Sluurpy > Ristoranti a Calalzo di Cadore > Pizzeria Ristorante Bar Alpino

Recensioni di Pizzeria Ristorante Bar Alpino, Calalzo di Cadore

Alessandra Guiducci
02/07/2023
Con la nuova gestione il bar Alpino è stato notevolmente rivalutato. I ragazzi che lo hanno preso in gestione sono molto cordiali e disponibili a rispondere alle richieste del cliente. È possibile bere buoni vini e birre circondati dalle montagne e mangiare prelibatezze della cucina romana. Può essere un ottimo punto di ristoro per tutti gli amanti del trekking che desiderano riposarsi e godersi il paesaggio.
Davide d'Amato
02/07/2023
La nuova gestione offre sia cibo locale che romano viste le loro origini. Personalmente ho bevuto ottime birre artigianali. La location è bellissima ed il punto di partenza di molti trekking. I ragazzi sono eccezionali
ALESSANDRO LAGNA
07/07/2023
Ottimo posto. Marco e Ginevra i gestori sono fantastici. Dedicano particolare attenzione alla scelta degli ingredienti....... E il risultato si sente😍 Consigliatissimo sia per uno spuntino veloce sia per un pranzo o una cena........
raffaella demichele
12/07/2019
Se potessi aggiungere altre stelline, le aggiungerei, almeno altre 5. tutto abbastanza unico e buono il top del top dalla pizza alla ciaspa. I prodotti il meglio del meglio. Guido, sei fantastico ho rifatto 800 km per ritornare a mangiare una pizza stupefacente. Da provare . Il locale immerso nella natura. La struttura bellissima, possibilità di mangiare all'aperto, grande parcheggio anche un bel parco giochi per i piccoli e zona solarium. Se passate da Calalzo di Cadore non potete non andarci. Il proprietario Un mito, il personale. abbastanza simpatico e disponibile.
Davide Mandala'
18/07/2020
Semplicemente fantastico, un piacere assoluto tornare di anno in anno e poter godere di una pizza fantastica in compagnia. Le pizze qua sono una goduria. Bisogna provare per capire.
Larissa Roncaglia
28/08/2019
Location d'effetto immersa nel verde cadorino. Ottime le ciaspe e...che dire della pizza con la Nutella? Il top :-) Questa volta ciaspa Eliseu con pomodorini confit, patate arrosto e lardo!
Salvatore Di Leo
30/05/2017
Grande varietà di pizze, ottime Zingara e Cacciatore, quest'ultima con un delicato quanto gustoso salame di cervo. Impasto buono digeribile. Location suggestiva, prezzi buoni, personale simpatico e gentile.
Guendalina Degli Augelli
03/09/2018
Pizza favolosa talmente ricca da non riuscire a finirla infatti ce la siamo portati a casa.Posto bellissimo purtroppo faceva freschino e ci siamo dovuti sedere all "interno .Per fortuna siamo arrivati alle 19 prenotando altrimenti ers impossibile mangiare dato il continuo arrivo di clienti.
Stefano Cabras
29/08/2018
Da quando ha aperto è il mio punto di riferimento per le pizze e anche per cene o pranzi particolari ottime pizze con ingredienti di qualità abbondanti e molta scelta prezzi buonissimi.Guido poi è il numero uno come i suoi collaboratori per come trattano i clienti cordialità avanti così
Franco Corvaglia
24/06/2023
Bellissima baita, tanto verde attorno e tranquillità. Personale cordialissimo. Consigliatissimo!!!
Maritozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni