Sluurpy > Ristoranti a Cairo Montenotte > Be Pub Dal 1979

Recensioni di Be Pub Dal 1979, Cairo Montenotte

Massimo Maiorano
26/10/2022
Locale situato nel centro storico, un po isolato da altri locali, posti all'esterno sotto dei portici molto bassi, stile medievale, interno, non grandissimo ma davvero bello, ben curato ed arredamento in linea con il contesto. Da provare i prodotti tipici di Cairo e le Tagliate. Il personale e la proprietaria molto gentili ed affabili. I prezzi ottimi per la qualità delle pietanze e per l'eccellente servizio.
Linda P.
26/04/2023
Location bellissima e suggestiva in una antica cantina con pietra a vista. Vitale, energico, un pub, aggiungerei bistrot, molto accogliente e caloroso che propone hamburger, pizze, kebab ( da paura!!😋) E piatti sfiziosi come la tartare, le trofie al pesto...per non parlare della birra. La Folk...un nome, una garanzia nel savonese. Ottimo ragazze! Continuate così...sempre meglio! Consigliatissimo
Alessandro Marrandino
21/08/2021
Il meglio in assoluto! QUALITÁ Pane degli hamburger fatto in casa, carne di fassona buonissima e cotture perfette. Anche il tagliere del Nord è veramente ottimo e viene servito con gnocco fritto caldo. Bere delle buone birre a km0 non ha prezzo. PREZZI I prezzi sono assolutamente bassissimi per la qualità offerta. SERVIZIO Il tutto condito da personale sorridente e gentile. Insomma, non manca nulla. LOCATION A pochissimi passi dal centro e vicino ad un comodo parcheggio sotterraneo (gratuito nei festivi e dopo le 20) PLUS La trasparenza di avere il ricco menù con prezzi chiari sul sito pubblico bepub.it è veramente un grande plus in termini anche di trasparenza con i clienti. BRAVISSIMI!
Gaia Faggioli
06/01/2023
Pub che offre un'ampia selezione di piatti, tra cui hamburger, kebab, pizza, tira (tipica di Cairo), dolci, etc...Personalmente, ho solo provato la pizza e non mi ha entusiasmato, tra tempi di attesa (soprattutto perché eravamo tanti) e impasto, che ho trovato particolarmente difficile da masticare. Probabilmente era meglio prendere un hamburger. Per quanto riguarda la birra, devo dire che era molto buona, infatti è di un birrificio locale. Ampia selezione anche di bevande, infatti, oltre alla birra si possono ordinare anche drink alcolici e analcolici. Locale molto carino e caratteristico, si trova in centro a Cairo in una delle viette.
Flavio Marzocchi
08/07/2023
Bel locale e buona birra
Disconight (Disconight91)
22/05/2023
Ottimi drink e birre! Ideale anche per chi vuole farsi una partita a calcetto con amici
Dario Cannone
10/07/2018
Ottimo locale in cui mangiare bene e bere della buona birra. Prezzi molto onesti, personale gentile e disponibile. Complimenti anche per la pulizia, difficilmente si trovano locali in cui i posacenere vengono lavati come se fossero stoviglie. Bravi!
Rubens Rainelli (RubensRainelli)
03/04/2023
Hamburger buoni, birre buone, pizza buona. Punto a sfavore per l'attenzione del servizio, che non è critica ma diciamo che ha grandi possibilità di migliorare. Il locale è molto rustico e piacevole in compagnia. Ottima. La possibilità di sfruttare i giochi da tavolo per fare partite divertenti con gli amici. Sicuramente valido per serate in compagnia!
Gggchan
28/12/2021
Baristi e camerieri molto gentili, simpatici e carini. Un gran bel locale, molto ben curato, con divanetti molto comodi.
Mauro Tagliaferri
01/08/2022
Pub rinnovato in una location storica in maniera molto ricercata. Propone un menù interessante per tutti i palati che spazia dagli hamburger alla pizza cotta nel loro forno classico ed alcuni primi tutto rigorosamente fatto in casa. Birra Folk da loro prodotta veramente eccezionale. Lo consiglio assolutamente.
Jimmy Koita'
06/01/2023
Cibo spaziale,personale cortese e preparato,da consigliare quando non si ha voglia di stare in casa,ne tantomeno stare fuori al gelo. leggermente non poco economico ma vale la qualità
Giuliana Pizz
29/04/2023
Cortesi, giovani, educati. Si sta bene e i prezzi sono modici
Nicorana80
04/10/2022
Locale molto bello, ideale x un aperitivo ma anche per mangiare. snack fritti, taglieri, panini, focacce, pizze, panini, hamburger 🍔 e tanto altro! La birra Folk è di loro produzione, fiore all'occhiello della nostra Valbormida!
Ulivo sul mare
16/11/2021
Pub molto carino e confortevole nel centro di Cairo. Abbiamo preso hamburger patatine e birra...che dire... Spettacolo! Tutto di ottima qualità, persino il pane fatto da loro, carne eccellente. Birre locali ottime. Accoglienza e servizio piacevolmente informale. Torneremo sicuramente. Decisamente consigliato.
boris kalc
06/09/2021
Dovrei mettere 4,5 ma non posso. Personale molto gentile.menu infinito.razze di mucche specificate nel menu.qualità prezzo ottima.la tagliata ottima e al sangue come richiesto.dolce ottimo.perché 4.5???per me alle birre mancava malto. Alla ipa e alla lager.gusto personale.birre buone ma migliorabili.la amber perfetta per il dolce.io ci farei un dolce con lei. I bicchieri delle birre erano sempre li stessi. L’ipa ha il suo bicchiere. La weizen o la blanche anche.dettagli.ci tornerei volentieri.tavoli ricavati da vecchie macchine per cucire fantastici.le critiche o suggerimenti li ho chiaramente espressi.
Carlo Gagliolo
07/08/2021
Il pub più antico del paese, un punto fisso per tutti nella zona. Arredamento rinnovato all'interno e possibilità di sedersi fuori davanti al locale. Ottima la selezione di birra prodotta direttamente nel birrificio locale Folk. Anche il cibo molto buono, io consiglio molto gli hamburger.
Emanuele Bovi
24/02/2019
Una garanzia per Cairo Montenotte, ottimi cocktail grazie al barman e alle serate dedicate, vasta scelta di cibarie e buone birre, artigianali e di provenienza Cairese, giochi da tavolo e ottima compagnia....consigliato..
Claudia Macchi
10/08/2022
Ottimo pub dove si possono consumare piatti originali e bere buona birra Personale gentile Buonissimi i dolci di produzione della casa Il tutto a prezzi modici Da ritornare
Pizza Gamberi in tempura , fiori di zucca ripieni Sashimi deluxe Fritto misto Grigliata mista Farinata Focaccia lardo Spezzatino Hamburger Antipasti Focaccia tipo recco Riso alla cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni