Sluurpy > Ristoranti a Cagnano Varano > Up & Up

Recensioni di Up & Up, Cagnano Varano

Angelo Bagangl D'Apolito
05/12/2018
Il luogo è molto rivestito da diversi tipi di colori, generalmente per tutto il locale, molto belli e accesi. Tutto molto innovativo, ottimo rapporto con il personale. L'innovazione sempre frequente con ogni tipo di prodotto. È un perfetto luogo per passare del tempo, degustare ottimi prodotti(caffè, cioccolata calda, aperitivo, thè, panini, cornetti, vini,...), intrattenersi con il personale, ascoltando musica, studiare, intrattenersi con gli amici o con la famiglia con giochi da tavolo o altri tipi di giochi molto divertenti. Andate, anche solamente per passare un breve tempo disponibile, vi troverete molto bene.
Domenico Pio Basile
09/02/2019
Com'era Up&Up? Com'è.. semmai. Un posto fantastico. Il posto ideale dove trascorrere qualche minuto,o qualche ora, di relax. Puoi trovare ottime colazioni, ottimi caffè, ottime cioccolate, ottimi e fantasiosi aperitivi e molto molto altro, il tutto preparato e servito da personale molto educato, professionale e simpatici, capaci di rendere piacevoli i minuti di relax, anche se non si è in compagnia. Up &Up è davvero il posto adatto a tutti.. un posto da visitare assolutamente
Fabio Di Maggio
01/06/2019
Che dire, locale curato nei dettagli, personale gentile e simpatico, cocktails buonissimi e cibo all'altezza. Forse l'unico locale sul Gargano a fare eventi culturali, tra cui mostre, presentazioni di libri, cooking show e concerti. Una perla.
Daniela Rizzi
14/04/2019
Bar carino, accogliente, dove se vuoi puoi suonare la chitarra, leggere un libro, mangiare ottimi cornetti a colazione o fare un super aperitivo, di sera spesso puoi ascoltare buona musica, proprietari gentili e mai invadenti. Consigliatissimo!
Giovanni Iannone
05/09/2018
Ottime colazioni. Ideale per chi ama il buon vino (soprattutto proveniente dai vigneti della zona) e per chi vuole gustare cocktail preparati con tanta passione e prodotti top.
Francesca Ventrella
05/09/2018
Ottima scelta,la novità che mancava in un piccolo paesino ma esigente,,,consigliatissimo a colazione con delle ottime paste e varianti di caffè. ..
francesco stefania
05/09/2018
Colazione a 8 stelle, aperitivo mozzafiato, personale qualificato per dare qualità e garanzia.
Pasquale Di Bari
05/09/2018
Ottimo locale,buona musica,proprietari competenti simpatici!da non perdere!!!
dexter mihay
27/05/2019
Locale bello con proprietari magnifici e socievoli
Filippo Fini
27/03/2019
Staff gentile ed educato,locale pulito 👍
Pizza Ragù' Pastiera Anguilla Tris di mare Orecchiette con funghi di stagione Orecchiette con funghi di stagione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni