Sluurpy > Ristoranti a Calci > Voglia Di Pizza

Recensioni di Voglia Di Pizza, Calci

Alessandro Balestri
07/04/2023
Come al solito una esperienza straordinaria.... Pizza buonissima... Ottimi prodotti... Servizio cordiale. Un ringraziamento particolare al titolare Walter, Panaiota e Aurora. Grazie!!!
Andrea
09/04/2023
Pizzeria dallo stile moderno. Personale molto gentile. Pizza buonissima. Fina e ben condita. Servizio veloce. Buone anche le birre. Abbiamo preso anche i dolci. Cheesecake ottima. Super consigliato
GIAN LUIGI GENTILI
28/06/2018
Locale carino, molto nuovo, con tavoli interni e nella veranda esterna. Parcheggio disponibile davanti il locale. Le pizze sono di dimensioni generose, molto sottili, ma ben condite e per niente unte. Per questo non risultano pesanti e difficili da digerire. Ci sono molti tipi di pizze tra cui scegliere, anche ben diverse dai classici gusti. I prezzi mi sono sembrati ottimi (mediamente intorno a 6,50€). Personale cortese e veloce. Ci sono stato di mercoledì ed era abbastanza pieno, per cui immagino che nel fine settimana sia consigliabile la prenotazione. Possibilità di pizza a porta via.
Diana Benedetti
21/02/2023
Vengo in questa pizzeria da quando ero piccola, la pizza è ottima, il servizio anche, quando c'è tanta gente l'ambiente non è molto intimo ma comunque piacevole, lo consiglio.
Massimo Frassi
08/04/2023
Ambiente molto carino e moderno, pizza molto buona, personale gentile e veloce. Ottimo x cene con amici , familiari o con la fidanzata.
Giancarlo Catarsi
21/02/2020
Locale con arredamento moderno e confortevole. Le pizze sono molto grandi, ma la pasta é sottile e digeribile. La carta é ricca, con scelte tradizionali e personalizzate.
Sara Civili
06/05/2023
Una pizzeria bella e con dei proprietari gentilissimi ,educatissimi e professionali....possibilità per celiaci. Piano terra e parcheggio per invalidi
Alessia Gambini
04/04/2023
Parlo per le pizze da asporto. Super nella puntualità e per i miei gusti, ottime le pizze.
daniele ciranna
16/05/2018
Vado spesso anche da solo, il posto è carino il personale molto cordiale e veloce. le pizze buonissime..sottili ma enormi. Si spende poco.. Consigliato alla grande
Arianna Andolfi
14/08/2019
Ottima pizzeria! Personale cordiale e disponibile in un locale tenuto e carino. Ha uno spazio per mangiare fuori, utile per le calde serate Toscane!
leo leo
02/05/2021
Le pizze sono ottime tt di qualità e prezzi buoni
Gabriele M
28/03/2022
Bel locale, moderno, su due piani. La pizza è sottile in stile toscano e molto buona, le materie prime sono di qualità (dal mio punto di vista profano) , soprattutto il pomodoro che a me è piaciuto particolarmente. Il servizio è veloce ed il cameriere è simpatico, sa fare una battuta senza essere invadente. I prezzi sono lievemente sotto la media provinciale quindi si risparmia anche. Consigliato.
Paolo Arci
10/03/2023
Pizze buonissime e uno staff professionale e genuino. Una garanzia!
Anna Utech
10/07/2022
Location abbastanza carina, niente di innovativo o suggestivo. Il personale è molto cortese e profonde un grande impegno nel proprio lavoro, tuttavia quando il locale è pieno, tipicamente nei weekend, si può attendere anche un'ora per mangiare. Il cibo è buono ed i prezzi nella media. Merita 4 stelle.
cricelli domenico
23/12/2018
Ottimo il servizio. Le pizze sono molto buone.
Manuele “ARK”
18/08/2021
Pizze molto buone. Location carina e ristrutturata bene. Personale gentile e disponibile. Consigliato.
Ugo Sarti
22/08/2021
Ottima pizza al giusto prezzo da consigliare
david noto
18/08/2022
Bel locale nuovo e pulito. Parcheggio ampio davanti al locale. Servizio veloce e il personale è efficiente ed educato. Prezzi giusti e pizze buone. Lo consiglio.
Pizza Maccheroni Pizza del dottore Pizza capricciosa Tagliere Frittura mista Porcini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni