Sluurpy > Ristoranti a Cagli > '90 - Cagli

Recensioni di '90 - Cagli, Cagli

Savino Zingarelli
25/08/2021
***** Pizza squisitissima, personale accogliente ci ritorneremo sicuramente ***** 🤗🤗
Enrico casa
20/07/2021
Vetrina ricchissima e pizza molto buona. Ha anche il dessert
sauro Bornaccioni
11/04/2021
pizze a spicchi o al piatto, piu spessa a spicchi. prezzi onesti, lattina in omaggio gradita.
Laura sandri
17/02/2020
Al rientro da un trekking mi sono fermata perché avevo un buco nello stomaco. Beh, pizza buonissima, leggera. La prossima volta che passo per Cagli la pizzeria sarà tappa obbligata dell'itinerario.
Alvaro Guazzaroni
19/01/2020
Pizza al taglio buona con bordi come da foto. Tantissimi gusti e proposte. Possibilità di consumare anche all'interno. Pochi spazi parcheggio frontali, ma nel caso di sosta prolungata c'è la possibilità di ampi parcheggi interrati. Personale gentile ed in genere servizio veloce. I prezzi dei tranci non sono molto bassi ma questi sono abbastanza grandi.
Vincenzo Stanga
10/09/2020
Ottima la pizza ottimo prezzo poi il pizzaiolo è interista😇💪
Antonio Maria Vecchio
13/10/2017
Pizzeria collocata strategicamente proprio sulla via Flaminia nel centro di Cagli dispone di Svariati parcheggi a disposizione, risultando un posto ideale per soste alla "mordi e fuggi" ma anche per passare allegre serate in compagnia. Ampia scelta di pizze e impasti, il locale mette a disposizione una svariata scelta di birre artigianali locali ed estere. Anche il capitolo dolci offre qualità e quantità, con possibilità di soddisfare ogni gusto e desiderio. Il piano principale ospita un maxischermo per la visione di partite di calcio, affiancato da una spinatrice sempre in funzione. Personale sorridente e sempre disponibile. Pizza molto grande e facilmente digeribile. Consigliatissimo
Eleonora
03/07/2019
Buonissima pizza e molto buoni anche i dolci del freezer, che seppur non artigianali sono di buona qualità. Sono passata diverse volte a mangiare dei pezzi di pizza e ho apprezzato molto l'attenzione di apparecchiare il tavolo, non ho trovato altre pizzerie che offrono un servizio del genere, trattandosi di "semplici" pezzi di pizza da mangiare quasi al volo. Bravissimi!
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni