanto lavoro! Ogni mese hanno gusti diversi e stagionali! Ottimo, veramente soddisfatta! Il cioccolato fondente è spaziale! Il pane senti come retrogusto il sapore del forno! Complimenti per tutto!
Nicola Alberti
17/07/2022
Qualità del gelato ottima e personale molto gentile e professionalmente aggiornato Da gustare
Massimo Passer
08/03/2023
Ottimo il gelato con ogni volta un gusto diverso è speciale
Fulvio Zecchini
22/02/2021
Ottimo il gelato a volte azzardano anche gusti decisamente particolari e per me quasi sempre ci azzeccano. Abbiamo provato anche lo zabaione e è veramente buono.
Roberta
04/10/2022
Ottima gelateria, con prodotti di qualità e proposte sempre nuove ed originali; personale attento e disponibile; ci sono anche delle panchine appena fuori dal locale per sedersi comodamente a degustare il gelato.
samantha scaroni
02/11/2022
Gusti innovativi, mai mangiati prima ( ed io sono una grande amante del gelato ) personale sempre gentile. Complimenti, continuate cosi !
Nina Aberlein (ninaqueenbee)
05/06/2022
Gelato buonissimo, e tanta varietà nei gusti! Alcuni molto particolari, ogni volta che vado hanno gusti diversi e sono tutti buonissimi! Miglior gelateria di Calcinato
Pizza Tagliata Antipasti di pesce Pizze Torte gelato Pizza senza glutine Risotto Faraona arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni