Recensioni di Cuban Cafe

Cagliari - 15 recensioni verificate

94
15 recensioni
5
10
4
5
3
0
2
0
1
0
Google: 15
Filtra per:
G
GIOVANNA IANNELLI
Google 1 mese fa
80
Bella location buon servizio cibo da migliorare ma pur sempre buono
C
Carly Melis
Google 2 mesi fa
100
Buona la qualità dei pasti, molto carina l'idea della cassetta degli attrezzi al tavolo. Ho apprezzato molto il servizio
F
Federico Natale
Google 2 mesi fa
100
Pizze ottime, panuozzo superlativo e birra buona. Top
M
Michele Corda
Google 3 mesi fa
80
Locale molto ampio e caratteristico...rende proprio il concetto di zona industriale fin da appena entrati...il personale è molto competente, gentile e disponibile...i prezzi sono giusti ed ottimo è il cibo servito...lo consiglio +++
F
francesca marrocu
Google 6 mesi fa
100
Pizza ottima (ho preso bufala e pomodorini), buona scelta di birre alla spina, prezzi contenuti. Personale super gentile e attento e, ciliegina sulla torta, il biliardino per il dopo cena. Bella scoperta.
A
Angela Antoniazzi
Google 8 mesi fa
80
Pizze semplici, ma l'impasto è straordinario: risultano le pizze più digeribili che si possano trovare, e non fanno venire sete!
A
Alberto Picciau
Google 9 mesi fa
100
Una pizza buonissima, fra le migliori che si possano mangiare a Cagliari, condita da una grande cortesia di tutto il personale.
Bravi
G
Guido Mattera
Google un anno fa
100
Simpatico ristorantino (con spazio all'esterno) contraddistinto da accoglienza e professionalità; doti preziose e rare, soprattutto in un posto a vocazione turistica.
Tra l'altro, ho gustato un'ottima costata di cavallo.
All'interno del locale, un calcio balilla, gentilmente messo a disposizione dei clienti.
Aperto a pranzo e cena. Consigliato.
A
Adriano Ascione
Google un anno fa
100
Consiglio a chiunque si fermi, traghetti, voli, passeggi nel capoluogo sardo di fermarsi qui.

Perdendomi nei vicoletti in una Cagliari calda e ventosa trovo questo pub, in mezzo a molti altri, ma vengo subito conquistato dall’accoglienza cordiale ma professionale dello staff; inutile spiegare quanto sia stato efficiente il personale nell’aiutarmi e consigliarmi, ma sottolineo come sia stato TUTTO di mio gusto.

Personalmente lavoro nel settore da molti anni nella ristorazione e grazie a questa premessa posso assicurarvi che la pizza che ho mangiato superava qualsiasi mia aspettativa di gusto e, lo ammetto, professionale.

Ho mangiato una pizza “Sarda” (tra le pizze tradizionali), ricca di gusti autoctoni e alveolatura, fragranza, impasto, salsa degne di un riconoscimento.

Accompagnata da una Affligem (rigorosamente e raramente alla spina), la mia esperienza alla Zona Industriale mi ricorda i vicoletti di Brera in centro a Milano per la sua qualità, ma in una cornice unica ed inimitabile: la Sardegna.
E
Enrico Petretto
Google un anno fa
80
Siamo andati a mangiare con amici il primo maggio. Abbiamo ordinato gli hamburger, buoni e particolari, soprattutto quelli con hamburger di pecora. Essendo il primo maggio mi è parso che il personale fosse un po' in difficolta nel gestire un affluenza elevata.
C
Cristina Passone
Google un anno fa
100
Ci sono stata con mio marito durante un soggiorno a Cagliari a gennaio e siamo stati benissimo. Il personale è davvero gentile e molto preparato, ci ha dato ottimi consigli sulla scelta dei piatti e birre artigianali.
Se torneremo a Cagliari sarà una tappa fissa
G
Gianluca Tusa
Google 2 anni fa
80
Molto bene. Ci siamo trovati bene. Abbiamo ordinato pizza, insalate e un amburgher. Bibite, birra e acqua. Dessert e caffè. Si è mangiato all'aperto, magari non proprio convenzionale (un po' in discesa), comunque abbastanza informale. Nel complesso buono. Prezzi nella norma. Per essere nel centro della movida cagliaritana, non tanto movimento. Arredi economici ma onesti. Non abbiamo atteso x il servizio, molto celere. Personale gentile.
M
mari van
Google 2 anni fa
100
Personale molto cortese ed attento. Ottime pizze a prezzi convenienti. Alla fine ci hanno offerto un bicchierino di buonissimo mirto. Sicuramente ci torno.
C
Chiara Rindi
Google 4 anni fa
100
Pizza, panini e insalatone. Prezzi bassi. Tavoli interni ed esterni in una piazzetta nel centro storico di Cagliari. Camerieri gentili.
N
Nicola Chessa
Google 5 anni fa
100
Ottimo locale nei pressi di Piazza San Sepolcro, nel pieno centro storico di Cagliari.
La pizzeria è di buona fattura, la pizza è buona e con ingredienti di buona qualità. Ho partecipato ad un giro pizza e siamo andati via davvero pieni e soddisfatti.
In un'altra occasione ho avuto modo di mangiare una bistecca, con un ottimo contorno di patate al forno e pane della casa. Molto soddisfatti anche in quell'occasione.
Per il resto è un ottimo posto in cui fare pre serata, e piu tardi anche per ballare a seconda delle occasioni.
Il personale è sempre cordiale e gentile, molto attento ai bisogni dei clienti e mai scortese.
I prezzi inoltre sono accessibili, molto consigliato.

Sei stato da Cuban Cafe?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione