Alessia Loddo
			
			
				 08/07/2022			
			
		 	
				Una location meravigliosa che racchiude l'essenza di Cagliari. Una cucina squisita con ingredienti freschissimi di prima scelta. Carta dei vini interessante con alcune etichette Sarde di nicchia per variare dai soliti vini. Consigliato per chi cerca una cucina Sarda ma rivisitata con maestria e predilige la qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paolo brunelli
			
			
				 25/09/2022			
			
		 	
				Mangiato benissimo. In foto culurgiones e tagliolini al nero di seppia. La burrata si sposa benissimo col sapore intenso del nero di seppia ed il gambero in tartare completa la dolce forza del piatto.  Complimenti al personale. Manuel molto professionale ed educatissimo. Grande 👍👍👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		i s
			
			
				 24/03/2023			
			
		 	
				Location molto accogliente con piano di sottofondo molto gradevole. Piatti abbastanza abbondanti e gustosi. Selezione di vini concentrata ma mirata. Personale gentile e attento.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		simo
			
			
				 22/08/2019			
			
		 	
				Piccola bottega ma ben fornita di ottimi prodotti sardi. Si trova sia frutta e verdura che formaggi, salumi, pasta, miele, etc. Ricorda le botteghe di un tempo. Gentilezza e cortesia completano la bella impressione che ho avuto entrando.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Cmp
			
			
				 15/08/2021			
			
		 	
				Giorno di Ferragosto, tutto chiuso a Cagliari e girovagando per il quartiere Castello notiamo questa piazzetta con un po’ di tavoli.. avevano posto.
Accoglienza gentile, servizio in tempi modesti.. ma soprattutto spaghetti vongole e bottarga spaziali (le cozze invece un po’ poco sapide).
Prezzi non bassi per pranzo (circa 15/20€ a testa con una portata, acqua e un caffè).
Vista fantastica sulla Cattedrale di S.Maria e Palazzo di città .. se siete in giro per visitare Cagliari tenetelo in considerazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Concas
			
			
				 05/11/2020			
			
		 	
				Ottimi cibi della tradizione sarda, di terra e di mare, quelli della cucina contadina e quella dei pescatori cagliaritani. Location estremamente caratteristica e tradizionale nel quartiere di Castello. Si può ammirare una bella esposizione di attrezzi e mobili d'epoca caratteristici della Sardegna che stimolano la curiosità. Adatto per pranzi informali tra amici. Limitato dall'assenza di parcheggio, ma val la pena di fare due passi per arrivarci tra le strette vie del quartiere storico di Castello. Da consigliare gli spaghetti alle arselle e bottarga! Il nuovo locale, aperto nell'estate del 2020, con le nuove proposte degli chef e i consigli di Tony, è assolutamente da visitare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mi xiya
			
			
				 01/10/2019			
			
		 	
				Cucina tipica del territorio, piatti freschi e genuini, staff gentile e professionale, ottima atmosfera, sotto al Castello nel cuore della Vecchia Città. Assolutamente da visitare e regalarsi bei momenti di autentica goduria!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Loi
			
			
				 24/10/2021			
			
		 	
				Ristorante inserito in un contesto storico importante e unico come quello di Castello, il personale è preciso, forse un po formale e distaccato, i piatti sono curati, non eccezionalmente saporiti ma lo consiglio comunque perché la location merita sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Cherchi
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Location romantica al centro di Cagliari ,cenetta a lume di candela...musica sotto fondo....i camerieri molto gentili, sorridenti e veloci nel portare le pietanze....ottima presentazione dei piatti e che dire un vero spettacolo al palato per le pietanze grazie allo chef Alberto e al suo staff
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Deborah Deiana
			
			
				 04/06/2021			
			
		 	
				Una garanzia. Cucina ottima, tipica con ingrediente ricercati e diversi dai soliti menù. Posto accogliente, il titolare é sempre presente e lo staff è efficiente e gentile. Si respira un'aria leggera ed aleggia il buonumore.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fausto di cio
			
			
				 31/07/2017			
			
		 	
				Luogo conviviale si mangia e si fanno conoscenze cibo buono vario tipico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		katiuscia ambu
			
			
				 06/05/2023			
			
		 	
				Abbiamo mangiato benissimo, locale piccolo ma molto accogliente. Consiglio di prenotare