Sluurpy > Ristoranti a Calatabiano > La Tana Dell'orso

Recensioni di La Tana Dell'orso, Calatabiano

Gabriele
29/12/2021
Pizza ottima e posto facile da raggiungere, proprio al centro del paese di Calatabiano! Abbiamo preso la pizza Motta Sugnu e una margherita con burrata e prosciutto crudo composta da noi. Consigliato aggiungere anche delle fritturine miste per iniziare (crocchette di patate, anelli di cipolla, patatine...) e da bere la birra Messina ai cristalli di sale.
Luca Chiarenza
25/08/2021
Location spartana con bellissimo sottofondo di acqua della fontana a livello stradale a poi passi. Ottima varietà del menu con specifico anche del giorno. Abbiamo preso 2 pizze, 1 birra 🍺, 1 acqua, pagato € 29. Pizze veramente buone molto saporite e ricche di condimento, con ottimo rapporto qualità-prezzo la più costosa (Motta Sugnu €10) in altri locali costa molto di più con qualità più bassa. Nel complesso 5 🌟🌟🌟🌟 meritate, forse unica critica, essendo i tavoli all'aperto a ridosso della strada è capitato più volte che avventori sono passati tra i tavoli (senza mascherina) per raggiungere l'indirizzo del locale che fa anche servizio di asporto. Personalmente rinuncerei a un tavolo per due per permettere un accesso diretto al locale.
Deborah paparo
28/08/2022
Una delle pizze più buone che abbia mangiato: Altamente digeribile e prodotti freschi. Hanno addirittura, oltre il solito menù, un lista di pizze e altri piatti che cambiano giornalmente. Il personale è gentile e disponibile, sono stati così carini che ci hanno portato un piatto di patatine (gratis) in merito alla lunga attesa, scusandosi anticipatamente. Avevamo con noi una bambina piccola e ci hanno portato in anticipo la baby pizza per far mangiare in orario la piccolina. Lo consiglio!
Rita Stagno
02/09/2019
Super contenta dopo aver cenato in questo locale! Ci sono stata con il mio fidanzato durante una vacanza in Sicilia dove, per puro caso, ci siamo trovati in questo paesino e cercando su google ho trovato questo locale. Super soddisfatta, prima di tutto per la qualità del cibo servito (pizza ottima e per non parlare dell'antipasto misto di pesce) e poi per il conto.. Super economico! Ci ritorneremo sicuramente. 5 stelle strameritate!!!
Valentina Caminiti
08/05/2023
Prima di recensire una pizza, bisogna dormirci su, dopo averla mangiata tutta. Se non ti mette gonfiore e sete, allora è ben fatta! Complimenti allo staff!
Benedetto Mammana
01/05/2023
La pizza è sempre buonissima e non solo quella! Presa sia sul luogo che da asporto ed è sempre stata una conferma!
Vincenzo Cioffi
21/08/2022
Personale gentile e veloce, pizza ottima con gusti molto particolari e ingredienti ricercati e del territorio. Conto assolutamente in linea con la qualità dei prodotti.
Mariangela Coco
19/05/2023
Pizza buonissima ingredienti di ottima qualità anche il rapporto qualità-prezzo è nella norma! Provare per credere
Angela Danny allenatore
31/03/2023
Sono stata ad un compleanno Ho mangiato un ottima pizza e tantissimi antipasti tipici siciliani tutto fresco anche la ricotta. Ed un prezzo economico
Mela Berry Yukikey
27/09/2019
Tutto ottimo dalla cucina alla pizzeria. I ragazzi tutti, educati e professionali. Un grazie al "biondino" che ci ha servito con simpatia. Torneremo
Pizza Paste di mandorle Pasta coi ricci Ricci Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni