Sluurpy > Ristoranti a Cairo Montenotte > Il Ristoro Di Paolone

Recensioni di Il Ristoro Di Paolone, Cairo Montenotte

Raffaella M
02/07/2023
Ottima farinata. Buona pizza. Personale gentile e cordiale. Da tornare
Ste C.
01/11/2022
Devo essere sincera.Appena siamo arrivati volevo quasi andare via. L'ingresso è dentro un capannone industriale e non era il massimo. Si sale qualche gradino e... la sorpresa. Un locale molto carino, curato e pulitissimo. Abbiamo mangiato solo menù fisso perché la pizza e cucina tipica solo alla sera. Tutto veramente buono. I gestori sono persone estremamente cortesi. Siamo rimasti piacevolmente colpiti perciò torneremo presto per provare il menù serale.
Giuseppe Grassiccia
22/05/2023
Vado spesso a pranzo con menù fisso, tutto ok, personale professionale e gentile, consiglio 👍
Michela Di Maggio
25/11/2022
Paolone è quel posto dove non rimani mai deluso. Pizze,focacce,farinata o cucina, non troverai nulla che non sia buono. Lo staff è cordiale ospitale e simpatico, il locale è ampio, pulito e curato. I dolci sono fantastici! Che sia sul posto o da asporto, Il ristoro di Paolone è la mia pizzeria preferita
Giancarlo Ponteprino
10/01/2023
Ristorante situato in periferia a Cairo Montenotte. Ottimo soprattutto per un pasto veloce. Personale cordiale e professionale. Ottimo cibo. Locale molto pulito. Complimenti.
Luigi Siri
13/04/2023
Pizza molto buona servizio veloce pulizia top prezzi giusti ed economici
Nadia Ferraro
26/07/2022
Farinata veramente ottima! Anche la pizza è buonissima. Personale cortese, locale piacevole, a parte che fa un po' caldo all'interno, ma con i ventilatori cercano di rendere il tutto vivibile. Che dire, ci si va volentieri. Provate!
Angela Dettori
16/12/2022
Pizza buonissima ma la farinata è la più buona che ho mai mangiato in tutta la Liguria. Ambiente familiare e tanta gentilezza e professionalità
Fulvio Giacobbe
01/03/2023
Ormai sono tredici anni e passa che ci vado....provate il giro di farinate miste: indimenticabile
claudia ferrari
04/01/2023
Consiglio di assaggiare la farinata davvero ottima,una delle migliori che ho mai mangiato
Roberto Bartolozzi
30/07/2022
Semplicemente eccezionali!!! Pranzi lavoro economici con piatti proposti preparati con materie prime eccellenti di prim ordine!!! Pulizia dei locali, cortesia e simpatia di Anna Mauro e tutti i ragazzi fanno del ristoro Da Paolone a Cairo Montenotte un porto sicuro in un isola felice.
Patrizia Basano
16/04/2023
Servizio rapido e buon rapporto/ qualità prezzo
Manu Marchelli
04/10/2022
Siamo stati ieri sera a cena, proprietari molto gentili e disponibili, cibo ottimo e pulizia estrema dei locali. Complimenti. Torneremo e lo consiglio
Remo Gilardo
25/02/2023
qui trovi i sapori e i gusti dei liguri in un paese che confina con il Piemonte, con un personale impeccabile sia come gentilezza e professionalità, un locale ampio e pulito, con un ampio parcheggio senza barriere architettoniche, e un ascensore interno x chi ha problemi di deambulazione, merita una stella in più.
Fabrizio Ponzio
19/04/2023
Ottimo servizio e farinata buonissima
Paolo Bongiovanni
08/07/2023
La farinata più buona di Cairo secondo me
Ale Ale
28/11/2022
Di per se il cibo non era male, peccato che ho trovato una pietrolina rientro al sugo... Per il resto ok...
EL Gundo
11/08/2022
Ottima qualità e servizio però L'orario su google e sbagliato 10 minuti fa mi sono recato lì dato che era scritto su google aperto na purtroppo era chiuso.
Pizza Gamberi in tempura , fiori di zucca ripieni Sashimi deluxe Fritto misto Grigliata mista Farinata Focaccia lardo Spezzatino Hamburger Antipasti Focaccia tipo recco Riso alla cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni