Sluurpy > Ristoranti a Calcinaia > Mcdonald's - Fornacette

Recensioni di Mcdonald's - Fornacette, Calcinaia

Katia Cortis
31/05/2023
Cibo da fast-food buono,il locale carino con l'angolo interattivo x i bimbi,peccato che il più delle volte non funzionano. Servizio buono all'interno del locale,meno x il servizio MC drive dove alle volte sbagliano nel darti ciò che hai ordinato o addirittura manca qualcosa.
Leonardo Tesei
04/07/2021
5 stelle anche se è il classico fast food Però è migliorato molto rispetto a tempo fa, dentro è tutto aggiornato con i computer per gli ordini, il servizio è veloce ed il locale pulito, purtroppo non si può dire lo stesso per fuori il Mc, le persone sono incivili e buttano le cose a terra. Ovviamente prezzo e qualità è la medesima delle altre catene. Sono venuto di sera tardi ed ho fatto il McDrive a piedi, non mi hanno fatto nessuna storia e mi hanno servito normalmente, alla fine non usando la macchina non ho inquinato
Edoardo Monti
23/05/2023
McDonald's facile da raggiungere e parcheggio con molti posti auto. Il locale sembra più pulito di altri McDonald's in cui sono stato, il servizio è stato rapido come al solito e la qualità è quella tipica dei McDonald's.
Rossana Lucchesi
25/05/2023
Personale molte gentile e super accogliente con i bambini ..
Debora Nelli
06/01/2023
Panini non troppo curati, quando c'è più afflusso di gente sospendono il servizio al tavolo creando maggiore confusione nella zona ritiro. Il locale è molto peggiorato: panche mancanti già da un po' di tempo ed il bagno, già ridotto dopo l'ultima ristrutturazione è sempre poco pulito, con sapone mancante ed ultimamente il rubinetto automatico non sempre riesce ad erogare l'acqua.
Koiu War
03/01/2023
È il mcdonald che ho più vicino a casa e in cui ogni tanto mi piace fermarmi per togliermi lo sfizio di fast food, perlopiù col mcdrive. Il cibo è nella media di altri locali del genere che ho visitato, chiaramente considerando che è un "solo" un fast food e non ci si deve aspettare piatti raffinati o modaioli. Il servizio è, ovviamente, improntato alla velocità. A seconda degli orario può essere piuttosto affollato, e a volte è un po' disordinato, ma questo è dovuto più che altro ai clienti maleducati che lasciano i vassoi sporchi sui tavolino o che buttano carte, patatine, bicchieri, ecc... in giro anziché negli appositi cestini.
Jennifer Fortes
15/04/2023
Locale pulito, velocità, personale gentile, sempre con le ultime novità del brand. Caffè ottimo. Nuovi schermi sia per la scelta del menù che per i pagamenti.
Sara de simone
28/01/2023
Siamo stati per un compleanno il 13 gennaio. La ragazza che è stata dietro ai bambini è stata SUPER! unica pecca, pochi pochissimi posti a sedere e molti genitori son dovuti stare fuori.
josef luppino
06/06/2023
L'unica cosa che non trovo assolutamente comoda...anzi direi scomodissima e fatta male,la corsia per l'uscita...troppo attaccata alla corsia del drive...ti fa perdere tempo!
Arcas Bechini
27/05/2023
Abbiamo ritirato l'ordine qualche settimana fa al Mc Drive, servizio velocissimo e puntuale, prodotti freschi e molto deliziosi
Pizza Pizza margherita Cornetto alla crema Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni