Sluurpy > Ristoranti a Cagli > Agri Campagna

Recensioni di Agri Campagna, Cagli

Clo 1789
29/07/2022
Posto meraviglioso sulle colline marchigiane. Sono stati gentilissimi. Ottime le portate cucinate con cura. I cantucci al vin santo spettacolari. Meritava davvero.
guido aliprandi
19/03/2023
Posto incantevole , siamo in piena campagna sul monte Martello , alture di Cagli , cibi ,servizio , accoglienza , locale , cordialità, il tutto quanto è da 10 stelle il prezzo buono e adeguato all'ordine, ci si ritrova in una famiglia semplice come dovrebbe essere il vivere quotidiano , pertanto una splendida giornata felice , ho accompagnato parenti e amici a fare riscoprire dei sapori che a volte sono solo ricordi , oppure piatti nuovi da gustare , senza stare ad elencare le portate deliziose chiudo con il dolce , sfogliatella ai frutti di bosco , sublime . Unica attenzione alla strada tortuosa per raggiungerlo .Già prenotato per l 'oca in porchetta , per me nuovo piatto , peccato che bisogna aspettare l'estate , sarà sicuramente un'altra stupenda giornata , consiglio : da provare .
Giacomo Sforza
02/01/2023
Perso nella campagna di Cagli, l’Agritursimo Campagna è perfetto da tutti i punti di vista. Qualità, quantità, cordialità, rapporto qualità prezzo. È semplicemente il posto perfetto per passare i propri pranzi domenicali
paolo iacomcci
10/02/2023
Unica pecca la strada, per il resto cibo ottimo e luogo accogliente, tagliatelle e ravioli fatti in casa squisiti
Leonardo Bartolucci
11/11/2022
colgo l'occasione per ringraziare la cuoca e proprietaria PAOLA dell' agriturismo la CAMPAGNA .Il posto immerso nel verde ,sulle colline di m. martello dove lo sguardo si perde il silenzio è di casa ,e il mangiare va d'accordo con il sapiente fare di Paola ingredienti e sapori di una volta merita di essere sua ospite.
Fgrf
16/08/2020
strada sterrata ma poi... posto con vista incantevole e cucina ottima a prezzi giusti. Simpatica e coinvolgente la proprietaria
Stella Maris Vitali
05/04/2022
Ambiente famigliare, il cibo è quello di un tempo, cibo sano, e cucinato con cura. Le due sorelle che lo gestiscono, sono cordiali e premurose . Siamo stati benissimo!
agar barboni
18/08/2020
Gentilezza e disponibilità del personale, sono accoglienti e simpaticissime. Ambiente familiare curato, immerso nella natura, un luogo dove ci si sente a proprio agio! Il cibo è ottimo, prodotti tradizionali a km zero, davvero gustosa ogni portata tipicamente marchigiana. Siamo stati molto bene, abbiamo mangiato divinamente e siamo stati trattati benissimo,cosa volere di più?
Claudio Ragni
09/08/2020
Antipasto nella sua semplicità buonissimo con un insalata di farro (un po' più ricercata) favolosa. Primi da applausi, molta scelta nella tipologia di pasta e sughi deliziosi! Ai secondi non ci sono arrivato ma sembravano sfiziosi. Credo anche un vegetariano si possa trovare bene avendo la possibilità di optare senza fare digiuno x cose senza carne. Prezzo molto abbordabile per la qualità offerta. Unica pecca la strada x arrivare è un incubo
Alfeo Vichi
24/11/2019
Me ne avevano parlato già molto bene Se uno deve dire quale era il primo migliore non saprei .... Cappelletti in brodo eccezionali tagliatelle al tartufo non vi dico niente per chiudere sempre tagliatelle con papera più umido di papera poi non vi dico i secondi andatelo a provare merita veramente. Le sorelle cuoche e cameriere gentilissime!!
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni