Sluurpy > Ristoranti a Calceranica al Lago > Ristorante Al Pescatore

Recensioni di Ristorante Al Pescatore, Calceranica al Lago

Sara Mazzeo
16/07/2022
Da trentina, conosco molto bene questo ristorante, frequentato molto spesso negli anni. La vista sul lago, sopratutto nei tavoli più esterni è molto bella e il personale è super disponibile e cortese. Il ristorante oltre ad avere un parcheggio privato ha un'ampia scelta di portate, dalla carne al pesce alle pizze e una bella scelta di dessert e gelati. C'è un menù anche per i bambini. Noi abbiamo assaggiato il piatto pescatore di pesce misto ed è molto gustoso. Un ristorante un po' turistico ma da provare.
Cristiano Rigoni
21/08/2022
Un ottimo ristorante e pizzeria con ampia terrazza affacciata sul lago di Caldonazzo è gestito sapientemente da imprenditori esperti e gentili,sempre disponibili.Noi abbiamo cenato con un primo a base di pasta fresca ripiena di pesce con un sugo ai pomodorini e basilico squisito e una frittura mista di pesce come secondo.Ottimo il dessert a base di tiramisù genuinamente preparato da loro! Molto buono il servizio ed il prezzo finale più che soddisfacente !
Giovanni Vigliotti
02/06/2023
Posto da 10 e lode, servizio, puntualità, nonostante il locale è sempre pieno di gente, si riesce ad avere un servizio ottimale, piatti ottimi, qualità prezzo in linea, posto vista lago. Ormai siamo di casa qui e non rimaniamo mai delusi! Per chi ama la pizza 🍕 la fanno davvero ottima. Consigliato al 100%
Luca Zarpellon
17/06/2023
Bel posto con vista sul lago. Personale gentile e cordiale. Ho mangiato una buona pizza, ben digeribile. Prezzi in generale un po' sostenuti, adatti alla clientela estera che frequenta la zona.
Milva Tapparelli
17/06/2023
Siamo stati benissimo ,mercoledì sera con cantante dal vivo e vari intrattenimenti poi mangiato una fiorentina buonissima che dire ...sicuramente da tornare
Marisa M.
24/04/2023
Bel locale con terrazza finestrata vista lago molto accogliente. Personale professionale e cordiale. Abbiamo preso due primi ed una frittura. Molto buoni. Giusti tempi di attesa. Lo consiglio sicuramente.
Giorgia Rangoni
20/09/2022
Il ristorante Pescatore è un ottimo ristorante sulla riva del lago di Caldonazzo. Si trova un ampio menù, dal menù bambini, alle pizze, alle migliori carni al pesce fresco! Di qualsiasi cosa tu abbia voglia al Pescatore la trovi. Consigliato per famiglie e per gruppi di amici. È a 5 metri dalla riva del lago con un’ottima vista!
Eva
15/09/2020
FAVOLOSO! Esperienza superlativa. Piatti di pesce buonissimi da gustare in riva al lago. Panorama mozzafiato. Grande scelta di vini e bollicine. Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e provato un sacco di piatti e prelibatezze, tra cui la tartare di salmone (servita con delle salsine deliziose) spaghetti Felicetti del Pescatore (piatto abbondante e ben condito, crostacei buonissimi), spaghetti con vongole e bottarga...tutto buonissimo e ben impiattato. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente : prezzi onestissimi. Altra nota favolosa: i ragazzi hanno messo la musichetta ‘happy birthday’ in tutto il locale quando hanno portato la torta alla mia piccola, con tanto di candela super luccicante e...il risultato è stato strepitoso...sorpresa riuscita alla grande! Grazie! Da ritornarci al più presto
Silvia Silvieta
27/05/2023
Bellissimo posto e il personale gentile,, quando sarò di nuovo in ferie ci tornerò, lo consiglio
Claudia Dessí
25/04/2023
Locale stupendo, grande e con vista panoramica sul lago. Pietanze ottime e belle porzioni. Ci siamo andati per cena e di nuovo il giorno seguente a pranzo. Personale e Titolare competenti, attenti, gentilissimi e simpatici! Ritorneremo il più presto possibile. Super consigliato!
Daniela Oss Bals
03/05/2023
Posto ideale per portare amici e fare sempre bella figura! Invitati entusiasti e appagati del buon cibo, della cortesia dimostrate soprattutto nei confronti dei piccoli ospiti, e della bella passeggiata lungo lago. Il Pescatore non delude mai! Complimenti a tutto il personale, e a presto
giovanna campanella
08/11/2022
Bellissima atmosfera vicino al lago di Caldonazzo. Piatti molto buoni ad un giusto prezzo. Primi piatti intorno ai 15€. Personalmente i panciotti erano davvero buoni.
Cristiana
20/06/2023
Fritto misto eccezionale, pizza ottima così come le patatine fritte e il Combo del Pescatore maxi. Servizio veloce e personale cortese e disponibile. Locale promosso a pieni voti 💖
MeekenChannel 1
02/06/2022
Ristorante con un'impagabile vista sul lago di Caldonazzo (bandiera blu) ...oggi qui ho trovato un'ottima cucina e con porzioni abbondanti, il personale cordiale ed attento, infine i prezzi direi che sono nella media. (dato che in questo periodo estivo è sempre affollato, se avete la possibilità, è utile prenotare in anticipo)
Sabina Valle
18/05/2022
Era un po' che non passavo da qui. Superlativo, ho preso seppie alla griglia con contorno, proposto nel menù del giorno. (Vedi FOTO) Voto 10 e lode, chiribbio posso dare solo 5stelle. piatto per niente scontato... A "the grigliaman" va il mio plauso con inchino, quando la cottura è perfetta punto. Complimenti anche ai camerieri simpatici, accoglienti, preparati e attenti.... insomma niente a che vedere con "i bei addormentati nel bosco." Ottima location.
Stefania Grioni
01/08/2021
Splendida vista sul lago. Menù ricco sia di mare che di terra. A vedere passare certi piatti avrei preso tutto! Invece abbiamo scelto due primi di pesce che hanno confermato quanto appena detto..piatti buoni, abbondanti e ben presentati. Finito il pranzo, passeggiata lungo il lago!
Elisa Parisi
23/07/2022
Ristorante in riva al lago di Caldonazzo, ottimo servizio, rapido e cortese, buoni piatti, provato pesce, forse aumenterei leggermente la scelta, prezzo medio alto, parcheggio privato.
Giacomo de molay
11/08/2019
Posto bellissimo in riva al lago di Caldonazzo, parcheggio privato per gli ospiti, grande location, menu che accontenta tutti i gusti, ottimi le fettuccine con crema di patate, porcini e pane di segale sbriciolato, gli spaztle con speck e puzzone di moena, buona carta dei vini, i dessert semifreddi deliziosi e le coppe gelato super. Il servizio accorto e cortese, saprà consigliarvi al meglio. I bagni sono ampi e puliti. Molto gettonato dagli stranieri, i prezzi sono nella media dei locali turistici del posto.
Pizza Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni