Sluurpy > Ristoranti a Calci > La Vecchia Pieve

Recensioni di La Vecchia Pieve, Calci

Maresco T
09/06/2019
Alla location 6,5 Al menu 7,5 Al conto 7 Nel complesso un buon ristorante casereccio con piatti della tradizione abbondanti e di qualità. La scelta non è ampia ma riesce a coprire tutti i gusti. La pizza non è il piatto forte ma supera abbondantemente la sufficienza. Se si punta a cenare intorno alle 20 il servizio è veloce. Il personale è il proprietario molto cordiale. Con l'aumentare dell'affluenza è ovvio che si perde qualche minuto in più tra le portate. Avrei dato 5 stelle ma qualcosa nell'impianto di areazione non ha funzionato bene e soprattutto nel vano scale l'odore della cucina era fortissimo. Da riprovare 9 giugno pranzo Menù veramente vario, di qualità ed abbondante. Pranzo per la comunione di mia figlia. Servizio impeccabile. Antipasto mare e monti, spaghetto fatto in casa ai funghi, gnocchetti agli scampi, arrosto di maiale con patate al forno, fritto misto, dolce alla crema con pan di Spagna e gocce di cioccolato, vino, spumante, caffè... Tutto molto abbondante e buonissimo. Vi consiglio di provare per credere. Grazie vecchia pieve.
Filippo Mori
16/07/2021
Purtroppo il ristorante è chiuso da parecchio tempo. A luglio 2021 non ci sono segni di riapertura.
DanielaM
13/05/2018
Locale scelto con l'offerta Groupon. Mi hanno soddisfatto poco i piatti del menù assaggiati. Un antipasto di mare misto composto da cozze, gamberetti in salsa rosa , acciughe alla povere, un crostino col polpo al pomodoro, ed uno boh? Con la maionese, un orzo molto unto ad insalata. Abbiamo scelto poi pasta con la razza, con una maxi spolverara di pepe nere che l'ha resa immangiabile. Una carbonara di mare, con dentro la pancetta. Di secondo un fritto gamberi e calamari, fritto non croccante, e calamari ripieni, cotti non bene. In sunto materie prime riscaldate, non fresche, ed in generale, senza togliere niente alla gentilezza dei camerieri, scarsa attenzione al cliente.
Bigfoot !
14/08/2017
Tempi di attesa troppo lunghi, pizza scadente. Cena domenicale di fine luglio coi parenti, antipasto misto di terra mediocre, primi e secondi di pesce soddisfacenti, pizza assolutamente troppo secca e ingredienti poco saporiti con poco pomodoro. Il problema sono stati i tempi lunghissimi di attesa sia per l'ordine che per la consegna delle portate, tempi veramente biblici. Location non adatta per un ristorante\pizzeria (i tavoli fuori sono nel giardino posizionato tra un capannone in costruzione ed uno abbandonato). Anche i prezzi non si sono rilevati economici. Mi dispiace per il personale che si è mostrato sempre gentile e professionale, ma probabilmente la cucina non riesce a soddisfare la mole dei coperti.
Francesco
14/09/2019
Primi salati o troppo pepe, antipasto buono, sorbetto c'è di meglio, forse erano dell'ipercoop. Mediocre.
Alba Lisi
03/02/2019
Andata a cena con groupon. Mangiato benissimo da riprovare .
Lisa Pellicone
19/09/2020
Ho prenotato in questo ristorante tramite Groupon e nonostante alcune difficoltà, causate da Groupon e non da loro, ho trovato personale molto gentile e alla mano! Il mangiare non è male e la serata è stata condita da karaoke e musica. Ambiente devo dire molto familiare per passare una serata in tranquillità e anche divertente se ti capita come a noi karaoke e musica! È stata proprio una bella serata!!
Franco Mongili
13/05/2019
Tutto buono..... e prezzi nella media, da ritornarci
Pizza Maccheroni Pizza del dottore Pizza capricciosa Tagliere Frittura mista Porcini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni