Sluurpy > Ristoranti a Calamandrana > La Corte Ristorante

Recensioni di La Corte Ristorante, Calamandrana

MARA CASERTA
18/07/2021
Ristorante molto bello e curato, piatti decisamente di qualità e gustosi, personale attento e molto gentile. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Da provare assolutamente!!
Andrea P
15/07/2020
Luogo tranquillo cibo superlativo. Andateci ad occhi chiusi ma poi apriteli per il panorama al tramonto!
marco ghignone
11/01/2020
Nuovo e meraviglioso ristorante gourmet, cuore pulsante enogastronomico del bellissimo relais La Corte. Ambiente tradizional contemporaneo, raffinato e non ostentato, perfettamente inserito nel contesto originale. Cucina da ristorante stellato, materie prime ai massimi livelli e grande personalità nelle presentazioni. Il risultato al palato é di pari passo. Il personale é sempre molto attento e cordiale. La carta dei vini merita di esser citata per l’esclusiva varietà di etichette internazionali di qualità, con un ricarico corretto. Infine, ma non per ultimo, il conto é sempre adeguato. Una lussuosa esperienza, ma con il relax di sentirsi a casa! Davvero unico.
Maria Teresa Picciche
06/01/2020
Ultimo dell'anno in una location calda, accogliente e confortevole. Personale disponibile e competente grazie a Salvatore e Sam che hanno mostrato grande professionalità. Ottimo il servizio e cibo eccellente. Un grazie ai titolari della struttura, Markus e Alexa che abbiamo conosciuto e con i quali abbiamo brindato al nuovo anno. Da ritornare sicuramente.
Peppe Giusto
06/01/2020
Ragazzi. Non credevo proprio che potevo concludere il 2019 in un locale del genere forse non ero sicuro che esistesse. Il ristorante Adagio, vi assicuro, è un locale dove trovi x prima cosa la gentilezza, la cortesia il buon servizio di Salvo e Sam e quello che mi ha stupito a parte il buon mangiare, è, l'affetto che si crea con i proprietari. Consiglio a tutti di passare affettuosamente una buona serata al ristorante Adagio (Asti) Calamandrana
Fabio Zunino
07/01/2020
Sono stato in questo nuovo ristorante la sera di San Silvestro e che dire...semplicemente favoloso! Location strepitosa, cascinale finemente ristrutturato con finiture di pregio, ambiente armonioso, piatti ottimi e ben presentati, tutto unito dall'ottima accoglienza e professionalità del personale; in posizione incantevole, è incastonato in mezzo alle nostre splendide colline del Monferrato " patrimonio mondiale dell'Unesco ".. le quali si possono ammirare dalla terrazza antistante.. Consigliato a pieni voti!!
Morgan Galvan
05/01/2020
Suggerito da amici che lo hanno provato in occasione del pranzo di Natale. Siamo stati accolti in un ambiente elegante e raffinato. Complimenti a tutto lo staff di Adagio!
Gigi Picci
06/01/2020
Come prima volta una bella esperienza in questo locale posizionato fra Langhe e Monferrato, al centro delle colline del basso Piemonte tra Asti, Alba, Alessandria e Acqui Terme. Personale molto gentile, attento e disponibile (grazie a Salvatore e Sam) ed il servizio è abbastanza rapido, non abbiamo aspettato molto nonostante fossimo in molti. Cibo squisito (ottima la tartara di tonno) e complimenti allo chef che con la presentazione raffinata dei suoi piatti ha reso la tavola più ricca di sapori e novità. Tutto eccellente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni