Sluurpy > Ristoranti a Cairate > La Terra Degli Ulivi

Recensioni di La Terra Degli Ulivi, Cairate

Massimo
18/03/2023
Mi capita spesso di andare in questo locale perchè comodo essendo a pochi chilometri da casa. Location ampia, con due sale, adatto anche per compagnie numerose. Il menù è ampio di portate, specialità pesce, ma anche le pizze sono davvero soddisfacenti ricche di ingredienti di prima qualità. Personale gentilissimo e servizio ai tavoli veloci. Prezzi nella norma, adeguati alla qualità e alle porzioni dei piatti. Da non sottovalutare anche la pulizia, i bagni sono sempre in ordine e puliti nonostante l'afflusso di gente. Si consiglia di prenotare, soprattutto il fine settimana. Ampio parcheggio all'esterno del locale, dove è facile trovare posteggio senza farsi lunghe camminate. Consiglio vivamente.
Anna Gussoni
02/07/2023
Ristorante molto grazioso, bella sala con possibilità di mangiare anche in veranda. Personale super accogliente e gentile. Servizio impeccabile e veloce. Siamo state a pranzo.....approfittando del menù lavoro . Scelta ampia tra..... 3 primi, 3 secondi, contorno, acqua , caffé 11 euro. Tutto molto buono. Da provare. Il menù a la carte, molto invitante, prevede una scelta molto ampia di primi e secondi, di terra e di mare, dolci e pizze per tutti i gusti. Torneremo per fare anche questa esperienza.👍👏👏👏 2.07.23 A riconferma di quanto già scritto aggiungo 3 stelle⭐⭐⭐ Frittura e grigliata di pesce eccellenti!!! Nella presentazione ma soprattutto nella qualità. Servizio da 10 e lode! Brave ragazze la vostra professionalità aggiunge valore a questo ristorante 👍👍👍
Giorgia Volpe
15/01/2023
Buonissimo, personale cortese e posto molto bello. Locale non molto grande, accogliente e tranquillo. Stra consigliato 👍🏻 Molto buoni anche i tiramisù
Mary D'Onofrio
06/07/2023
Pizza buonissima. Servizio ottimo. E bell'ambiente. Veramente soddisfatta. L'unica cosa che rivedrei sono i coltelli, poco adatti per tagliare la pizza. Per il resto 10 e lode!!!
Fata Holly zanella
16/03/2023
Locale accogliente. Sia la pizza che i primi sono molto buoni. I dolci divini! Servizio cortese e attento. Prezzi ottimi
luca liati
27/03/2022
Prima esperienza e dire positivo non basta Ottimo servizio location accogliente e curata. Ottima la qualità del pesce abbiamo preso antipasti e secondi ed era tutto veramente buono e ben cucinato. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti. Anche lo staff gentilissimo e tempi di attesa giusti.
Dalila Macchi
19/05/2022
Il mio posto del cuore. Adoro questo posto e ci torno spesso e volentieri. Menu vario e tutto buonissimo, per non parlare della pizza, ottima e super leggera. Anche se in realtà io ci vado quasi solo per un motivo: il tiramisù cioccolato bianco e lamponi, che è tipo il nettare degli dei. Provatelo assolutamente. Arturo e Monica sono due proprietari cordiali e simpaticissimi che sanno davvero gestire bene un locale e anche intrattenere la clientela quando serve.
simone bottinelli
30/09/2022
Non sono uno dai complimenti facili ma qui invece non so da dove iniziare, il servizio in sala perfetto complimenti alle cameriere ,i piatti uno spettacolo tutto ottimo ci siamo capitati per caso e abbiamo già prenotato per altre due serate ogni sapore era ben distinto anche in un "semplice" fritto(e non è scontato).Nei piatti si percepisce l'amore e il lavoro che c'è dietro alle materie molti non lo comprendono, l'antipasto buonissimo e i dolci sono stati i fuochi d'artificio per la conclusione perfetta .......il mio palato ringrazia per l'esperienza!!!
Marco Giovannelli
12/03/2023
Posto carino e familiare. Buona proposta con un menù di terra e di mare. Buona la tagliata e anche la grigliata.
Deborah Checcolin
03/07/2023
Sono stata per la prima volta in questo locale con due mie amiche. Pizza molto buona, prezzi onesti, locale accogliente. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze.
Asia Pagiotti
08/03/2022
Vasta scelta pizza, primi e secondi di carne e pesce e ottimi i dolci ! tutti da provare. Ottimo personale giovane e solare ! Rapporto qualità prezzo più che buono. Torneremo di certo !
daniele macchi
09/06/2019
L’attesa per avere le prime portate è stata un po’ lunghetta ma i sapori e la qualità del cibo, nel mio caso pesce, si sente. Il fritto misto molto leggero e poco unto, ottimo. La struttura e ben arredata e i camerieri attenti con ampio parcheggio adiacente. Consigliato.
Alessia Colombo
25/02/2023
Pizza buona Dolci sfiziosi Servizio ottimo
Barbara Volpe
21/11/2021
Posto accogliente e pulito,personale disponibile e gentile, cucina ottima e curata,consigliata la prenotazione per il fine settimana.ottimo sia il ristorante che la pizza,dolci fantastici.
Kurenai 紅恵 Kei
31/03/2022
Hanno degli ottimi piatti sia a base di carne che a base di pesce. Io ho provato il tris di crudità di mare e il fritto misto, la prossima volta vorrei provare gli gnocchi alle castagne con le code di gambero e il tataki di tonno alla maionese
Irene De Cillis
09/11/2021
Il posto molto carino e il cibo buonissimo e molto ben presentato, consiglio il polpo e la tagliata di tonno al sesamo. Assolutamente super!!!
Massimo Longo
17/05/2019
Pranzo di lavoro con un amico a €11 a testa. Di primo ravioli di magro con scaglie di parmigiano ed aceto balsamico buoni delicati aspettato il giusto tempo per la cottura. Le farfalle alle zucchine e gamberetti invitati e buone. Di secondo salsiccia alla messicana buona non salata ne troppo saporita né pesante nella digestione. il socio opta per petto di pollo alla griglia molto buono ed invitante di contorno patate fritte con caffè ed una bottiglietta d'acqua a testa. Da provare menù alla carta sicuramente invitante. Carta dei dolci molto invitante con tiramisù lamponi, o tiramisù menta liquirizia, od altre tentazioni
Angela Favaro
11/06/2023
La pizza sempre ottima sia l 'impasto che i condimenti per tutti i gusti .personale gentile e preparato .ci tornerò .
Pizza Fritto misto Pizze Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni