Sluurpy > Ristoranti a Calasetta > Ca' Taborka

Recensioni di Ca' Taborka, Calasetta

Alessandra Balia
07/06/2022
Abbiamo cenato qualche sera fa e sono rimasta piacevolmente stupita dalla cortesia, gentilezza e professionalità con cui ci hanno accolte... complimenti ! Era per noi un'occasione speciale e lo è stata davvero grazie a voi. Ottima cena con menzione speciale per il tonno...freschissimo e saporito. Torneremo sicuramente a farci coccolare.
Pietro Tacconi
18/06/2023
La serata era particolarmente speciale per noi e grazie alla vostra attenzione e cura si è trasformata in un'esperienza indimenticabile. Ogni dettaglio è stato curato con estrema precisione, dimostrando la vostra dedizione e passione per l'eccellenza. La cena è stata semplicemente eccezionale, ma vorrei fare una menzione speciale per il tonno servito. Era freschissimo e il suo sapore era semplicemente divino. La qualità degli ingredienti è evidente e la maestria con cui sono stati preparati ha reso ogni boccone un vero piacere per il palato. Non vediamo l'ora di tornare per goderci nuovamente la vostra accoglienza e la vostra cucina. Siamo certi che torneremo a essere coccolati e a vivere altre indimenticabili serate presso il vostro ristorante.
channel max
10/06/2022
Niente da dire...qui si mangia bene!!! Menù di pesce dove il grande protagonista è il tonno, in tutte le sue parti e sfumature. Vi consiglio di farvi guidare dal giovane, ma molto preparato, titolare del ristorante nel viaggio gastronomico alla conoscenza delle specialità marine locali. Ho letto in qualche recensione qualche lamentela sui tempi per la cena, ma io penso invece che siano sintomo di attenzione alla preparazione dei piatti. Il ristorante non è un fast-food....
sara s
24/06/2023
Le nostre cene in Sardegna accolti da una Famiglia di ristoratori che si sente, ama il proprio lavoro, pronta a farti conoscere le prelibatezze del territorio e a consigliarti in base alle esigenze. Il pesce è freschissimo e locale, superconsigliato il crudo di mare e la loro specialità di tonno. Peccato solo che la vacanza sia finita!
Roberto Gelosini
11/07/2023
Abbiamo mangiato pesce, cucina tipica fatta con prodotti locali e freschissimi. Vi consiglio la degustazione di antipasti, veramente ottima. Rapporto qualità/prezzo molto buono, lo consiglio assolutamente.
Nicolás Oneto
25/08/2021
I piatti sono di qualità e questo non è in discussione. Ingredienti freschi e preparazione eccellente. Paccheri col tonno eccezionali, al dente, tonno fresco e cotto alla perfezione. L’unica pecca, come si legge in tutte le recensioni, sono le attese troppo lunghe: 2 ore per 1 antipasto e 1 primo. Comunque merita ma dovete avere pazienza. Sia il titolare che i camerieri molto gentili.
Mascia Adele
03/07/2023
Siamo stati a Calasetta ieri per IL PILAU. ERAVAMO IN CINQUE, QUATTRO SIGNORE E UN SIGNORE. OTTIMO CIBO, OTTIMO SERVIZIO, PERSONAKE GENTILISDIMO. DISPONIBILE, EDUCATO E COMPETENTE. UNA VELLA LOCATION. GRAZIE
Leonardo Orsini
01/07/2023
location carina cameriere gentile e disponibile pesce fresco da tornare
Viviana Cincotti
19/04/2023
Siamo stati per festeggiare un evento....il menù di pesce composto da antipasti, 2 primi e grigliata mista tutto impeccabile. Il pesce era freschissimo, gentilezza e cortesia hanno completato il quadro. Ultra consigliato!!
Simone Digonzelli
07/09/2018
Ristorante con piatti tipici del posto. Abbiamo mangiato all'aperto sotto una tensostruttura. Il personale giovane, gentile e disponibile. Giro di antipasti primi e secondi tutti buoni. Dolci tipici, quindi in generale consigliato. L'unico neo, il prezzo speso quest'anno 2018, a mio parere non in linea con l'ambiente (tavolini di plastica sulla via fuori dalla tensostruttura) e la ricercatezza di piatti e presentazione. Abbiamo speso in due più di 100€, la stessa cifra che spendiamo in ristoranti più curati e di alta qualità.
Emanuela Locci
02/08/2020
Qui si capisce il significato di "leccarsi le dita". Tutte le pietanze, dal primo al dolce, sincere e delicate. Servizio con vicinanza, trasparenza e simpatia. Se riuscite a trovare posto all esterno, perfetto! Se siete sfortunati e dovete stare dentro, non vi preoccupate che tanto è tutto gustoso allo stesso modo! 😋 Le foto sono poche perché ci siamo avventati e ciao! Tappa da fare!
Dali
17/06/2023
Il cibo era molto buono, ma quello che ha fatto davvero la differenza è stata l’affabilità e simpatia del personale di sala e la stupenda sorpresa di trovare un concertino spettacolare di cantautorato italiano!
Mirko Gazzi
20/10/2022
Ottima cena a base di pesce fresco Personale gentile Prezzi onesti
Nicola Mura
13/06/2022
Ristorantino molto carino in pieno centro a Calasetta. Personale giovane e attento,cibo buono,materie prime ottime e piatti ben eseguiti. Spazio esterno ben curato e riservato. A pochi passi dalla piazza principale. Conto giusto
Mario Lanzillotta
15/06/2022
Claudio serve pesce locale, ricercato, di qualità e fresco. Non si può chiedere di meglio!!
Giammaria Meloni
02/09/2020
Ottimo ristorante Antipasti favolosi, il crudo è superlativo! Personale favoloso (Ortacesus in primis :) )! Tonno con papavero da leccarsi le dita, fritto buonissimo, selezione di antipasti divina Rhum finale con bis Rapporto qualità/prezzo ottimo Chapeau, torneremo sicuramente
Antonella Pirani
25/05/2023
Ottima cena cibo squisito e vino fantastico
Pizza margherita Fregola ai frutti di mare Frittura di totani Spaghetti alla calasettana Bistecca Pollo allo spiedo Pollo arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni