Sluurpy > Ristoranti a Calcinaia > Mille E Una Cialda

Recensioni di Mille E Una Cialda, Calcinaia

Zakard
12/07/2023
Per la prima volta ho assaggiato questo gelato e devo dire che nel complesso è un prodotto veramente artigianale e fatto con competenza. Unico difetto eccessivamente dolce ma la società purtroppo ama le cose ultra dolci. Lo consiglio come gelateria perché le vere gelaterie stanno scomparendo e bisogna incentivare i veri gelatieri.
Luca Giusti
15/03/2023
Ottimo gelato con gusti un po' più fantasiosi ma molto buoni
Valentina Cappello
05/07/2023
che sia il locale di Vico e quello di Calcinaia è assolutamente indifferente: il gelato è strepitoso!!!!!!! L'arachide golosa è vera poesia! ANDATECI!!!!!!
Angelina Fuggi
04/10/2022
Ottimo gelato, con gusti classici e sperimentazioni, io adoro lo strafondente che goduria! E che dire della cialda, è un grande valore aggiunto, croccante e freschissima. Puoi gustarlo nel parco poco distante con vista Arno o ai tavolini. Io mi regalo sempre un momento per me appena riesco con super cono strafondente, pistacchio e nocciola, il terzo gusto è ballerino!
marco gatti
17/06/2023
Ottimo gelato, gusti particolari, posto magico
Sonia Ceccanti
27/02/2023
Ottimo gelato. Consumato sia sul posto che effettuato asporto
Cinzia Groppi
06/04/2022
Discreta gelateria, ci si trovano gusti tradizionali (es noce) accanto a gusti nuovi e originali (non faccio esempi, bisogna andare e vedere e provare). Inoltre i gestori promuovono questa specie di "rito": mettere la panna sotto il gelato e poi sopra il gelato, panna in due posti del cono! Vabbè, forse per i supergolosissimi, ma è una bella botta di calorie! Di sabato pomeriggio c'era la fila fuori. Vicino c'è un miniparco con panchine e muretto di argine all'Arno e il gelato si può gustare in santa pace proprio lì.
Samantha
08/12/2022
Molto buoni i gusti provati finora, apprezzabile lo scivolo affiancato allo scalino e le confezioni di gelato Gradirei qualche gusto in più di frutta
Paolo Giacobbi
06/08/2021
Il.gelato più Buono in zona. Consegnano a domicilio, ma passeggiare per Calcinaia con gelato ottimo in mano da una certa soddisfazione. Il locale è semplice, particolarmente pulito e a ridosso di molti parcheggi. Merita tanto.
Gino Scansafatiche
23/02/2023
ottimo gelato il personale è molto simpatico
Mirko Vitillo
05/09/2019
Ottimo gelato veramente artigianale, cremoso e mai ghiaccio con molto assortimento. Inoltre ogni poco tempo c'è un gusto nuovo. Ottime granite senza l'uso di coloranti. Buono lo yogurt. Da provare i sapori del gelato e delle granite sono veramente autentici veramente genuini. Il gelato migliore che, ad oggi, abbia mai assaggiato
Seccianss A
21/09/2019
Adoro il loro gelato, prezzo modico per porzioni e varietà incredibili. Per me ed il mio ragazzo è una sosta obbligatoria tutte le volte che passiamo da Calcinaia, prendiamo il gelato che ci gustiamo nel parco lungo il fiume. Per chi cerca un prodotto di qualità e cordialità dai commercianti.
Eleonora Pozzebon
24/08/2021
Buon gelato, con gusti che periodicamente vengono rinnovati e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo, considerato anche che il cono servito è sempre di cialda. Non do 5/5 perché ogni tanto i nuovi gusti non sono granché
Giancarlo Catarsi
19/07/2021
Una vetrina di gusti originale e divertente, abbinamenti anche semplici ma mai scontati. Il locale è molto curato e il personale simpatico e professionale. La prima volta che non troverò persone in attesa aggiungerò una o più foto. Per adesso... Brave!
Laura Morelli
28/08/2019
Gelato buonissimo, di ottima qualità, con gusti classici e gusti nuovi da sperimentare. Ogni 12 gelati, uno in omaggio. D'estate granite alla menta squisite! La cialda del cono più buona che abbia mai mangiato.
Vanessa Lironi
04/06/2017
Non mangiavo un gelato artigianale così buono da anni. I gusti hanno un sapore veramente fantastico ed i prezzi non sono alti. Per quanto è buono questo gelato è quasi rubato considerando la qualità e sopratutto la comodità di mangiarlo passeggiando nel parco che si trova a due passi dal locale.
Simone Arrighi
17/06/2017
Gelato veramente ottimo. I due ragazzi (proprietari) dietro al banco, gentilissimi e professionali. Uscire di casa la sera per mangiare un gelato da loro fa molto piacere. Unico consiglio, 2 tavoli in più fuori farebbero comodo.
Richard Campetti
16/08/2020
Locale simpatico, il gelato é veramente buono e la scelta é varia. Le cialde a cono ottime. Personale professionale. L'interno del locale è riservato solo per l'acquisto e i tavoli fuori solo limitati.
Pizza Pizza margherita Cornetto alla crema Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni