Sluurpy > Ristoranti a Calci > Le Porte

Recensioni di Le Porte, Calci

Flavio Deri
29/04/2023
Osteria vintage, spartana e casereccia. Non un posto chic ma la cucina a mio avviso compensa grandemente. Il titolare é una persona spicciola e alla mano, decisamente una nota di colore toscana. Non troppa attesa nei piatti ma eravamo oggettivamente pochi a pranzo. Location esterna decisamente gradevole. Lo consiglio con le premesse prima indicate. Porzioni giuste e costo nella media ( antipasti x4- due vassoi di primi x4 persone, due dolci, 4 coperti, 4 bottiglie d'acqua - 30 euro a cranio)
adriana peracchia
08/07/2023
Personale cordiale, educato e disponibili. Otti piatti abbondanti, prezzi contenuti. Li consiglio vivamente. Luogo molto bello e si ha una vista panoramica di turta la città
Kevin Ferranti
20/08/2022
Ho festeggiato qua la mia comunione e diversi compleanni quindi forse sono un pò di parte.. comunque, Servizio puntuale e personale sempre cordiale e divertente. Menù solitamente dettato dal cameriere e location molto suggestiva immersa nella natura; vicino spesso ho visto personalmente dei cinghiali e dal parcheggio è possibile ammirare Pisa dall’alto. In ogni caso portate sempre abbondanti, antipasti e primi molto gustosi e secondi sempre cotti molto molto bene. Consiglio a chiunque di venire qua e degustarsi un bel primo al tartufo ed un ottima tagliata!
Gaspare Tilotta
19/02/2023
Ottimi piatti tradizionali, servizio attento e ambiente familiare. Da provare.
Mauro Meini
23/10/2021
Il top !!! Antipasto con salumi e crostini eccezionali, pappardelle alle porte e tagliolini ai porcini e tartufo, controfiletto con cappella di porcino grigliati, vino locale bello fruttato. Eravamo in 4 e siamo stati benissimo!!! Tra l'altro il venerdì sera c'è pure il Karaoke!!! Complimenti a Silvio che sa gestire egregiamente bene il tutto!!!
Francesco Attuali
29/01/2023
Venerdì sera al top. Karaoke con stefyx dj e divertimento e cibo di buona qualità a costo contenuto. Ponce sublime
Vittorio Ferrando
22/04/2019
Atmosfera casalinga, portate abbondanti e di buona qualità. A voler trovare un difetto, forse si potrebbe migliorare l'offerta sul vino della casa. Ottimo per tavolate in compagnia con gli amici, con bimbi o senza. Quattro stelle su cinque (4/5)
Pina Altavilla
28/11/2021
Ambiente confortevole e pulito per chi ama la natura e in montagna e poi staff ben formato sul menù vocale e poi nn si paga molto ma c'è da dire che si mangia assai da provare ve lo consigliò io ci ritornero
Riccardo Saddi
31/01/2023
Locale molto caratteristico, in ottima posizione panoramica. Personale simpaticissimo, qualità prezzo eccezionale.
michele vichi
08/07/2023
Luogo grazioso personale alla mano educato e discreto, ottimo servizio, buon cibo, prezzi ottimi lo consiglio a tutti
Pizza Maccheroni Pizza del dottore Pizza capricciosa Tagliere Frittura mista Porcini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni