Sluurpy > Ristoranti a Caivano > De Gasperi

Recensioni di De Gasperi, Caivano

Laura Esposito
02/07/2023
Ci siamo stati già due volte io e il mio ragazzo e ci ritorneremo altre 100000. Il cibo è buonissimo partendo dagli antipasti fino ad arrivare ai panini e al dolce. La ragazza che ci ha servito è di una dolcezza e gentilezza ad oggi molto molto rare. Lo consiglio vivamente
Aniello Irlandese
28/04/2023
Posto carino con un servizio eccellente le ragazze che lavorano ai tavoli sono veramente carine e disponibili. Siamo andate di giovedì quando fanno la formula all you can eat e c'era molta gente i panini non ci hanno proprio entusiasmato ma tornerò in un altro giorno per provare il menu alla carta
Antonio Gamen
18/06/2023
Locale molto accogliente e ben riscaldato. Facilità nel trovare parcheggio. Personale gentile, simpatico e disponibile. Fritti buonissimi. Finalmente un locale con un gusto di frittatine differente dai soliti 3/4 che hanno tutti. Panini ottimi, vastissima scelta e qualità alta. In particolare la parmigiana di zucchine si scioglieva in bocca, complimenti. Vasta scelta di dolci dai classici a quelli più elaborati. Prezzi nella media e del tutto giustificati dalla qualità offerta. Se dovessi dare un consiglio, direi di ampliare la scelta di birre.
Vittoria Fragliasso
01/02/2023
Locale accogliente e dall'atmosfera intrigante, il menu richiede un attento studio per le varie portate allettanti. Sia gli antipasti che i panini si sono rivelati ottimi, ingredienti di prima qualità abbinati in maniera equilibrata, nonché ben presentati. Il tutto accompagnato dalla cordialità dello staff. Altamente consigliato, ci ritornerò per provare almeno una volta tutti i loro Heroes Burger
giusi cardone
19/05/2023
Locale molto carino ed originale, personale gentile e disponibile. Menù ricco e cibo di ottima qualità, prezzi nella media. Consigliatissimo.
simona russo
31/03/2023
la qualità del cibo è percepibile solo alla vista! il gusto poi …. eccezionale! staff fantastico che crea atmosfera molto friendly! insomma un posto perfetto per cena easy o post cena per una birra in compagnia 💪💪
Ersilia Guastafierro
15/05/2023
Sono rimasta davvero soddisfatta della mia visita a questo pub nella provincia di Napoli! Non solo ho potuto assaggiare il panino migliore di Napoli, ma ho anche avuto l'opportunità di gustare degli ottimi fritti e altri piatti deliziosi. La scelta di prodotti di alta qualità è evidente in ogni boccone, e l'atmosfera curata e originale rende il tutto ancora più piacevole. Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti, e questo fa la differenza. Se cercate un posto diverso dal solito dove mangiare qualcosa di buono, questa paninoteca a Caivano fa al caso vostro!
Giovanni Della Monica
15/05/2023
Ho trovato il mio posto preferito per mangiare il miglior panino di Napoli! Questa paninoteca artigianale a Caivano ha saputo conquistarmi con la sua atmosfera originale e curata, e soprattutto con la qualità dei suoi prodotti. Il panino gluten free è eccezionale, ma non solo: ho provato anche altri piatti, come i fritti e devo dire che sono deliziosi! Consiglio vivamente questo ristorante anche a tutti coloro che hanno delle intolleranze.
Sal Mennillo
17/05/2023
Ho deciso di festeggiare qui il mio compleanno con i miei amici e non potevo fare scelta migliorare! Hanno soddisfatto tutti, sia chi era intollerante al glutine che tutto il resto del tavolo! Hanno carni di grande qualità ed un personale molto attento! Lo consiglio a tutti! Non una semplice hamburgeria!
Concetta Di Capua
15/05/2023
Questa paninoteca a Caivano è semplicemente fantastica! Il panino è un vero capolavoro. La scelta di piatti per intolleranti è molto ampia, dimostrando la grande attenzione del ristorante alle esigenze dei clienti. L'atmosfera è accogliente e il personale è molto cordiale e disponibile. Questo è davvero il ristorante giusto dove gustare qualcosa di delizioso.
Santa Vitale
18/05/2023
Io e i miei amici siamo andati a cena al De Gasperi giovedì 11 maggio e abbiamo apprezzato molto l’atmosfera ma soprattutto i prodotti genuini che ci hanno servito. Grazie al menu all you can Eat siamo riusciti a mangiare tanto e pagare veramente poco! Abbiamo avuto l’opportunità inoltre di conoscere il proprietario dell’attività l’abbiamo trovato una persona squisita! 5 stelle!💜
Success Success
31/01/2023
Sono stato sabato scorso in questo fantastico locale e devo dire che i panini, ma anche i fritti, erano decisamente FANTASTICI... Io e la mia ragazza abbiamo apprezzato moltissimo. Locale situato a Caivano (NA), molto ben arredato (praticamente davvero fighissimo). Staff davvero molto gentile e preparato. Il proprietario, Fabio, davvero un grandissimo personaggio, ci ha trattato davvero con i guanti. Vi consiglio di andarci.
Pasquale Infante
15/05/2023
La miglior paninoteca a Caivano, con un locale curato nei minimi dettagli! Il panino era davvero gustoso, la carne tenera e davvero succulenta. I fritti molto saporiti e super croccanti. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.
Caterina Chiacchio
27/05/2023
Non è la prima volta che ci vado, proprio perché è sempre tutto impeccabile. Dall’accoglienza al conto! La ragazza che ci ha seguiti conosce il suo lavoro e lo fa con professionalità! L’ambiente è molto confortevole… Consigliato!
pasquale casilli
17/05/2023
Una realtà bellissima, gestita con passione e cura! Ho mangiato una tomahawk eccellente e delle fritture buonissime! Ha superato le mie aspettative che gia erano alte visto che in tanti mi hanno consigliato questo locale,,
Luciano Izzo
02/01/2019
Consigliato da amici siamo stati da De Gasparri spinti dalla curiosità delle buone recensioni. Dopo aver provato per due volte i panini del Bistrot posso dire, secondo il mio parere, che il panino è uno dei migliori della zona se non il migliore. La qualità della carne è davvero elevata grazie anche alla scelta del fornitore"Bifulco di Ottaviano ". Va la pena provare, il proprio è davvero una persona socievole e simpatica. I prezzi sono nella media.
antonio pollo
17/05/2023
Location piacevole con prodotti di grande qualità! Il personale preparato e garbato ci ha fatti sentire a casa! Michela con i suoi dolci ci ha strabiliati! Torneremo presto!
Lucia Giocasta
15/05/2023
Paninoteca a Caivano con ottimo cibo! Panino, fritti, carne e altro ancora di altissima qualità. Atmosfera accogliente e personale cordiale. Consigliato.
Pesce Panino Antipasti Pizza Pizza ripiena Menu di terra Cornetti Spaghetti con le vongole bacetto Pizza pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni