Sluurpy > Ristoranti a Cagli > Agriturismo Da Mezzanotte

Recensioni di Agriturismo Da Mezzanotte, Cagli

Veronica Bartolucci
02/04/2023
Posto rustico in un angolo di paradiso. Si mangia molto bene, tagliatelle spettacolari!!! Il personale molto molto cordiale. Ha il campeggio con le piazzole per le tende, la piscina. I cavalli. Bellissimo, credo, deve essere trascorrerci dei giorni in tenda in piena estate!!
Nicola Bernacchia
04/01/2023
Sono stato con la mia famiglia varie volte, tra cui l'ultima la sera di capodanno e devo confermare che si mangia veramente bene, i piatti della tradizione sono cucinati con materie prime di ottima qualità. Il personale è attento alle esigenze dei clienti con estrema gentilezza e cortesia. Meraviglioso anche il contesto, immerso nelle colline marchigiane, ma il punto di forza è sicuramente la cucina. Lo consiglio!!!
Simona Manda
09/04/2023
Posto meraviglioso immerso nella natura, tranquillo..... Personale molto cordiale disponibile...il cibo qualsiasi cosa ordini buonissimo, tutto fatto in casa! !!!
Ilaria Rita Bianconi
10/04/2023
Sono andata molte volte e come sempre sono stata molto bene. Il cibo è ottimo e sopratutto di loro produzione.
Pietro Vincenzi
24/04/2023
Bellissimo agriturismo nei colli, ottimi servizi e proprietari molto gentili e disponibili. Prezzo onestissimo, veramente consigliato!
Francesca Paci
15/05/2023
Si mangia bene e il fuori è molto grande, ideale per le famiglie
cocchigno
22/03/2023
Ottimi i primi, come secondo consiglio vivamente l'arrosto, personale gentile e molto simpatici, il posto situato in una bella vallata.
Francesco Fini
08/11/2022
Cucina buonissima e persone splendide! Abbiamo mangiato il tartufo a prezzi onestissimi (disponibilità molto limitata, causa scarsità generale) e abbiamo assaporato della buona cucina casalinga e di tradizione in un posto accogliente e immerso nel verde delle colline marchigiane. Bellissima esperienza, servizio impeccabile!
Elena Malandra
04/06/2023
Posto bellissimo, immerso nella natura e si mangia molto bene
matteo m
28/04/2023
Bel posto, proprietario molto cordiale, lo consiglio vivamente
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni