Sluurpy > Ristoranti a Calci > Il Barrino

Recensioni di Il Barrino, Calci

Fabio Antichi Google ADS e SEO
02/05/2019
prezzi molto convenienti, cucina tipica, personale accogliente e gentile (mi hanno addirittura regalato alcuni assaggi) sicuramente un posto da consigliare cibo buono e abbondante
Ernesto BENELLI
25/08/2019
Da provare!! Racconto la mia esperienza siamo capitati, per caso con mia moglie e mio figlio di quattro anni, in margine ad una visita al museo di storia naturale. L'accoglienza all'inizio è da vera osteria, un po' "burbera" (c'è da dire che erano quasi le 14.00)ma genuina.. Il proprietario ci indica un tavolo all'interno nonostante dei tavoli liberi fuori (che però dovevano essere preparati per la sera).. Ci sediamo e da quel momento in poi.. . Scopriamo tortelli artigianali di carne e pesce, che da soli meriterebbero un viaggio a Calci, un antipasto assolutamente degno di nota e assolutamente casalingo, non abbiamo preso secondo ma la mia idea è che sarebbe stato sulla falsariga dei primi.. Nel frattempo, il proprietario, una volta "rotto il ghiaccio" si è dimostrato veramente gentile e accogliente, la sistemazione all'interno del locale, visto il caldo ,si è rivelata la soluzione migliore.. Insomma siamo usciti sentendoci a casa! Grazie della bella scoperta!
Gabriele Mazzanti (gm3con)
23/08/2017
Locale accogliente e familiare, in centro nel paese di Calci (PI), dove troviamo semplici ma buonissimi piatti casalinghi della cucina Toscana e Calcesana. Alla guida di Michele e Marzia, oltre ai piatti alla carta, nel fine settimana di sera troviamo anche una buonissima pizza. Da segnalare la pizza il Barrino, ed i buonissimi calzoni con super pomodoro. Sicuramente da provare.
Michele Bartalini
08/09/2017
Il barrino non tradisce mai. Prezzi modici e piatti semplici ma gustosi. Ottima anche la pizza. Michele quando è in vena sa essere molto simpatico
Massimo Male'
19/01/2020
Si mangia bene ad un buon prezzo. A conduzione casalinga, gioviale ed è consigliato prenotare se si vuole un piatto speciale
Alberto Bondioli
06/02/2018
Arrivati per caso, ma piacevole esperienza, locale non tanto grande a gestione famigliare con cucina tipica toscana, piatti saporiti e ben cucinati, dolci buoni ma consigliatissimo il panforte fatto in casa, il caffè si può migliorare, prezzo medio basso.
Tiziano Nizzoli
09/12/2016
Il menù è sobrio ma buono ed abbondante, i prezzi contenuti, ma la caratteristica principale è l'ambiente familiare e la simpatia di Michele.
Stefania Fazzi
02/11/2018
Molto alla mano e attento alle esigenze dì chi è a tavola .prezzo altrettanto gradevole Cibo casalingo di qualità
Sara Terreni
03/08/2016
Cibo della tradizione locale con ingredienti di prima qualità. La trippa, con contorno di cannellini o patate lesse, è fenomenale!
Monix Elvis
22/03/2019
Vera cucina toscana, i gestori, accoglienti e simpatici sapranno soddisfare con i loro piatti il palato e le vostre curiosità.
Samuele Mainas
12/12/2018
Cucina toscana casereccia, tutto molto buono, la location è un pochino spartana ma i sapori delle portate sono veramente coinvolgenti.
Federigo Neroni
09/12/2018
Locale tipico, arredamento fermo a 30 anni fa. Ottima cucina casalinga come non se ne trovano più
Enrico Fassio
26/04/2018
Trattoria che offre piatti toscani ottimi a prezzi ragionevolissimi. Ottimi primi ottima tagliata ottima tisana (bevanda calda!) finale.
Pizza Maccheroni Pizza del dottore Pizza capricciosa Tagliere Frittura mista Porcini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni