Sluurpy > Ristoranti a Cagliari > Bento

Recensioni di Bento, Cagliari

giampaolo manca
09/03/2023
Locale estremamente piccolo ma di piacevole impatto, pochi tavoli 5 o 6 al massimo, servizio attuato all'essenzialità, piatti e posate riciclabili ....ma con cibo giapponese di ottima qualità e grande freschezza. Ottima qualità di materie prime e di condimenti che rispecchiano in tutto e per tutto lo style Japan. Bontà evidenziata da spettacolari tartare di tonno e di salmone tagliate al coltello, favolosi ravioli di verdure e gamberi cotti alla piastra, squisiti gunkan e nigiri dalla visione veramente piacevole, e dalla bontà e freschezza unica, ...senza nulla togliere al sashimi assolutamente di qualità con taglio medio (e non certo finissimo ed impalpabile della maggior parte di altri ristoranti giapponesi in città)che faceva sentire la bontà del taglio del pesce. Ottima scelta di birre nipponiche, con scelta anche di birre speciali nostrane ed estere. Estrema pulizia e lavorazione del prodotto a vista. Cordialità e sorrisi mai banali. Bento, risulta essere alla mia opinione, uno dei migliori sushi-bar di Cagliari. Prezzi medio/alti, in linea con i prodotti e con i condimenti proposti. Assolutamente da visitare, se si vuol vivere una esperienza sushi, ma non all you cant heat classica.
Barbara Soru
11/02/2023
Tutto ottimo, provato: gyoza ai gamberi e yakisoba mare, superlativi. Buonissimo anche il sushi e il tonkatsu. Ci torneremo di sicuro. Locale piccolissimo, meglio prenotare o ordinare da asporto.
roberta schirru
23/03/2023
Cibo buono e fresco, personale attento e ambiente intimo con possibilità di consumare al banco. Buoni gli yaki soba con gamberi e cavolo, e anche i maki con tonno fresco (8) Il conto nella media, 20 € che comprendono una birra in bottiglia. Unico consiglio: sarebbe carino poter provare una selezione di sushi più varia invece che pezzi tutti uguali, altrimenti consumando da soli o in due si assaggia veramente poco
Federico Cau
04/10/2018
Posto unico a cagliari dove mangiare ottimo cibo giapponese, preparato da mani sapienti e servito sempre col sorriso. Essendo un locale per l'asporto lo spazio all'interno è ridotto (circa 8 posti) ma l'attesa non è mai lunga se si vuole mangiare al suo interno. Accogliente, essenziale e pulito. Il cibo è fresco, preparato sul momento, le porzioni abbondanti e il prezzo per nulla caro. Consigliato!
Carlo Sanna
15/12/2020
Il miglior sushi di Cagliari si mangia qui. Produzione artigianale da manodopera esperta con materia prima di altissima qualità. Spesso vengono presentate proposte del giorno in aggiunta al menù standard. Il locale è molto piccolo ed è esattamente come ci si immagina un sushi bar: si consuma praticamente al bancone, con spazio per 6/8 coperti massimo (ma non in tempo di Covid). La soluzione migliore è decisamente l'asporto: i prezzi sono in linea con quelli dei ristoranti, ma a parer mio il cibo è un gradino sopra qualsiasi altro posto in città.
Martina Piras
25/10/2017
Locale piccolo ma accogliente. È possibile consumare all'interno del locale, proprio alla giapponese (la mia esperienza fa riferimento a questo caso) o a casa, grazie al servizio take away. Il personale è cordiale e professionale e il servizio è abbastanza veloce, nonostante gli altri clienti accomodati e gli ordini take away. La qualità del cibo è veramente ottima. Prezzi in linea con la maggior parte dei ristoranti giapponesi e con la qualità del cibo offerto. Se siete amanti del genere, ve lo consiglio! 🙂
Sabrina Casula
25/01/2020
Ottimo oggi l'ho provato per la prima volta, la qualità del pesce è eccellente. Ho utilizzato la formula takeaway in 25 minuti era tutto già pronto come riferitomi dal personale che oltretutto è molto gentile e cordiale, ci andrò di sicuro altre volte.
Federica Mereu
24/02/2023
Ci siamo fermati a cena senza conoscere il locale e siamo rimasti entusiasti. Personale e cibo fantastico, ottimo rapporto qulita’ prezzo. Ambiente informale e curato. Ottima esperienza da ripetere presto.
Andrea Banchelli
27/07/2021
Finalmente son riuscito con un amico a provare le leccornie di Bento, un piccolo locale di Cagliari che racchiude sorprese davvero eccellenti. All'esterno si presenta piuttosto anonimo, quasi invisibile, ma una volta varcata la soglia l'accoglienza è cordiale ed amichevole. Prendiamo posto ad uno dei pochi tavoli a disposizione, segno che l'asporto probabilmente funziona bene. Il locale è molto semplice e spartano, ma pulito e ben organizzato. Serena ci raggiunge al tavolo, ci consiglia i piatti migliori e noi prendiamo ciò che dice, lasciandoci il gusto del relax. Dal frigo arrivano due Sapporo fresche, perfetto connubio con ciò che ci aspetta. Per farla breve è stata la migliore cucina giapponese che io abbia mangiato in Sardegna, con ricette originali (come la tartare di tonno con tetto di tempura o il salmone fritto in umido con carote e zenzero) e classiche (PERFETTI i nigiri ed i gyoza) In definitiva una tappa obbligatoria se amate la cucina giapponese. Non c'è altro da dire. Un complimento particolare allo staff. (se non erro Serena, Elmer, Giulia e Federico)
Roberta Lai
28/12/2022
Il miglior sushi autentico di Cagliari, a un prezzo eccezionale. Non sono ancora riuscita a tornare in Giappone, ma questo piccolo angolo mi ha fatto riaffiorare tanti bei ricordi. Grazie
Gabriella P
07/02/2018
Posto molto piccolo, ma tipico, sembra uno di quei chioschetti che si vedono nei cartoni giapponesi :D. Mi piace perché fanno dei piatti che non si trovano da altre parti, come l'okomiyaki e il curry giapponese (buonissimo, assolutamente da provare) e altri che 9ra mi sfuggono. Molto buono anche il sushi e gli yakisoba. Prezzi in linea con la qualità dei piatti. Personale molto gentile e disponibile, locale assolutamente da provare anche prendendo i piatti d'asporto.
Car Sat (Whatdoyouthinkabout)
20/11/2021
Piatti di qualità, davvero ottimi. Prezzi convenienti, personale disponibile e cordiale.
Francesco Pitzalis
20/07/2022
Ottimo posto per mangiare sushi 🍣. Luogo accogliente e riservato.
Carla Serra
06/05/2017
Davvero specialissimo. Tutto stradelizioso, sia il cibo che la gentilezza e disponibilità del personale. Inutile che indichi ciò che mi è piaciuto di più perché tutto ciò che ho mangiato (non poco) era da brivido e sono sicura che lo sarà anche ciò che assaggerò la prossima volta. Prezzi più che giusti. 👏 👏 👏
Lorena Lai
29/07/2022
Piccolo locale che prepara piatti freddi e caldi della cucina giapponese. Dedicato principalmente all'asporto,ha comunque alcuni tavolini ed un bancone laterale per il consumo in loco. I piatti sono buoni e curati nella scelta degli ingredienti .il locale è pulito ed il personale gentile. I prezzi sono lievemente più alti rispetto ad analoghi esercizi.
Umberto Murgia
22/05/2019
Un piccolo ristorante simile a quelli in Giappone , dove si mangia sul bancone. Sushi abbastanza buono e fresco, diversa varietà di piatti, personale gentilissimo. Per mangiare lì consiglio di andare poco prima degli orari di punta, in caso contrario fanno anche asporto con Deliveroo. Prezzi nella media dei menù alla carta
Francesca Amadasi
05/01/2019
Bento rimane una certezza del Jaoponese a Cagliari. Il più buono che abbia mai provato e continuo a tornarci per qualità e ospitalità. Consigliatissimo.
Attilio
27/10/2017
Posto piccolo e accogliente. Son stato in Giappone e le pietanze sono pressoché identiche. Abbiamo mangiato Molto bene, consigliato.
Pizza Bistecca Carne Torta Sushi Pesce Fregola Pizza margherita Calamari fritti Fritto misto Spritz Gelato Calamari Fregola con arselle Carbonara Tortellini in brodo Pizze Pizza carciofi freschi Astice Maialetto Pasta ai ricci Culurgiones Pasta Ricci Torte Tagliere Spaghetti con arselle Spaghetti ai ricci Lasagne Bistecca di cavallo Sashimi Bubble tea Taglieri Frittura Frittura mista Bistecche Spaghetti vongole e bottarga Spaghetti cozze e arselle Spaghetti alla carbonara Aperitivo Fregula Frittura di calamari Penne dello chef Maiale in agrodolce Brioche Fritto di pesce Meringhe Linguine all'astice Primi piatti Frittura di pesce Tavoliere grande Mignon Tacos Pizza mediterranea Maialino arrosto Ramen Arroz chaufa Gelato al cioccolato Crepes Panino Caffe Involtini primavera Patatine fritte Pizza wustel e cipolle Spaghetti all'infinito Pizza rucola e grana Pizzette sfoglia Fritto misto e patate Pizza asparagi selvatici Menù gluten free Zuppa ai frutti di i mare Burrito Cappuccino Cestino con gelato e nutella Humus al basilico Spaghetti di soia piccante Ravioli di gamberi cotti al vapore Carne alla brace Bistecca e patatine Porceddu Filetto di muggine Pizza tuna Pizza porcini Pizza patatine Tbone Spaghetti cozze e pomodorini Pasticcini Hamburger Pizza con ricotta nel bordo Menu di pesce Pizza friarielli Pizza cipolle e tonno Linguine in salsa di crostacei Polpo in crosta Spaghetti astice Tataki di tonno Tataki tuna, sashimi mix Insalata funciona e tempura di verdure Birra Calamarata Yougurt Fritto miato Pata negra Cozze fritte Ravioli al gambero rosso Pizza napoletana Frittura mista di pesce Piatti composti Pastiera Pasta vongole Angus Ananas al forno, con cannella Hamburgher Cena a base di pesce Cannoli Gringo Crepes salate Sake roll Spaghetti con cozze Carni Pizza marghetita Sorbetto limone Ravioli Pizza fiori di zucca Farinata di ceci Tagliere di salumi Paella Cheesecake Torta alla meringa Fritto calamari Pizza fumè Lasagne al forno Gamberi ai 5 colori Pizza canadese Panini Riso alla milanese Spezzatino di maiale Aragosta alla catalana Ravioli noci e gorgonzola Tagliere misto Pistacchio e cioccolato Pizza margherita gigante Antipasto di tonno Patatine Pizza montanara Carne di cavallo Trancio di tonno Torta charlotte Frittura pesce Pizza brebus American breakfast Pizza ai ricci Dakota Spaghetti con astice Pollo arrosto Spaghetti alla astice Carne griglia Mafe Tartar di tonno Kebab Vini rossi Colazione internazionale Spaghetto allo scoglio Astice ed i crudi Caffe degli spiriti Misto di antipasti Risotto ai frutti di mare Antipasti di mare Pinza Pizza frutti di mare Fritto calamari e patate Pasticceria mignon Uovo poché Gnocchetti sardi alla campidanese Maiale con bambù e funghi Curata di cavallo Linguine alle orziadas Margherita Pasta alla carbonara Aragosta Tagliere conviviale Orata Torta della nonna Cous cous Nachos Insalata di trippa Zuppa cozze Gamberi arrosto Bavette ai ricci Spaghettone Lumache Spaghetti all'astice Pollo Carbonara di mare Piatto di kyoto Pizza ai wurstel Pasta ai frutti di mare Peperosa Tonno Risotto Tagliata Brunch Spaghetti alle vongole Involtino primavera Pink beer beer Misto antipasti Piatti pesce Pizzette Pizza ricci Spaghetti vongole Fregola ai frutti di mare Meringa Fritto misto pesce Ravioli alla piastra I crudi Buongustaia Bagel Cozze Tartare di tonno Zighini Fettina di vitello Ravioli agli agrumi Gyoza Crostoni con salmone e bufala Carbonara di tonno Seafood Torta lorrain Polpo Torte senza lattosio Antipasti Pizza napoli Crudo di mare Pasta al sugo Zuppa di pesce Risotto al tartufo Cavallo Involtini vietnamiti Pizza bianca con patate arrosto,guanciale,pecorino capperi Pizza al metro Anatra arrosto Uramaki Seadas Pesce fritto misto Zeppole Pizza al taglio Pizza ai frutti di mare Frittura mista di mare Spaghetti arselle e bottarga Pastiera napoletana pastiera napoletana Croquetas de jamon Nuvole di drago Pane integrale Pollo salsa satellitare alla piastra Battuta al coltello con tartufo nero Anguilla arrosto Spaghetti allo scoglio Butter chicken Zihini Tagliata con porcini Stinco Tagliolini al nero di seppia Gamberi in filindeu Fregola alla pescatora Sugo all'aragosta Spaghetti con vongole Pizza con semola Pizza alla diavola Torta chartlot Pinsa romana Carpaccio Spaghetti alle cozze e arselle Ravioli di pesce spada al finocchietto Filetto al pepe rosa Cozze impepata Tagliolini ars e bott Linguine ai porcini Stinco di maiale Astice con spaghetti di soia all'aglio e olio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni