Sluurpy > Ristoranti a Calalzo di Cadore > El Gringo

Recensioni di El Gringo, Calalzo di Cadore

Antonio Pistore
31/01/2023
Pizza ottima per impasto, ingredienti e digeribilità. Si gusta benissimo fino all'ultimo spicchio. Ambiente arioso e gradevole anche se non bellissimo... Servizio veloce e cordiale. Prezzi un po' sopra la media per le pizze speciali, ma non esagerati...
Veronica MCC
03/05/2023
Pizza buonissima e leggera! Da provare i vari impasti che propongono perché meritano. Questa pizza è molto delicata e i gusti assieme si sposano alla perfezione! Bravi 👏
luana de martin
07/07/2023
Impasti veramente ben lavorati, abbinamenti particolari che non si trovano in altri locali. La pizza "quasi carbonara" è buonissima. Personale gentile e veloce. Prezzi un po' alti ma giustificati dalla qualità.
Elisa Schiffino
13/11/2022
C'era molta gente ed io avevo la necessità di fare una cena veloce. Mi hanno trovato un posto, il servizio è stato rapido e attento e i camerieri gentili. Il locale è ben curato e c'è un ampia varietà di scelta sia per quanto riguarda gli impasti che i condimenti. Ho scelto una pizza particolare quindi non economica, i prezzi in generale mi sono sembrati nella norma. Ottima esperienza.
Alessandra Ciccarelli
03/01/2023
Pizza superlativa, diversi tipi di impasti. Ingredienti di ottima qualità. Servizio veloce. Locale spazioso con molti posti a sedere.
Stefano Scattolin
13/02/2023
Pizza e maritozzi semplicemente spettacolari. Mangiato la pizza in pala e l'impasto era molto soffice e digeribile. Qualità e abbinamento degli ingredienti top.
lidia lizza
12/07/2023
Buonissime le pizze. Possibilità di scelta tra vari impasti. Personale gentile e veloce. Ottimo per una bella serata. Lo consiglio
edo
28/12/2022
Recentemente ristrutturato, personale cortesissimo ( mi hanno perfino richiamato dopo la prenotazione per fornirmi una informazione utile). Ma il vero motivo per venire qui sono le pizze gourmet e i maritozzi salati. Mangiato qui 2 volte e ci torneremo.
Corrado Grispino
17/07/2022
Ristorante sulla via dopo Pieve di Cadore con antipasti sfiziosi e una pizza di qualità come non ne vedevo da tanto. Una marinara con pomodoro perfetto con il bordo soffice , digeribile e saziante. Giusto il prezzo lì dove c'è qualità. Ogni volta che passerò da queste parti che sia per lavoro che sia per vacanza ,mi fermerò sicuramente.
Francesco Benetti
01/02/2022
Pizzeria top... Locale molto accogliente e curato nell'arredamento, il personale è professionale. La pizza è ottima, con un impasto fragrante, corposo, leggero e gustoso, ottimi anche i gusti delle pizze proposte. Da non perdere assolutamente i maritozzi, squisiti. Buona anche l'offerta di birre artigianali. Consigliatissimo!!!!
Paolo De Ghetto
20/02/2022
La pizza è fantastica, toppings originali con prodotti di qualità, il posto è molto grande e tenuto molto bene. Il servizio è ottimo, sia i maritozzi che le pizze sono arrivati al tavolo tutti assieme, come è giusto che sia, così nessuno rimane senza mangiare. Sono stati veloci, i maritozzi sono arrivati subito e le pizze non tanto dopo. Non vedo l’ora di tornare e provare qualche altra pizza diversa
Maryana Bas
19/06/2023
Migliore in zona seppur con i prezzi sopra la media ma ne vale la pena I gusti particolari Supplì una goduria
Enrico Guidi “Exywjk”
28/08/2021
Pizze gourmet da eccellenza. Antipasto con rivisitazione dei maritozzi in versione salata con un mix di ingredienti azzeccatissimo. Costo incluso bevande e caffè veramente onesto nonostante le materie prime di provenienza non locale, insieme ad una scelta di farine ottime. Personale molto cordiale e sempre pronto alle esigenze del cliente. Consigliatissimo dopo la bella passeggiata al lago delle tose.
Simone Brunetta
19/10/2022
Posto splendido, molto curato, pulito e ordinato. Consiglio di ordinare SEMPRE il maritozzo del giorno come antipasto. Non guardate il menù, fidatevi e basta. Lista vini degna di un ristorante, lista birre all’altezza delle migliori birrerie. Menzione speciale alla radio di sottofondo, sedersi con i Kiss e bere il caffè al ritmo dei Green Day NON HA PREZZO!!! Bravissimi!!
Claudio Minotti
10/06/2023
pizze fantastiche! wow
Isy May
04/06/2023
A pranzo con amici, nonostante parecchi commensali, servizio veloce, pizze ottime, caffè buono (ed è raro per una pizzeria), professionalità gentilezza ma, soprattutto e lo voglio sottolineare, la grande, maniacale pulizia dei tavoli e delle sedie. Complimenti!😊
Gianluca Cassone
20/04/2022
Locale moderno per gli amanti della pizza con una vasta selezione di impasti e formati (classica, alla pala) e ingredienti di primissima qualità! Da segnalare le pizze lievitate al vapore per la loro sofficità e croccantezza. Brillante l'idea dei "maritozzi" salati dai sapori intriganti. Completano l'offerta un'ottima selezione di birre e bevande.
Maritozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni