Sluurpy > Ristoranti a Cafasse > La Pianca

Recensioni di La Pianca, Cafasse

Arianna Drappero
04/03/2023
Frequentiamo questo ristorante pizzeria da ormai 4 anni. Il servizio sempre ottimo. Le pizze fantastiche, e di anno in anno ho notato un notevole miglioramento sia nella proposta che nell'impasto. L'impasto rimane leggero, morbido e ben lievitato. In particolare, abbiamo trovato la PizzAlex ancora più buona e meglio presentata di quanto lo era prima.
Matteo Sampaolesi
19/05/2023
Cibo ottimo. Pizza veramente buona. Il servizio non è da meno. Per i piatti in foto abbiamo speso 60€.
Alice Marro
14/12/2022
Ottimo cibo, servizio gentile e molto disponibile. Un gruppo di giovani che svolge egregiamente il lavoro. Pensiero finale per portare a casa due bacetti di Pianca. 😄 Torneremo per assaggiare altre specialità.
Stefania Massa
30/07/2022
Servizio veloce e cortese. Personale gentile. Menù vario, piatti di carne e di pesce, pizza in formato normale e tegamino. Ampia varietà di vini e birre. Possibilità di mangiare sia dentro che nel dehor molto bello e luminoso. Consigliata la prenotazione, per essere sicuri di trovare posto. Sicuramente consigliato, da provare!
Gioacchino Volpe
24/01/2023
Il locale è accogliente, i piatti sono bel preparati e nella giusta quantità, il personale è sempre disponibile, forse gli ampi spazi rendono un po' rumoroso l'ambiente, ma nel complesso è accettabile.
Deborah Tha
19/06/2023
Locale ampio sia dentro che fuori , da poco hanno messo una bella griglia e il forno per le pizze esterno .... pizza sottile buon impasto , fritto misto di pesce leggero ma un po scarso nella quantità...... dolci molto buoni e di porzioni abbondanti, personale gentile, sorridente. Prezzo buono, piccolo parcheggio.
Gelo_experiences
24/10/2021
Ottimi piatti a base di carne. Ottime materie prime. Molto buone anche le pizze. Gli gnocchi fritti con nodini di mozzarella e coppa piacentina sono la fine del mondo. Staff molto gentile e disponibile. Location molto bella e moderna. Ristorante consigliatissimo fuori Torino.
Lucia Ruggiero
18/07/2023
Buonissimo ristorante pizzeria, cibo squisito e ottime pizze prezzi nella media. Lo consiglio.
Alessia Scotto d'Aniello
15/07/2023
Si mangia benissimo e la location è tranquillissima. Giorgia gentilissima. Torneremo sicuramente 😊
Marinella Sissoldo
12/12/2022
Ottime pizze, se si hanno problemi a digerire la pizza ci sono anche quelle con impasto speciale. Buono sia il piatto di antipasto di mare che quello di antipasto di terra (5 antipasti ognuno). Buoni i primi. Il pesce non lo abbiamo scelto ma mi hanno detto che è molto buono. Il locale estivo con il dehor è molto bello. Comodo parcheggio, anche per le bici (possibilità di ricaricare le e-bike)
Roberto Zanchetta
06/03/2022
Potrebbe sembrare un ristorante pizzeria come mille altri che si assomigliano tutti tra loro, invece La Pianca emerge per qualità, quantità e prezzo contenuto. Complimenti, anche questa sera ne siamo usciti soddisfatti.
Giuseppe Zoccoletti
17/04/2023
Cibo ottimo con scelte variegate in un menù non eccessivamente lungo. Bene le proposte del giorno. Personale efficiente ma non particolarmente accogliente. Locale pulito ma con un tono impersonale.
Lorenzo Balducci
15/12/2018
Ho trascorso una piacevole serata con amici, locale accogliente ed informale! C’è chi ha mangiato pesce (fritto misto) e chi la pizza. Ci siamo trovati tutti bene, buono l’impasto della pizza! Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Tutto positivo, ma per arrivare a 5 stelle manca qualcosina in più. Dolci buoni ma migliorabili.
Lindbergh Academy
23/08/2020
Ristorante Pizzeria gestito da ragazzi eccezionali! Ho provato la pizza con l'impasto rustico... Pazzesca! Le foto parlano da sè. Il locale è molto accogliente e conviene prenotare perché c'è sempre parecchia affluenza. Prezzi ottimi pizze mediamente tra i 6 e gli 8 euro...sono enormi! Ci tornerò sicuramente, bravi!
Alexa A
21/05/2023
Davvero buonissima la pizza e di recente ho gustato un ottimo pranzo, il servizio è stato rapido e molto gentile. Dolci deliziosissimi!
Pino
22/03/2023
Personale disponibile e molto cortese... cibo ottimo e cucinato egregiamente. L'ambiente é accogliente ma si potrebbe rimodernare.
Sonia
13/12/2022
Ottime pizze, sia le tradizionali che le speciali. Anche il menù ristorante è vario ed interessante. Servizio celere e gentile. Il locale dispone di varie sale anche per comitive numerose. Parcheggio comodo nelle vicinanze. Vista l'alta affluenza di clienti è consigliabile prenotare.
Silvia Mano
07/07/2022
Buona la pizza e ottimo l'impasto, gnocchi alla bava troppo cotti e insipidi, grigliata di pesce ottima, dolci mediocri. Personale gentile e location carina.
Pizza Pizze Fritto misto Antipasto del pescatore Agnolotti al sugo d'arrosto Branzino Fritto misto di pesce Spaghetti di soia ai frutti di mare Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni