Sluurpy > Ristoranti a Calcinaia > America Graffiti Country Diner

Recensioni di America Graffiti Country Diner , Calcinaia

Tommaso Giannessi
21/09/2021
Prezzi abbastanza onesti, rispettano la qualità che offrono. Le varie cose come antipasto (mozzarelle, purè di patate, formaggi e pollo) o snack erano tutte molto buone e fritte a modo. Il panino forse un po' asciutto, il cheddar lo avrei preferito più sciolto, di sapore non era male ma non il migliore. La carne dell'hamburger molto buona, anche il pane. Il tutto era meglio dei soliti fast food ma secondo me potrebbero migliorare sul gusto. Le patatine fritte di accompagnamento un po' troppo anonime però. Il milkshake era perfetto, abbondantissimo e buono. Mi è piaciuta molto la cosa della Coca-Cola ricaricabile gratuitamente. Personale molto accogliente e gentile.
Leonardo Tesei
12/06/2021
Siamo stati qui per il mio compleanno, eravamo in 7, divisi in due tavoli come da normative. Personale cordiale e gentile, abbiamo ordinato più piatti e sono arrivati nell'ordine nei quali li avevamo chiesti, non abbiamo dovuto attendere molto. I burger erano buoni e belli pieni, anche patatine molto buone, prezzi diciamo classici in questi tipi di ristoranti. Mi è piaciuto molto il fatto che ci fosse la coca cola "refill" In sostanza abbiamo mangiato bene ed abbastanza ed abbiamo speso il giusto, ovviamente abbiamo fatto alla romana.
Claudia (La Crody)
13/02/2021
Delivery tramite app Alfonsino. Consegna puntuale, tutto in ordine nelle bags. Abbiamo ordinato 2 burger, 1 american BBQ mix, una Fajitas e un kid menù con hamburger. Tutto buono e davvero abbondante. La carne davvero speciale, vado matta per le costolette di maiale in salsa barbecue! Dalla app puoi prenotare sia takeaway che delivery (quest'ultimo a prezzo maggiorato), tuttavia non dà un orario preciso ma una scelta tra fasce orarie di 30 minuti. Forse cambia il giusto, ma preferirei orario preciso. Speso una sessantina di euro in 5 e abbiamo preso anche 2 porzioni di brownies (non memorabili, direi, ma pur sempre buoni!), la consegna ha pesato per €4,99.
Silvia Galli
31/01/2017
Bei piattoni stile americano, tante opzioni vegetariane e vegane davvero buone! C'è anche la maionese vegana :-) personale gentile e cordiale e atmosfera carina! Ci tornerò sicuramente
Alessandro Grazioso “TheGriller80”
23/08/2019
Premetto che siamo ormai grandi esperti di questo brand e a Calcinaia è stato il decimo ristorante provato. La cucina, come in tutti gli altri A.G. provati, è ottima. Firse qui i rosty di patate sono ancora più buoni. Quello che mi lascia perplesso è un po' la location. Si chiama Country diner ma lo stile è poco americano in generale. Tutti gli altri erano più tipici nell'arredamento. Comunque se ci vai è principalmente per la cucina e la prova è ampiamente superata anche qui. Consiglio vivamente!
gb80 pi
31/08/2019
Locale di tendenza americano, curato e personale molto disponibile! Prezzo qualità buono e ottimo tutto il menù. Consigliatissimo!!!😉😊🇺🇸
Michele Grassi
29/11/2019
Tipico locale con cucina americana. La scelta è molto ampia dal tex mex ai vari tipi di portate a base di carne grigliata. Da provare assolutamente il Manhattan pastrami....delizioso
patricia oara
15/02/2019
Di tutti gli american graffiti è quello che preferisco di piu, hanno dei cuochi bravissimi, sopratutto nella cottura della carne. Per chi non ci è mai stato, molta scelta e rapporto qualità prezzo buono. Il posto è abbastanza grande anche senza prenotazione ci hanno sempre trovato un posto. Gustosi anche caffè e dolci.
Monia Gentile
25/12/2019
Locale in stile americano, accogliente, camerieri gentili.Cibo buono e prezzi giusti.Nella cornice del Torretta white, tutto illuminato per Natale, aria di festa assicurata.Ideale per famiglie e per gruppi di amici, ma anche per coppie nella zona più riservata.
Angela Stelli
08/11/2016
Aperto fino a tardi, grandissima varietà di piatti, ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e cordiale, ospita spesso eventi e musica live. Consigliatissimo!
Guido G. Festa
13/10/2020
Ottimi hamburger e fritti. Mangiato bene con prezzi onesti. Ci ritornerò
Mirco Ligabue
02/09/2019
Tipico fast food stile Americano , ben fatto e bencurato , complimenti alla cameriera Katia che ti accoglie con simpatia e ben preparata sul consigliarti cosa mangiare in base hai tuoi gusti . Se volete passare una bella e buona serata seguite i suoi consigli .
Serena Simi
01/08/2021
Ottimi bagel, piatti inseriti nel menu del periodo estivo. Il pollo del Venice Beach era sublime (come al solito!) E il Dallas bagel era fresco, gustoso e molto equilibrato, grazie anche alla presenza del grana. Ottime verdure al forno con il basilico. Il brownie era ricco di sapori, perché accompagnato da gelato alla vaniglia con topping al cioccolato e panna montata. Il cuore caldo dell'impasto contrasta piacevolmente con il gelato e la consistenza più spumosa della panna. Il caffè americano ha un gusto eccezionale, dato dall'ottima miscela usata. Ve lo consiglio: è servito in una mug, nella piena filosofia del locale. Adoro questa attenzione per i dettagli! Personale gentile e disponibile, attento alle esigenze del cliente. Ho scelto questo posto per una cena speciale e non è la prima volta. Alla qualità corrisponde la correttezza dei prezzi e la piacevolezza del locale. In pieno stile diner, è delizioso e riporta indietro nel tempo; non mi stupirei di vedere entrare Fonzie!
Giacomo Ivan Di Presa
27/04/2019
Ci sono andato oggi per la prima volta anche se eravamo i primi clie ti si giornata il. Cibo era super ottimo e cotto alla perfezione. Ci tornerei volentieri le porzioni sono abbondanti io ho fatto fatica a finire il mio panino double double é Sono una forchetta da far paura. Il personale super cordiale e gentile se non fosse lontano dato che io vivo a Brescia ci tornerei spesso e volentieri
Marco Mannucci
02/11/2018
Ottimo posto per passara una bella serata con amici, in famiglia e con bambini piccoli. Il servizio è veloce e le portate sono abbondanti. Lo consiglio a chi ama la cucina americana e Mexicana: qui vi troverete benissimo. Il costo è nella media con i ristoranti di zona. Il parcheggio è ampio e davanti al locale. Facile da raggiungere e molto accogliete, vi convincerà a tornarci spesso.
Pizza Pizza margherita Cornetto alla crema Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni