Sluurpy > Ristoranti a Caggiano > Ristorante La Tana Del Lupo

Recensioni di Ristorante La Tana Del Lupo, Caggiano

Sergio Mister Tech
13/06/2023
Locale accogliente, personale gentile e disponibile.. proprietario sempre presente e cordiale. Piatti di ottima qualità. Carne e pizza eccellenti... Consigliato!
PianothShaveck
02/09/2022
Bella location, con ampio parcheggio. Posti a sedere sia all'aperto che all'interno. Cucina con ingredienti locali, e ricette principalmente della zona, ma non mancano sorprese. Personale molto cordiale e rispettoso, ti fanno sentire a casa. Visto il clima fresco anche d'estate, consigliabile non vestire troppo leggero se si mangia all'aperto di sera. Anche le pizze sono buone.
Giuseppe Tagliente
03/05/2023
Ristorante al di sopra delle aspettative con rapporto qualità prezzo ottimo. Posto molto bello come location ed inoltre i due ragazzi in sala veramente eccezionali per quanto riguarda il servizio, la gentilezza e soprattutto cosa veramente da apprezzare che non è da tutti la loro pulizia nel servire ai tavoli. BRAVI.
Angelo vitangbis
15/03/2023
Ottime pietanze, ottimo servizio, ambiente un pò vintage ma caldo, pulito ed accogliente
MAURIZIO TCHENG
15/06/2023
Ottima qualità !!! Ottimo prezzo!!! Il dolce con ricetta unica al mondo molto buonissimo !!!!
NICOLA ZOSSOLO
02/05/2019
Nel verde più assoluto, in quel di Caggiano privincià di Salerno. Una sala ricevimenti su due piani. Con ricevimento. Metre di sala. Pietanze della cucina locale. Ben preparate e servite. Servizi igienici ampi puliti e fruibili. Spazio antistante attrezzato con giochi bimbi e patio. Prezzi in linea con la qualità, ma non esosi. Ampio parcheggio anche se scosceso. Consigliato.
Giu Ame
13/08/2022
Ottima pizza , bel locale,personale gentile e professionale. Alla prossima. Ottimo rapporto qualità/prezzo
rosario monetta
03/08/2019
Abbiamo mangiato veramente bene. Ottima la cucina: Ottimo l'antipasto, i primi sono tipici e gustosi, secondi di carne di ottima qualità. Veramente tutto buono. Consigliatissimo
Francesco Castellucci
02/04/2023
"La tana de lupo" Caggiano, ristorante elegante ed accogliente. Skyline di tutto rispetto e possibilità di mangiare a bordo piscina. Ottime le risorse culinarie del territorio, ottimi ingredienti. La pizza merita la dovuta attenzione. Complimenti.
Nancy Moscato
10/05/2023
Io e il mio compagno siamo stati in questa pizzeria , dopo aver letto le tante recensioni positive. Bellissima location, pizze particolari e dall' impasto leggero, abbiamo preso anche una cheescake ai frutti di bosco , davvero buonissima, il personale davvero cordiale, ci ritorneremo e lo consigliamo.
Amelio Taddeo
15/09/2022
Accogliente sia all'interno sia all'esterno. All'esterno in una giornata di sole godi oltre al gusto ed alla visione di buoni piatti anche della visione del panorama di Caggiano .
Maria Sacco
21/05/2023
Prima era un locale rustico...ora l hanno fatto davvero carino ma i colori scuri fanno venire un sonno che unito al buon vino e alla luce estremamente soffusa rischi di rimanere la con loro tutta la serata a fare una pennichella😆😆😆 per quel che riguarda il cibo ottimo tutto dalla pizza alla carne mi piace e mi fa piacere tornarci
Francesco Corbino
02/05/2019
Bel posto, accogliente, personale eccellente e accortezza nei dettagli curati nei minimi particolari, si mangia bene, ottima la pizza. Lo consiglio vivamente
Marialuisa Palermo
30/12/2022
Abbiamo mangiato in coppia in una serata un po’ affollata, il che ha inciso un po’ sull’esito dell’esperienza in termini di caos e spostamento tavoli. Quanto al cibo abbiamo preso come antipasto il pecorino di Moliterno grigliato, molto gustoso, delle cortecce con funghi e salsiccia e la tagliata trevigiana. Le cortecce le ho solo assaggiate e mi sono sembrate un po’ insipide, con ingredienti non troppo amalgamati fra loro; buonissima invece la mia tagliata. Consigliato soprattutto per la vasta scelta di piatti tipici e non e per la scelta delle materie prime.
GRAZIANO DEMA
05/12/2022
Pranzo in compagnia di amici e colleghi in questo ristorante fantastico. Cibo di qualità, piatti eccezionali , tipo lagana con ceci e tant' altro. Sentirsi a casa e dir poco. Cortesia , gentilezza e location fantastica anche d'estate, poiché si può anche star fuori a bordo piscina e godere di un bel panorama. Da ritornarci quanto prima. Complimenti.
Antonietta Lasalvia
29/03/2023
Locale molto ben curato ed accogliente, io ho mangiato la pizza che è stata davvero ottima, consigliato.
simona callà
23/05/2023
Location molto curata, personale accogliente e pizza molto buona, impasto ben lievitato e leggero ed Ingredienti di buona qualità
Paolo Addesso
26/07/2022
Ottimo ristorante, sia per i piatti (tipici della tradizione locale) che per la gentilezza e la professionalità. Da provare assolutamente!
Pasticcio caggianese Pizza Pasticcio Torte Ravioli con pomodorini gialli e porcini Pizze Pizza prosciutto e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni