Sluurpy > Ristoranti a Cagli > Cagli

Recensioni di Cagli, Cagli

Cristiano Rinaldi
02/06/2023
5 stelle tutte meritate . Cordialità, servizio e buon cibo sono il loro piatto forte . Le porzioni sono super abbondanti senza perdere nel gusto e nella qualità. Il servizio è molto molto buono e veloce e i PREZZI sono davvero onesti. Se passate di lì FERMATEVI
Renzo Xerez
29/11/2022
Ottimo servizio, ambiente caldo e familiare, cibo ottimo. Nonostante fossimo una comitiva numerosa, ci hanno servito egregiamente, facendoci assaporare piatti gustosi e ricchi sin dall'antipasto. Per primo passatelli ai funghi da 10 e lode e taglionini pasticciati al tartufo. Il secondo poi era divinamente cucinato, dalla tagliatat al fritto di agnello, passando per un arrosto misto saporitissimo. Buono il vino un sangiovese a prezzo ottimo e per finire una fantasia di dolci eccezionale. Non sono mancati i liquorini tipici della zona. Consigliatissimo !!!!!
Fabio Mingazzini
06/05/2023
Ci siamo fermati a mangiare e abbiamo trovato un posto bello e accogliente, il cibo lo abbiamo trovato buono e il servizio veloce , non era ancora ora di punta , il personale è gentile e disponibile. C'è il parcheggio interno molto comodo . Raccomando la prenotazione o almeno una telefonata per accertarsi che ci sia posto . Abbiamo trovato il prezzo buono e porzioni generose . Lo consiglio , se siete nelle vicinanze provate .
Dario Di Martino
26/08/2021
Veramente un luogo dove vale la pena di andare...ottimi piatti in generose porzioni. Gentilezza e professionalità dei proprietari completano il quadro di questa Hostaria veramente TOP ! Caldamente consigliata.
Jasmine Petronelli
09/01/2018
Cibo buonissimo. Personale ancora di più. Porzioni davvero abbondanti e costo ridotto. Qualità del cibo ottima. Consiglio al 100%
Renato Baldisserotto
28/05/2023
Molto buona e porzioni notevoli
Marco Fraternali
18/06/2023
Esperienza spettacolare sotto tutti i punti di vista. Location meravigliosa, piatti impeccabili e il proprietario di una cordialità, spontaneità e simpatia unici. Ne farò sicuramente uno dei miei posti preferiti quando sarò in zona.
Giulio Reina
05/09/2021
Conosciuto per una veloce sosta per un pranzetto: primo molto buono, rapidi e molto cortesi. Ampio spazio per i tavoli all’esterno vicino al parcheggio. Il menu sembra lunghissimo e all’inizio disorienta, ma alla fine vengono ripetuti i condimenti stabiliti con i vari formati di pasta
Giorgio Riccardi
27/10/2018
Ottimo locale e ottimo cibo. Primi veramente buoni, fatti in casa e porzioni più che abbondanti. Pizza molto buona, enorme ma un po' sottile. Grigliata mista di carne fantastica. Andato diverse volte e mai rimasto deluso. Ho portato diverse persone e tutte sempre molto soddisfatte. È bene prenotare, specialmente nei fine settimana in estate. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi nella norma e mai troppo alti considerando anche la quantità e qualità di ciò che viene servito. Da non perdere
Maria Elena Zonghetti
29/04/2023
Cibo ottimo, personale assai cortese, luogo immerso nel verde, stacchi la spina e mangi benissimo. Consigliatissimo anche per rapporto qualità/prezzo!
Eleonora
21/02/2021
Buon ristorante, il classico locale storico dove si va per mangiare bene. Porzioni abbondanti e prezzo giusto. Camerieri cordiali, soprattutto il ragazzo!
Marta Hernandez
09/05/2023
Bellissima esperienza cibo buono e genuino a prezzi onesti, personale carino e disponibile.
Adamo Belpassi
30/08/2022
Posizione ottima, ben organizzato. Servono piatti locali preparati con dovizia. Eccezionale l'antipasto di affettati. Primi ai funghi porcini e tartufo. Anche la carne è ben preparata e assortita. Sicuramente da consigliare.
Paola Plazzi
29/10/2022
Più che una Hostaria. Il punteggio giusto è 4,5 ma dovendo scegliere fra 4 e 5 ho scelto così. Ampissimo locale adatto a matrimoni e grandi gruppi che non ha perso, crescendo, la qualità del cibo, l'accoglienza, il servizio veloce. Difficile trovare posto senza prenotare, soprattutto nei festivi, ma mi ci sono fermata diverse volte e sempre ho trovato prezzi onestissimi, ampia scelta, piatti abbondanti. In zona ne ho provati diversi e per ora rimane il mio preferito.
Emiliano Pecorari
23/07/2020
Ottimo cibo, quantità abbondanti, personale molto attento al servizio e all'igiene...
elena came
11/04/2018
Bel locale, buon cibo e prezzi nella media
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni