Sluurpy > Ristoranti a Calcinaia > Ristorante Pizzeria La Tavernetta

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Tavernetta, Calcinaia

Rachele Salutini
23/04/2023
Sono andata sabato per la prima volta, ambiente caldo e alla mano. Abbiamo preso un antipasto con affettati e buonissima pasta fritta, un piatto di pasta abbondante e carne alla griglia, abbondante e cotta bene, tutto buono! Nel menù presenti anche molte pizze che sembrano buone. Camerieri super gentili!!!
mike leonardi
09/07/2022
Locale carino con i tavoli all' aperto. Abbiamo mangiato un tipo di pasta alla disperata chiamato "tavernetta" ed un primo allo scoglio. Cibo buono e personale gentile che serve in un costume tipico delle mondine.
RichardSquare (RichardSquare)
13/07/2023
Ottima qualità della pizza possibilità di scelta anche con impasto ai cereali . Antipasto molto ricco anche se personalmente non consumato.
Silvio Pinizzotto
20/05/2018
Ottima la pizza. Ottimo il prezzo. Tendenzialmente non amo le pizze grandi e sottili, ma queste rappresentano una eccezione. A causa di ernia iatale soffro dopo una cena in pizzeria, ma in due occasioni che sono stato qui ho dormito senza problemi e mi sono convinto che possa dipendere dagli ingredienti genuini e dal tipo di lievitazione. Spesa 31 euro in 4!
Andrea Del Carlo
19/05/2023
Ottima esperienza!!! Abbiamo mangiato benissimo!!! Personale gentilissimo e disponibile siamo stati da dio 100 % consigliato
Lorenzo De Lucia
19/03/2018
Buon ristorante-pizzeria storico sulla Tosco Romagnola, organizzati anche per i pranzi di lavoro. Organizzano anche cene con intrattenimento, locale accogliente e personale in gamba. Pizze molto molto buone, prezzi competitivi: consigliato per una serata fra amici!
Raffaella Braccini
09/07/2022
Cibo buono, personale molto molto cortese, porzioni super abbondanti, spesa adeguata, attesa giusta
Antonella Grassi
14/04/2023
Che dire da tornare ottimo posto molto accogliente personale in gamba educato e cibo buono sembra di essere a casa
Tatiana Pardossi
10/09/2021
Avevo poco tempo per pranzare e bisogno di una pausa gustosa ma veloce. Ho preso un primo delizioso con quarto di vino e acqua. Servizio veloce, tavolino all'aperto, luogo pulito, piatto delizioso.
Simone Arrighi
09/12/2022
Un posto davvero bello, accogliente, familiare dove mangiare bene e sentirsi davvero a casa. Buona la Pizza sia ad impasto classico che multicereali, buoni anche i primi ed i secondi. Davvero attenti ad ogni dettaglio. Veramente consigliato.
paolo bagni
01/07/2023
Ottimo cibo , personale cordiale, prezzo contenuto, ritorneremo ....
Ambra Vallini
19/10/2022
Vado spesso alla Tavernetta anche solo per una pizza. Lo scorso weekend ho organizzato un compleanno e mi hanno proposto vari menù per la serata, come il giro pizza con bevande analcoliche oppure con bevande alcoliche a prezzi veramente economici. Il menù alla carta è stato ridimensionato, ma i piatti offerti sono veramente squisiti e spesso mi trovo in difficoltà su cosa scegliere perché li vorrei provare tutti! Ve lo consiglio, sia per una cena con gli amici e parenti, sia per organizzare e festeggiare compleanni!
Simona Casalini
10/03/2023
Il primo locale dove sono stata quando mi sono trasferita ...mai più smetterò di andarci ... che dire semplicemente meraviglioso.
Emanuele Vita
13/04/2023
Dai sorrisi di Lucia e Gigi è sempre bello passare, si mangia bene e si spende poco
Paola Belli
18/09/2019
Location simpatica ed informale con personale gentile e gioviale. Pietanze molto buone
LT
09/05/2022
Siamo stati a cena ed abbiamo mangiato antipasto, pizza e dolce. L' antipasto era buonissimo e forse indispensabile per "fermare" la fame perché il pizzaiolo è la cucina sono un po' lenti (la lentezza è l'unica pecca del locale). Le pizze, se vi piacciono fini come a me, sono molto buone e digeribili. La cameriera ci ha servito con gentilezza e sempre disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Intelligente la scelta dei gestori di assegnare la prima sala alle comitive di ragazzi e l'altra sala agli altri clienti. Prezzi equi e in linea alle mie aspettative. Posto consigliato e da ritornare !!!
Dany F.
10/08/2021
Tolto il tempo di attesa, il resto era tutto ottimo. Consigliato.
Pizza Pizza margherita Cornetto alla crema Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni