Sluurpy > Ristoranti a Caivano > Terra Madre Caivano

Recensioni di Terra Madre Caivano, Caivano

Vivi0104
29/08/2021
Il ristorante non è organizzato,sono entrata alle 21 e alle 22.30 mi è stata servita la pietanza, un’attesa lunghissima,i piatti che ci sono stati serviti tutti sporchi e personale molto lento. Per quanto riguarda la location,carina ma nulla di speciale e i piatti erano buoni,non mi posso lamentare. Apprezzo che ci sia scelta senza glutine, ma è assurdo che si debba prenotare molto prima (mattina) una pizza gluten free il sabato sera…a mio parere quest’organizzazione fa perdere molti clienti.
Bonaska
10/08/2021
La cena ha confermato le recensioni online e di amici. Il posto è carino, ha uno stile moderno e minimale, e un ampio terrazzo. Il personale è stato molto cortese e a tratti anche un po' in confusione, non sempre pronto; il che fa riflettere se penso che siamo stati in un giorno feriale. C'è da dire invece che i tempi di attesa sono stati giusti pur avendo la sala piena. Abbiamo ordinato gli antipasti fritti e le pizze: la frittura era buona, calda al punto giusto, abbondante. Le pizze piacevoli, i prodotti utilizzati sicuramente di buona qualità, l'impasto soffice e leggero, tant'è che dopo cena nessuno ha avvertito un senso di pesantezza, anzi decisamente di ottima digeribilità. Ma c'è da aggiungere che le stesse risentono di una certa "gommosità" tanto da rendere faticosa la masticazione in particolare se la fame comincia a scemare dopo aver esagerato con gli antipasti. Conclusione con il rituale caffè, zuccherato prima ancora di essere servito, cosa che non andrebbe mai fatta. Amaro e liquore offerto alla cassa come cortesia che apprezzo sempre. Di sicuro merita una seconda visita, provando anche altre pizze in menù e specialità.
Andrea Innocenzi
29/08/2021
Location moderna e curata, rapporto qualità/prezzo molto buono ma il servizio è da rivedere, ci sono diverse lacune e i tempi di attesa sono lunghissimi. Anche la scelta senza glutine è limitata nonostante sia un ristorante certificato AIC, per avere una pizza si deve prenotarla con largo anticipo.
Giovanni Ludeno
10/08/2021
Sicuramente vale la pena sedersi a mangiare una buona pizza quando si è da quelle parti. Non metto 5 stelle perché il servizio non è stato dei migliori molto lento e disorganizzato. Tuttavia si sono fatti perdonare offrendoci 2 pizze alla nutella (noce,pistacchio) molto buone che consiglio come dessert.
giuseppe asciano
31/08/2021
Posto tranquillo che offre una buona pizza di tutti i tipi e di gran qualità dei prodotti.
Simone Gerevini
20/10/2020
Una piacevole scoperta! Locale curato e personale cortese. Ottima anche la varietà di primi e secondi. Da ripassare!
D'Auria Emmanuel Pio
22/06/2021
Ottima scoperta. Locale elegante, pizze super e personale molto attento. Straconsigliato!
Raffaele Pedata
06/08/2019
Pizzeria molto carina con una bella terrazza. Il personale fatta eccezione per 1/2 persone non è per niente competente, sono stati cmq molto cordiali, ma il servizio purtroppo non è stato buono. Le pizze invece non mi hanno convinto, prezzi direi leggermente alti.
Pesce Panino Antipasti Pizza Pizza ripiena Menu di terra Cornetti Spaghetti con le vongole bacetto Pizza pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni