Ristorante La Boschina a Calcinato: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante La Boschina (Calcinato). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
07/11/2017
E' passato un po di tempo, ma sono andata già due volte con Groupon.Ogni volta la cena era una meraviglia. Secondo me da attribuire almeno 5 stelle. Mai mangiato meglio da nessuna parte. Piatti bellissimi, personale gentile ed il prezzo è incredibilmente basso per quello che viene offerto Consigliatissimo.
Elena B5/5
06/11/2017
Locale bellissimo...adatto x matrimonio e cerimonie ma abbiamo avuto modo di assaggiare anche le pizze....molto buone ...personale cortese....vale la pena provarlo....anche il prezzo è nella media...
Visitatore4/5
23/10/2017
Al contrario di molti ci son stato con dei cupon di Groupon per 4 persone a cena...ne sono rimasti piacevolmente colpito,tutto buono e porzioni adeguate,location carina e personale attento...vale la pena.
Visitatore5/5
17/10/2017
da provare tutti i piatti e i vini...aperitivo compreso...molto spazio da vivere in una giornata qualsiasi...
Franca C4/5
16/10/2017
Ambiente confortevole e ottimo servizio personale molto disponibile con ottima cucina, e molto buona anche la pizza
Clara R2/5
12/09/2017
premesso che nel 2011 questo posto ERA INCANTEVOLE, negli scorsi anni la boschina non è più stata gestita dal Baratello e si vede! non so chi l'abbia gestita ma non è più stata curata. Sono andata lo scorso sabato per un matrimonio...ecco cos'ho trovato: - bagno a piano terra: ho dovuto schiacciare 4 volte il pulsante a terra per far scendere l'acqua nel wc. - salone al piano terra: una parete aveva la pittura rovinata ed era molto visibile - pavimento all'esterno: camminando a volte si sentiva il vuoto sotto - piscina fuori: era verde..ha fatto l'alga. Era inguardabile! era uno schifo! - piano primo: le piante morte vicino ai tavoli per il buffet non si potevano vedere - sotterraneo: umidità sui muri che portano al bagno, odore di fogna e il rubinetto per lavarsi le mani nel bagno delle donne non andava!...o entravo nel bagno degli uomini oppure non mi lavavo le mani....non è accettabile!!!!!! - prato: un disastro..non era curato per nulla e la scritta "la boschina" era mezza storta. Se fossi stata nella sposa avrei dato di matto!!!!! So che il Baratello la sta riprendendo in gestione ma spero intervengano in maniera importante!!! è un vero disastro...
Visitatore5/5
10/09/2017
Matrimonio pomeridiano di amici, locale accogliente, si parte con gli antipasti molto abbondanti e variegati a buffet, cena di due primi e due secondi delizioso. Buffet di dolci finale al top. Il servizio molto cortese e gradevole. Location buona. Lo consiglio per coppie e amici.
CAIRONI R4/5
09/08/2017
Cenetta in dolce compagnia sul terrazzo terrazzo del ristorante devo dire la location molto bella servizio molto bene ottimo rapporto qualità prezzo molto buono menù fisso €25 tutto a base di pesce antipasto primo secondo dolce acqua e un calice di vino. Ci siamo già stati un paio di volte devo dire questa è la terza siamo sempre rimasti soddisfatti Rudy e Rita
Visitatore3/5
26/06/2017
Cena di coppia regalata tramite groupon : dopo i disguidi iniziali , confusione sulla prenotazione, bicchiere non pulitissimo e tovaglia macchiata, che sembravano confermare le recenti recensioni non positive, devo dire che il cibo proposto, per qualita' e quantita' , e' stato davvero ottimo. La simpatia dei camerieri e la bellezza del giardino all'aperto hanno fatto il resto; percio' serata positiva, noi ci ritorneremo!!
Paolo C5/5
13/06/2017
Siamo ritornati a malincuore in questo ristorante per spendere il voucher Groupon non utilizzato la volta scorsa in quanto la struttura era chiusa in un giorno d'apertura. Stavolta è stato tutto perfetto, pizza ottima, locale raffinato e servizio impeccabile.
Paolo C1/5
04/05/2017
Mi è stato regalato un menu pizza per mezzo di Groupon in occasione del mio compleanno. Prenoto come da istruzioni il ristorante per un martedì (altri giorni non erano permessi) e alle ore 19,30 (altri orari non erano possibili). Comunico a parenti di milano il giorno e l'ora della prenotazione e insieme ci rechiamo a Calcinato (posizione del ristorante molto complicata): Arrivati in perfetto orario troviamo il cancello chiuso e una donna a distanza ci avvisa che erano chiusi. Faccio presente che avevo prenotato tramite Groupom e la stessa mi risponde che loro accettano clienti Groupon solo nel fine settimana e che comunque il ristorante era chiuso e non c'era nessuno. Telefono a Groupon e dopo la giungla del risponditore automatico parlo con un'operatrice dall'albania che mi conferma giorno e ora di prenotazione e si mostra sentitamente dispiaciuta. Mi comunica che si faranno vivi tra 2 o 3 giorni. Metto in evidenza che nell'insegna del ristorante risultava il mercoledì il giorno di chiusura. Che figura con i miei ospiti!!!
Visitatore1/5
03/05/2017
regalato il groupon x sei persone a mia sorella per il suo compleanno,ieri sono andati al ristorante avendo prenotato dal sito e visto la disponibilita ma giunti alla boschina hanno trovato chiuso il locale.hanno passato una pessima giornata anche perche venivano da fuori ed hanno dovuto fare diversi chilometri con l auto . un ristorante serio doveva almeno avvertirli visto che la prenotazione l avevano fatto giorni fa .peccato perche il posto era piaciuto a mia sorella ed aveva anche pensato di festeggiare li i 18 anni del figlio. non e da raccomandare............
Matteo B1/5
27/04/2017
Prenotato per una quindicina di persone il pranzo pasquale di carne...qualità del cibo non all'altezza del prezzo pagato (40€) e servizio scadente (non per colpa dei camerieri a mio avviso ma proprio per l' organizzazione inesistente). Servizio lentissimo con attesa di quasi 2 ore tra primo e secondo,risotto salatissimo,polenta bruciata,sorbetto mai arrivato,frutta e formaggi arrivati insieme dopo il dolce (???). Alle 13 sollecitiamo di portare il primo per un bimbo di 2 anni e mezzo mentre il secondo (cotoletta con patatine) arriva alle 15:30 sempre dopo sollecitazioni...insomma, ci siamo seduti alle 12:30 ed il caffè è arrivato alle 17:15 (ordinato in cassa per velocizzare). Davvero troppo...tra l'altro il malumore in sala evidente tra tutti con un tavolo di circa 30 persone che si è alzato ed è andato via senza pagare per il disservizio e una discussione con il titolare. Peccato davvero perchè il posto è bello e merita un servizio all' altezza.
Marco Z1/5
18/04/2017
Pranzo di pasqua, una vergogna. Dopo un buon antipasto hanno completamente perso la bussola servendo piatti freddi, salati, bruciati e tutti fuori tempo. Tagliatelle scotte, un primo di terra che conteneva pesce (ma le intolleranze alimentari???) ed un risotto tremendamente salato ci facevano chiedere in che razza di posto eravamo capitati. Ed il tempo per chiederselo non è mancato visto che abbiamo aspettato più di un'ora fra le portate, ed alle 14.30 eravamo ancora in attesa dei secondi. Poco male se qualità e quantità fossero state almeno decenti, ma porzioni misere e fredde hanno fatto arrabbiare molti in sala. I secondi arrivano quando i contorni sono ormai freddi. Al momento di assaggiare la polenta, fredda, scopriamo che è anche bruciata. Ma un cuoco che fa bruciare la polenta non ha sbagliato mestiere? Alle nostre espressioni basite ha dato la parola un cliente di un tavolo vicino, circa 25 coperti che hanno tutti abbandonato la sala, dopo avere chiesto al direttore una spiegazione per i ritardi e la cattiva qualità del cibo. La risposta, a suo dire, una porta in faccia dalla direzione. Hanno fatto molto bene ad andarsene, senza pagare, visto che anche il pesce era salato, una salsina di pomodoro fredda a condire una sogliolina di circa 50g, ed i fritti misti sono arrivti freddi ed in quantità ridicole, un piatto da 300g da dividere in 4 persone. Ma il bello deve ancora arrivare perchè dopo un'altra ora circa che attendiamo sorbetto, formaggi e frutta, ci portano invece il dolce. Chiediamo che fine abbia fatto il resto del pranzo ed il cameriere, glissando sul sorbetto dice che a minuti esporranno il buffet di frutta e formaggi. Il formaggio dopo la torta millefoglie alla crema? Che peraltro era una porzione minima... Abbiamo riso, ormai non restava niente altro da fare. Potevano sbagliare ancora qualcosa? Certo, hanno invertito i caffè e chi ha ordinato corretto lo ha ricevuto liscio, e viceversa. Avremmo salvato i camerieri da una valutazione miserrima del pranzo, ma la loro distrazione ha contribuito probabilmente ad ampliare il disastro messo in scena dalle cucine. Durante tutto il pranzo hanno tentato di portarci quattro menu di terra e due di mare invece dei quattro di mare e due di terra che abbiamo ordinato. Non serve un ingegnere, dai... Al momento di pagare nemmeno l'ombra di uno sconto, bensì un cameriere che piagnucolava che, se non avessimo pagato il totale preciso, avrebbero tolto il mancante dalla sua paga. Ma siccome abbiamo diviso i conti e non avevano moneta in cassa, hanno deciso di non darci tutto il resto e di tenersi 2€. Il posto avrebbe delle potenzialità, con un bel parco, ampi spazi, una piccola piscina. Ma la gestione è ridicola, senza senno, il peggior pranzo che io ricordi. Il valore del pranzo, se fosse stato cucinato bene, sarebbe stato di 20-25€. Abbiamo pagato 41€ e 45€ per mangiare male, poco e buttare una giornata. Pure il vino era una indecenza, con bottiglie senza indicazioni (solo: vino rosso, vino bianco) che arrivavano già stappate!!! Ma quale ristorante si permette una cosa simile? A dimostrazione che non è stato un pranzo venuto male (per il quale ci sarebbe stato rimedio) ma un tentativo di fare cassetto derubando qualche decina di clienti.
Barbara V1/5
17/04/2017
Premetto che ho prenotato un mese prima, per il nostro gruppo di amici per festeggiare la Pasquetta!!! Arrivati sul posto.. un giardino stupendo ma peccato che la pulizia non e' molto curata: sotto i tavoli vetri di bicchieri rotti.. ricordini di cani nell'erba!!!! Sul loro sito pubblicano menu' Pasquetta... Ok ci andava bene!!! Alle ore 13 di un lunedi di Pasquetta, un locale che puo' contenere piu'di 200 persone... Ci troviamo solo noi 10!!! A dai qui inizi a pensare.... Antipasto reciclato dal giorno prima... Sia pesce che salumi...nessun buffet come da menu pubblicizzato su sito e su fb... Il cameriere ti elenca gli avanzi del giorno prima!! Primi elencati: ridotto con asparagi e gamberi... Arrivati senza gsmberi!!! (Dovevano pescarli)...tagliatelle con funghi e salsiccia... Arrivati senza salsiccia... (Dovevano uccidere il maiale)...chiesto pasta in bianco x bimba... Arriva contaminata di schiuma bianca indefinibile!!!dopo lamentele e chiesto di parlare con proprietario(mai visto)la grigliata semi decente... X salvare la situazione hanno portato formaggio, frutta e dessert!!! Ma il conto estremamente eccessivo per aver mangiato come alla mensa dei poveri!!! Consiglio da ristoratrice: avete in mano una Ferrari e la state conducendo con il triciclo!!!! Pensateci....
Visitatore1/5
17/04/2017
Antipasto con affettati rancidi Primo tagliatelle con funghi e salsiccia... salsiccia neanche il sapore! Siamo venuti per il menù di Pasquetta, con gran sorpresa ci dicono che il menù non c'è, e che si sono dimenticati di aggiornare internet!!😳😳 in fase di prenotazione il menù c'era!!! Esperienza da dimenticare!!! Non consiglio. Dimenticavo, non abbiamo visto un prezzo, menù letto dal cameriere!!!!
Visitatore4/5
17/04/2017
Locale veramente bello e cibo discreto, siamo usciti tutti con la pancia piena. Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo. Unica pecca forse le attese un po' lunghe tra un piatto e l'altro.
Mirko M1/5
16/04/2017
NON ANDATE QUA A MANGIARE!! Hanno sbagliato lavoro Pranzo pasquale dozzinale e improvvisato a dir poco imbarazzante menu di terra con un primo che contiene pesce..., pasta stracotta, risotti salati e stracotti anche loro, secondi di pesce non conosco un aggettivo per descrivere tanta penuria tutta insieme. Si é salvato il secondo di terra con capocollo ben fatto e capretto ,peccato che patate e polenta le hanno portate 30 mimuti prima rendendo anche le portate di secondo ridicole E INSODDISFACENTI Il top.il fritto misto come seconda portata nel menu pesce un piattino con totanetti gamberetti servito ovviamente freddo e da dividere in 4 senza piatti e posate, Chiesto carta dei vini ... mai arrivata. Come prima volta non capisco le recensioni positive e resto confuso. Sono dispiaciuto per chi ci ha invitato che oltre una pessima figura ha dovuto pagare .
Visitatore5/5
08/04/2017
Lette le recensioni negative di alcuni visitatori in possesso del groupon, eravamo preparati al peggio. Nulla di più sbagliato!! La serata è stata veramente piacevole, ospiti in un'incantevole sala, ove abbiamo subito notato, ed apprezzato, la grande distanza tra i vari tavoli dei commensali! Il menù proposto, a parità di portate, era parzialmente differente da quello indicato nel groupon (varia a seconda della stagione), pur risultando molto vario e gustoso. Abbiamo potuto scegliere tra tre distinti antipasti, primi e secondi, nonché tra quattro differenti dolci. Ho optato per il menù di mare, con: moscardini e polenta, gnocchetti con salmone e verdure e trancio di salmone impanato. Tutto molto buono e porzioni più che soddisfacenti. La mia ragazza ha deciso, diversamente, di combinare distinte portate, parte del menù di terra (casoncelli alla bresciana) e parte del menù di mare (moscardini e arrotolato di gallinella). Essendo 4 commensali sono state servite due bottiglie di vino (come da groupon), cin possibilità di decidere tra rosso e bianco. Servizio disponibile e professionale!! Torneremo sicuramente a prescindere da groupon. Complimenti!!
Visitatore2/5
04/04/2017
Posto bellissimo ma qualità e quantità del cibo mi hanno delusa Mi sono recata con i miei genitori sfruttando l offerta di Groupon vedendo le recensioni mi aspettavo di più ci hanno servito un antipasto con 4 fette di salumi grassi, Il primo con solo due scelte e abbiamo optato per le tagliatelle con funghi immangiabili insipidi pieni di burro e senza gusto Per non parlare del secondo ben tre costine di numero con polenta L'unica cosa buona è stata il dolce in quanto non fatto da loro ma un prodotto commerciale Per non parlare del vino avevamo diritto a due bottiglie e visto che abbiamo chiesto che uno fosse un prosecco ci hanno fatto pagare una differenza di ben 10 euro Vergognoso