Sluurpy > Ristoranti a Caiazzo > Pasticceria Sparono

Recensioni di Pasticceria Sparono, Caiazzo

Marcello Granitto (Snake 77)
23/05/2023
Quando passo per Caiazzo è un punto di sosta obbligato. Ottima pasticceria, consiglio di provare nel periodo settembre/novembre i cannoli al Fico d'India 😉. Oltre ovviamente ai classici cavalli di battaglia (delizia a limone in primis) Zuccotti e semifreddi vari. Personale gentile e disponibile.
Claudio 3G
25/12/2021
Unico ed inimitabile Sospiro D'Angelo. In tanti provano ad imitarlo, ma non ce n'è per nessuno. Se volete provare il vero Sospiro D'Angelo, dove salire fin su a Caiazzo ed entrare in questa pasticceria...non ve ne pentirete! Uno spettacolo per il palato e per gli occhi. Cos'è il Sospiro D'Angelo in poche parole? Dolce semifreddo con pan di spagna imbevuto in una miscela di liquori e farcito con due diverse creme: una crema bavarese arricchita con cioccolato fondente e una seconda crema arricchita con nocciole delle Langhe. Unico!
Espedito Seccia
01/05/2023
Qualità, professionalità e gentilezza distinguono questa pasticceria con tanti prodotti eccellenti, complimenti e buon lavoro!
Antonietta Calcagno
20/12/2019
Nel centro di Caiazzo c'è questa storica pasticceria. Accoglienti e gentili i proprietari. Da provare assolutamente il loro must, sospiro degli angeli, un semifreddo buonissimo. Unica pecca il locale vecchio, avrebbe bisogno di un ammodernamento. Prezzi in linea.
Annamaria C
25/09/2021
Non lasciatevi ingannare dall'aspetto anonimo di questa pasticceria...i dolci sono SUPERBI. Con degli amici abbiamo preso una cassata siciliana ( incredibilmente equilibrata e niente affatto stucchevole) tanto morbida che ad ogni cucchiaiata il cuore del dolce si scioglieva e si fondeva in un'armonia di sapori, due delizie al limone che non avevano niente da invidiare a quelle mangiate ad Amalfi, ed una fetta di sospiro d'angelo (DA PROVAREEEEE). I dolci sono fatti ad arte con ottima materia prima. Non sono affatto pesanti, anche quelli più elaborati. Personale gentilissimo. Prezzi bassi. È anche bar.
Giovanni Petraglia
22/08/2018
Pasticceria storica al centro di Caiazzo, locale non adatto a degustare i prodotti in loco, ma ottime torte a prezzi buoni.
Amedeo
03/08/2021
Bar-pasticceria di alto livello, con una produzione propria molto valida. La cosa che si sente nei loro prodotti è la non improvvisazione in un campo molto delicato come la pasticceria. Gelati artigianali, dolciumi e torte di alta qualità, anche una semplice colazione è veramente buona. Da provare il 'Sospiro d'angelo' ... Tutti gentili ed educati, cosa molto importante.
Carmine Coletta
04/02/2022
Assoluta eccellenza nella preparazione dei dolci e nella bontà degli stessi . Si trovano anche dolci molto molto buoni per chi ha problemi di celiachia . Gentilezza del personale al bancone Consigliatissimo per chi ama i dolci.... Fidatevi
Domenico Salzillo
03/07/2020
Son tornato da Sparono dopo diversi anni. Buon prodotto di buona qualità. Ottimo il gelato.
michele picozzi
22/12/2020
Sono stato in questa pasticceria diverse volte. Fa no dei dolci molto buoni. In particolare sono famosi per il sospiro d'angelo, un semifreddo che viene servito a fette, in un piattino da dolce e te lo fanno gustare in tutta tranquillità. Personalmente ho assaggiato diversi dolci, dal classico babà alla delizia al limone e mi hanno soddisfatto. Locale demodé.
Francesco Quaternato
13/03/2022
Pasticceria di tradizione familiare con ottima qualità dei dessert e semifreddi. Buona anche la caffetteria. Sulle torte da cerimonia ha pochi concorrenti.
Tommaso Cicero
16/09/2019
I prodotti sono decisamente di qualità ed il rapporto prezzo/ qualità è buono. Il personale è gentile e disponibile. Si può parcheggiare a poca distanza dall'attività. L'unica pecca consiste, a mio parere, nel non disporre di uno spazio interno ove il cliente può sedersi a degustare le bontà dolciarie. Consiglio il gelato al cioccolato fondente oppure i semifreddi prodotti artigianalmente.
Daniela Catenacci
13/11/2021
Entrati per caso a fine serata, personale gentilissimo e competente. Il dolce 'Sospiro d'angelo ' sublime, con ingredienti di altissima qualità ..da provare assolutamente. Torneremo per gustare altro!!!
Giuliano Coppola
30/08/2019
Ottima pasticceria, storica! Nel complesso nulla di straordinario se non fosse per il SOSPIRO D'ANGELO che merita le 5 stelle, dopo il nettare degli dei direi che questo è il dolce degli dei! Se vai da sparono lo devi provare (se lo si mangia a casa essendo un semifreddo lo si apprezza meglio lasciandolo qualche minuto in più fuori dal freezer prima di mangiarlo)
Frittura Pesce Paccheri con gamberi e crema di pistacchio Antipasti Fritto misto Carne Carbonara Pranzo a base di pesce Spaghetti cozze e vongole Genovese Crudo di mare Sospiro di angelo Pizze Spaghetti alle vongole Baccalà alla napoletana Risotto pescatore Frittura gamberi e calamari Semifreddo esotica Spaghetti vongole Tagliata Paccheri Pizza Antipasto one Panino Linguine all'astice Paccheri e crema di pistacchio Pizza margherita Fiorentina Antipasto Sospiro d'angelo Frittura di pesce Gnocchi ai frutti di mare Paccheri fritti ripieni di baccala' Calamarata Millefoglie al cioccolato fondente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni