Sluurpy > Ristoranti a Cagli > Ristorante La Lanterna

Recensioni di Ristorante La Lanterna, Cagli

Gian Marco Garutti
26/08/2021
Un ottimo posto per consumare una cena, anche se noi ci siamo stati a pranzo!!!
Roberto Sonzogni
26/08/2021
Ristorante da visitare assolutamente ! Locale con tavoli sia all'esterno che interno (quelli all'interno però hanno un giunto in mezzo che li rende un po' scomodi). Ottimi piatti a base di tartufo e porcini, presentati in modo egregio e spiegati dettagliatamente. Non mancano alcune portate extra che ti fanno sentire coccolato. Personale gentile e cordiale, prezzi adeguati. Cantina molto fornita (non abbiamo approfittato non essendo amanti del vino).
Carla P. P.
28/06/2021
Da consigliare speciebda novembre in poi ottimo tartufo bianco....ma noi andiamo tutto l'anno ottimi piatti anche con i funghi...molto carino il paese di Cagli da visitare il Torrione il museo e il Teatro
Fabrizio Venere
16/10/2020
Il locale, nonostante sia in una traversa, è ben segnalato. Gli interni sono molto belli e suggestivi. Ci siamo andati perché attratti dopo il programma 4 ristoranti e non ne siamo usciti delusi. Gentile il personale ed il cibo è veramente squisito. I prezzi non sono elevati e c'è un'ampia scelta di vini. Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi ed 1 antipasto. 1 bottiglia di prosecco ed una d'acqua: 125€. Buonissimo il pane fatto in casa da loro. C'è la possibilità poi di attingere da menù di tartufo bianco, nero, porcini e menu "classico"
Francesca Piergentili
15/08/2021
Eccellente cucina e ottimo rapporto qualità prezzo, atmosfera suggestiva e rilassante.
Orietta Cordelli
15/08/2021
È sempre una esperienza favolosa per i piatti ottimi e per l'accoglienza!!
Federica El Maghazi
20/08/2020
Location bellissima, intima ed elegante con l'elemento rustico dato dalla bellezza della pietra presente in tutto il ristorante, essendo situato nelle antiche cantine del Nobile palazzo Brancuti. Cucina al di sopra delle aspettative! Essendo periodo del tartufo Scorzone e dei porcini, ci sono stati proposti due menù suddivisi per appunto tartufo e funghi, insieme ad il menù stagionale. Tutto delizioso, il dolce Pinocchio meritava il bis!!! Eccezionale!! Lo staff gentilissimo e professionale. Lo chef, Gabriele ci ha accolto alla cassa per il conto con tanta umiltà e cordialità. Prezzi onestissimi per la qualità di ciò che viene offerto. Davvero consigliatissimo!!
Samuele Caldea
17/08/2021
LOCALE: molto curato semplice e pulito, sedie molto comode. PERSONALE: gentile, educato. CIBO: di una buona qualità, ALCUNI piatti particolari altri nella norma. Consigliato l'uovo cotto a 62 gradi e tartufo. Anche i piatti a base di porcini sono gradevoli. Dolci particolari e gustosi. Tagliata di carne inaccettabile e cotta male! PREZZO: onesto e ottima qualità/prezzo. Siamo rimasti "male" perché a fine pasto non ci è stata servita la piccola pasticceria. Mentre a inizio pasto ci hanno servito un piccolo benvenuto molto particolare e gradito . Tempo di attesa molto lungo.
Carbonara Carbonara al tartufo Spaghetti alla carbonara Pizza Tagliata Hamburger Spaghetti carbonara Pizza margherita Spaghetti Pizza ginos Tagliatelle e coniglio Gnocchi al cinghiale Spaghetti carbonara e tartufo Pizza mortadella burrata e pistacchio Pizze Tortellini in brodo Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni