Sluurpy > Ristoranti a Calavino > Castel Toblino

Recensioni di Castel Toblino, Calavino

Pellegrino D'Avanzo
01/09/2021
Un posto...fiabesco! Ottimo il cibo in una location straordinaria. Prezzi in linea con la qualità. Bene il servizio.
Domenico Milani
04/08/2021
Ristorante in una location favolosa dentro al castel Toblino sulla riva dell'omonimo lago. Il castello è tutto in uso al ristorante quindi non c'è nulla da vedere se non le sale adibite per cerimonie varie. Il menù è molto ricercato e curato però i prezzi non si possono dire economici, 100 euro in due per un antipasto un primo un dolce una bottiglia mignon di vino (il più economico) non mi sembra poco. Comunque magari va bene ogni tanto togliersi lo sfizio della cena castellana.
Oscar Durofil
08/07/2021
Bello il castello anche se un po’ trascurato belle le varie sale al piano superiore adibite a cerimonie di vario tipo. il ristorante prepara delle buone pietanze noi abbiamo cenato nel terrazzo con panorama vista lago. Qualità prezzo troppo elevato certo il posto si paga
Martina Cannata
13/08/2021
Il ristorante vale la pena per la location all'interno del castel Toblino. La terrazza in particolare ha una vista molto bella sul lago. Il cibo è ok, vuole sembrare più di quello che é, ma ad ogni modo é abbastanza gradevole.
Antonio Mazzeo
09/08/2021
Ristorante ricavato all'interno del castello con terrazza sul lago con una bellissima vista. È possibile scegliere i piatti alla carta oppure scegliere tra 4 menù fissi che vengono proposti. In foto il menu chiamato "tradizione". I piatti sono ricercati e di alta qualità.
Tommaso Ragazzini
21/05/2021
Siamo stati in realtà al bar alla base del castello, comunque dentro le mura, in riva al lago di Toblino. Abbiamo bevuto due spritz molto diversi dal solito, fatti coi fuori di sambuco e veramente molto buoni, e abbiamo mangiato un banana split che definirei imperiale (va benissimo per due) ed uno strudel degno di nota. Il tutto servito al tavolo in riva al lago per 20 euro. Assolutamente top!
andrea rasmo
31/05/2021
L'ho inserito come meta per pranzare durante il giro in bici sulla ciclabile dei laghi. Il posto è veramente suggestivo e bello, in quanto si trova su una piccola penisola del lago. La tranquillità e la pace la fanno da padrone. Il locole è ottimamente gestito e pulito, il personale è accogliente ed educato. Per quanto riguarda la ristorazione ho preso un taliere di formaghi e salumi, squisito.
Maurizio Disarò
11/08/2021
Sarebbe un bel posticino...in riva al lago ma andrebbe tenuto meglio a mio avviso... ho mangiato un buon panino caldo al tonno e verdure , ma l insalatona della mia compagna lasciava molto molto a desiderare ....consigliato per location e gelati ...e basta
Salsa dell'orso Carne salada Tagliata alla robespierre Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni