Sluurpy > Ristoranti a Calci > Trattoria Di Montemagno

Recensioni di Trattoria Di Montemagno, Calci

Emanuele Urro
19/06/2023
Ristorante Trattoria... Ottimo! Piatti tutti particolari con ingredienti semplici e genuini! Menù scritto sulla lavagna... Olive e prosecco di benvenuto... Tutti molto disponibili a spiegare i piatti caratteristici... Ambiente da vera trattoria di una volta... Cosa si potrebbe volere di più?!? 🤔😜😊 Volendo si può pure fare 4 passi nel centro del piccolo paese di Montemagno ammirando il paesaggio della valle con Pisa e Livorno sullo sfondo! Parcheggio nella piazza all'ingresso del paese 100 metri prima del ristorante!
Bruno
25/03/2023
Ormai una tappa obbligata. Personale sempre gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo. Il menù è sempre vario, con prodotti freschi e genuini. Una garanzia.
Vitaliano Opipari
16/07/2023
Ogni volta che mangio qui, scopro sapori nuovi e gustosi. La cucina è ottima, con prodotti freschi e genuini. Il menù è sempre diverso e con buona scelta di primi, secondi e dolci. Le porzioni non sono risicate come nella maggior parte dei locali: sono sempre sazio quando mi alzo. Meglio prenotare perché il numero di coperti è limitato. Nel periodo estivo, ci sono i tavoli all'aperto. Consigliatissimo
Alessio Formici
09/06/2023
Il menu giornaliero scritto sulla lavagna mi è piaciuto, ho trovato la scelta di piatti limitata come ben si addice ad una cucina locale ma di qualità. Abbiamo mangiato bene, molto bene, siamo stati accolti e serviti con il sorriso e il conto è stato più che onesto. Tornerò!
alessio barsacchi
14/02/2023
Personale gentile, servizio discreto bene veloce, cibo ottimo, ambiente accogliente
Lucia Sordi
15/05/2023
Il posto è intimo e in un bel contesto, cibo ottimo, come del resto il servizio. Il rapporto qualità prezzo a mio parere eccezionale. Quando ho la possibilità ci vado sempre molto volentieri con tutta la famiglia.....
Francesca Marini
18/03/2023
Non delude mai. La frequento da molti anni e si rivela una trattoria con cucina genuina e ottimi prezzi. Eravamo in 9 a cena mercoledì 15 marzo; il servizio è stato veloce ed efficiente. Ho apprezzato le pappardelle con ragù di anatra e gli involtini di verza; molto buoni anche i dolci. Bisogna solo migliorare sul caffè macchiato; quello è venuto proprio male😅, ma è un peccato veniale. Totale con primi, secondi, contorni( patate dell'osteria, buonissime!), dolce, acqua, vino e caffè euro 27 a testa😊.
Linda Scalco
13/10/2022
Sembra di essere a casa! Qualità del cibo e del vino superlativa, rapportata ad un prezzo onesto. Olio di produzione propria buonissimo che è possibile acquistare. Servizio veloce e preciso in un ambiente accogliente. Consigliatissimo!
Francesco Lazzerini
18/03/2018
Poco fumo e tanto, tanto arrosto. Piatti tipici cucinati come a casa e materie prime tendenzialmente locali e di altissima qualità. Vi sentirete come a casa della vostra nonna preferita.
Anna Lupetti
20/06/2023
Trattoria a gestione familiare. Sono anni che la frequento, cibi che cambiano ogni 7-15 giorni, curati e ben digeribili. Non eccesso di grassi. È sempre un piacere tornarci. Anche piatti per vegetariani.
Laura Batoni
13/08/2021
Gentilezza, cordialità e ottima cucina tosco/ligure!! La caponata è favolosa, ma anche il resto non scherza....ci vedremo ancora prestissimo!!! Peccato non aver fatto foto dei piatti, ma solo del paesaggio e del lampadario particolarissimo!
Alessandro Alex Plebani
13/04/2023
Ristorante tipico molto carino. Piatti curati e ben preparati. Non molte scelte ma con sapori e gusti intensi. Da provare.
Rebecca Landi
15/03/2023
Cibo veramente ottimo ad un costo molto abbordabile! Estremamente carina anche la location, torneremo sicuramente!
Giovanni Parodi
02/01/2023
Ristorante a conduzione famigliare con un menù semplice ma con piatti di ottima qualità prevalentemente della tradizione toscana. Personale simpatico ed efficiente il tutto con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Barbara Zanotto
14/05/2023
Molto accoglienti, cibo ottimo! Siamo stati veramente molto bene
Claire Paqueteau
08/01/2023
Cibi gustosi e stagionali ( si può vedere il menù sulle le lavagnette al muro) , prezzi interessanti. Il paese di Montemagno è molto carino per passeggiare prima o dopo il pasto!
Valerio Ortenzi
29/07/2019
Atmosfera casereccia, cucina schietta, personale sempre amichevole, porzioni non esagerate. Non ci torno mai abbastanza spesso.
Elisabetta Maccaoni
29/05/2022
Trattoria carina, cibo buono e genuino, prezzi giusti e cortesia. Nel bagno delle signore è presente un fasciatoio. Consigliato!
Pizza Maccheroni Pizza del dottore Pizza capricciosa Tagliere Frittura mista Porcini Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni