Sluurpy > Ristoranti a Caggiano > I 2 Boschi

Recensioni di I 2 Boschi, Caggiano

Nome Di Fantasia
02/10/2022
Ottima cucina, servizio cordiale anche se un po lento ma la qualità del cibo fa dimenticare tutto. Abbiamo preso 2 antipasti (ottimi), 1 primo tortelli ai funghi porcini (molto buono), 1 tagliata, 1 misto di carne alla brace che ti portano con patatine ed insalata, 1 dolce... Conto sotto i 70 euro. Davvero consigliato! Spero di poter ritornare un giorno!
Bruno Giglio
01/04/2023
Qualità, cortesia e prezzi modici. Consigliatissimo 🤙
Maria Teresa Laurino
30/12/2022
Prodotti locali di alta qualità. L'impasto delle pizze leggero e digeribile
Pasquale Smiraglia
24/05/2022
Cucina casereccia e gustosa a prezzi onestissimi, location abbastanza anni 80 ma si addice al 100% all'ambiente e al panorama (spettacolare).
Ivan Criscuolo
04/03/2019
Non é la prima volta che veniamo in questo posto e nn sarò certamente l'ultima. Cibo originale, genuino ed ottimo in gusto e porzione. Se nn siete grandi mangioni limitate l'antipasto, mette ko anche un affamato, per poi poter assaggiare il primo o il secondo. Bisogna comunque lasciare posto al dolce, sempre di propria produzione, perché comunque chiude il pasto in modo degno. Il vino è buono sia quello della casa che la proposta della loro cantina. Obbligatorio prenotare se nn volete contate le stelle o fare una partita di pallone pre pasto. Fatemi sapere se vi ha trattato male che ri porterò a chi di dovere. #ivangooglemap
michele onorato
01/05/2023
Ottima scoperta antipasti locali buoni,pizza veramente a livello, dolci buoni,personale gentile e proprietario simpatico e disponibile.a presto rivederci!!
Domenico Gentile
05/03/2022
Agriturismo a pranzo con prodotti del posto a km0 e ottima la pizza contemporanea a cena con pizze sempre diverse in base ai prodotti di stagione. Ambiente familiare e ingredienti genuini.
TheSimonphenom
11/10/2022
Abbiamo scoperto casualmente questo ristorante cercando al volo su google. erano le 14 abbondanti e ci hanno accolto senza problemi. tutto quello che abbiamo mangiato era buono. l'antipasto della casa era buono, i ravioli con i porcini ottimi e la tagliata buona. buono anche il vino della casa. personale simpatico e professionale. consigliato
Massimo Iannuzzo
28/02/2023
Buongiorno a tutti, sono un area manager e giro l'Italia per lavoro, da anni ho come punto di riferimento i due boschi, gentilezza e prelibatezze,tutto alla vecchia maniera, rapporto qualità prezzo ottimo, bravi,alla prossima
Sabato Martusciello
23/06/2019
Cibo ottimo😋 e abbondantissimo e accoglienza🔝nella foto i ravioli giustissimi con fiori di zucca e salsiccia 😋😋😋😋😋
Vincenzo Cava
05/03/2023
agriturismo con ottimi piatti genuini di prodotti locali,prezzi contenuti e servizio con modi familiari....sono invogliato a ritornarci
Vincenzo Carucci
10/10/2021
Io oggi sono al ristorante i 2 boschi Si mangia bene e i camerieri sono educati Io ve lo consiglio
crescenzo de paola
23/10/2022
Siamo stati a pranzo, 8 persone...tutti abbiamo espresso lo stesso giudizio...Personale attento, cortese e disponibile. Cibo eccellente, tutto a km 0. Prezzi giusti. Esperienza positiva, raccomandato,.... ritornerneremo.
Anna Di Maggio
17/08/2020
Si mangia benissimo, prezzi bassi. Consiglio la pizza col sugo della casa...fenomenale
Giulia De marinis
29/04/2023
Tutto ottimo e il personale gentilissimo ❤️
Mariano Imparato
14/11/2021
Pizza ottima e leggera. Impasto gustoso anche da solo, gli ingredienti di qualità arricchiscono una base già ottima. I complimenti al pizzaiolo sono stati doverosi. Questa sera pizza ma credo che le premesse per uno(o più) ritorni ci sono tutti per assaggiare anche la cucina tipica.
Pasticcio caggianese Pizza Pasticcio Torte Ravioli con pomodorini gialli e porcini Pizze Pizza prosciutto e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni