Sluurpy > Ristoranti a Calcinaia > Trattoria Da Piero

Recensioni di Trattoria Da Piero, Calcinaia

Mauro Giannandrea
10/12/2022
Cucina toscana con ricette di famiglia, ben eseguite, buone e con ingredienti di qualità. Non mancano contaminazioni dell'ottima cucina Georgiana introdotte della moglie del titolare. Il servizio è di un livello che ormai non si trova più in giro. Ci siamo sentiti coccolati, come in famiglia, tutti sono stati gentilissimi e simpatici nonostante fossimo li in 4 con un bambino e un cane di piccola taglia. Sicuramente noi torneremo per assaggiare qualche altro piatto toscano e magari anche la cucina georgiana.
Elisa Rotiroti
24/09/2021
Bellissima serata con un'amica, locale molto carino, cibo e vino ottimo, nn conoscevo questa cucina ma sn rimasta molto soddisfatta!! Ha fatto tutto la signora , degustazione e vino eccellente !!! Lo consiglio !!
Selvaggia Figlie
13/10/2022
È stata una splendida e prelibata cena Georgiana.La cuoca ha saputo davvero coccolarci, tutti i suoi piatti della tradizione georgiana sono stati un esplosione di gusto per il palato ,ci hanno saputo deliziare con un ottimo accompagnamento di vini . Federico il proprietario ha una galanteria e complicità unica con i suoi clienti . L’ambiente è raccolto e splendido, tutto l’arredo di classe, un’atmosfera arricchita dalla compagnia del pianoforte che diventa celestiale . 👍🏻Consigliatissimo.
Simonetta Comastri
28/01/2023
Trattoria accogliente e raffinata,staff preparato e gentile,piatti ben curati e di ottima qualità.. Esperienza da ripetere assolutamente..!
Riccardo Francalancia Vivanti Siebzehner
31/01/2023
L'ambiente è piccolo e molto curato, con dettagli georgiani sia nell'arredamento che nell'apparecchiatura. Ottima carta dei vini territoriale e altrettanto ottima cucina toscana.
Sabrina Lia
29/09/2022
Cucina georgiana sublime! Piero e Maya simpaticissimi e disponibili, assieme ai camerieri ci hanno spiegato ogni singolo piatto per poter gustare appieno con gli occhi e con l'olfatto i vari ingredienti. Una piacevole scoperta visto che anche il locale merita una menzione: i richiami alla cucina georgiana e alla tradizione toscana creano una bellissima atmosfera
Marianna Deiana
30/04/2023
Cibo e servizio ottimo 💯, ambiente accogliente, famigliare e personale qualificato e gentilissimo! Quando torneremo a casa lo consiglieremo ai nostri amici della Sardegna!
Andrea Verlicchi
01/07/2023
Recé Tortino di zucchine su crema di patate al tartufo gradevole ma molto piccolo. Tortelli verdi ripieni di topinambur su crema di patate al tartufo molto buoni, ma solo 3. Guanciale di manzo buonissimo. Tagliata buona. Dolci piacevoli, anche se purtroppo non c'era nulla al cioccolato. Caffè delizioso. Servizio cordiale e piacevole con antipasto e bicchier di Prosecco offerto dalla casa. Da provare a fine pasto il cognac giorgiano, con annessa storia. Consigliato!
Daniele Guarnera
12/11/2022
Locale delizioso, cibo divino, gestori fantastici! Siamo arrivati a Calcinaia per lo Smallmovie Festival e con gran fortuna siamo capitati in questo magnifico ristorante per pranzo, ci ha conquistato l’atmosfera e la ricercatezza dei piatti tutto buonissimo e di qualità dall’antipasto al caffè! Torneremo sicuramente
Mimmo Cuzzola
12/02/2023
Un ringraziamento a tutti i ristoranti del litorale che erano "pieni" . Li ringrazio perché ci hanno permesso di trovare questa trattoria eccezionale. Il proprietario svolge il suo lavoro con passione e professionalità. Piatti cucinati in modo eccellente. Ottimi antipasti , fettuccine e ravioli. Peposo (stufato di manzo) ottimo . Prezzo onestissimo. Torneremo sicuramente per assaggiare gli altri piatti .
Gianluca_il_Piccio
20/02/2023
Personale gentile e disponibile, cibo mooooolto buono, buonissimo!
Patrizia Leone
24/04/2022
Sono un ex ristoratore e cultore della cucina Toscana tradizionale, questa “Trattoria” è veramente il meglio che ho trovato nel mio girovagare tra i ristoranti. Tutto degno di lode, dall’accoglienza, al servizio e l’eccezionale qualità dei piatti! Anche la spesa è notevolmente bassa in rapporto al resto. La cordialità di Federico (il titolare) e della Moglie sono una cosa rara da trovare!!! Bravissimi veramente!!!
Giancarlo Rotondi “GianTarlo”
16/05/2023
Federico & Maya, con Tutti i loro Collaboratori, continuano a farci stare SEMPRE MEGLIO.
Mrs Alvod
08/05/2022
Trattoria fantastica, pietanze e personale alla mano.. non hanno un menù con dei prezzi purtroppo,qualcosa non torna e tendono a non far ricevute.. Però consiglio soprattutto i dolci..
serena mosti
26/02/2023
Ambiente molto accogliente, curato nei particolari. Personale gentile, attento ai clienti, disponibile e professionale. Pietanze ottime. Serata trascorsa con la musica di un bravo pianista.
Vincenzo Mangiapanello
17/12/2022
Ambiente informale e molto accogliente. Come mangiare a casa e soprattutto con delle pietanze molto buone. Buonissime anche le alternative vegane di ispirazione georgiana. Una bella sorpresa nella provincia di Pisa. Ci torneremo
Valentina G
03/03/2023
Ristorante con sapori genuini del territorio sapientemente cucinati. L'ambiente è molto carino e Piero mostra tutta la sua passione!
Artan Kripa
30/01/2023
Un posto davvero fantastico! Proprietario e lo staff molto accogliente, cibo molto buono, la pasta e la carne al livello top.
Pizza Pizza margherita Cornetto alla crema Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni