Sluurpy > Ristoranti a Calalzo di Cadore > Bètola All'oca Bianca

Recensioni di Bètola All'oca Bianca, Calalzo di Cadore

Matteo Zambon
19/07/2020
Consigliatissimo. Titolari molto esperti sul suggerimento dei vini e molto cordiali. Fanno anche assaggiare prima della scelta nel caso non si conosca il vino. Abbiamo cenato con affettati e formaggi tipici. Tutto molto buono con abbonamenti di vino davvero impeccabile. Consigliatissimo per gli amanti del vino e dei sapori.
Massimo Smiraglio
05/03/2019
Provato per colazione! Molto carino e molto caratteristico! Cornetti buoni e grandi, cappuccino e caffè nella norma! Il personale è molto gentile e sono ammessi i cani. Il posto non è molto grande ma è decisamente carino (allego una foto) e comodo! Davvero soddisfatto!
Maria Luisa Buscato
01/01/2023
Un Ambiente accogliente ,i proprietari gentilissimi ti mettono a proprio agio ed i loro taglieri a base di affettati, formaggi, marmellate e verdurine sotto olio sono super buoni
Luca Fabris
22/12/2019
Locale davvero carino e caratteristico. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atmosfera accogliente (con tanto di musica rilassante di sottofondo), guardando il locale dal fuori non l'avrei mai detto. Il personale è molto cordiale e ha saputo consigliarci bene cosa ordinare. Ben fatto 👍
CLAUDIO MAZZON
25/05/2023
Ottimi vini e stuzzichini molto sfiziosi.
Carlo Casonato
16/01/2022
un locale gioiellino nel centro storico di Calalzo, ottima selezione di vini per gustare un aperitivo di qualità. Buoni anche i taglieri e cibi in accompagnamento al vino. Locale accogliente, gestori simpatici e disponibili.
Aldo Antonio Pitasi
10/11/2020
Proprietari gentili e attenti. Il locale, molto curato sa essere accogliente. Abbiamo bevuto 4 calici in due, tutti consigliati dal proprietario che ha saputo riassumere nei calici le nostre richieste. Decisamente appropriato.
emilio bosi
12/08/2022
Ottimo il cappuccino e massima gentilezza
Luca Baldo
20/05/2016
Si tratta di un bar con una piccola saletta molto accogliente, riscaldata da una stufa, che offre taglieri di salumi e formaggi, tutti di buona qualità (i formaggi in particolare sono ottimi). Per le bevande non c'è molta scelta, comunque c'è una piccola proposta di vini ed una buona birra bionda alla spina. La proprietaria è di una gentilezza squisita.
ivana dereani
21/02/2021
Locale piccolino per cui è meglio prenotare. Personale cortese e molto disponibile a dare i giusti consigli sui vini da abbinare al tagliere o ai panini.
Maritozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni