Sluurpy > Ristoranti a Cafasse > Cit Galantom

Recensioni di Cit Galantom, Cafasse

Renata Ballancin
09/07/2023
Ottima prestazione dei piatti.. ottima qualità e molto preparato il titolare sommelier dell'acqua.
nicola marongiu
07/08/2022
Consigliato da un amico scelgo questo ristorante per una cena speciale. Consultando il sito non trovo il menù ma, avendo totale fiducia nella persona che me lo ha indicato, prenoto online. Vengo contattato dal maître il quale mi spiega il loro metodo di lavoro, che consiste nella preparazione del menù in base all'offerta di materie prime sul mercato, alle eventuali intolleranze dei commensali e ai loro gusti. Ci accordiamo per un menù a base di pesce e confermo l'appuntamento (obbligatorio prenotare). Il ristorante è piccolo (il maître Dario mi dice massimo 20 coperti), la sala è elegante ma non mette soggezione. Dario ci accoglie con estrema professionalità, ci assiste durante tutta la cena, ci racconta la sua esperienza (vastissima) nel campo della ristorazione, ci propone un ottimo vino (in base al menù e ai nostri gusti) e una selezione di acque per accompagnare la cena....ebbene sì, esiste una "Carta delle acque"! La serata è stata un percorso gastronomico di altissimo livello, pienamente soddisfacente per quantità e qualità, ricca di nozioni, aneddoti ed esperienze di cui Dario ci ha fatto omaggio. Ripeterò appena possibile l'esperienza. Assolutamente da provare!
Claudia Casalegno
13/07/2023
Cena per il nostro anniversario tutto perfetto. Menù di terra eccezionale e servizio impeccabile. Se si vuole fare un’esperienza gastronomica di alto livello senza spendere una fortuna il Cit Galantom è il posto giusto
paolo perotti
14/05/2023
Google mi chiede di definire la mia personale esperienza vissuta in questo locale... definirlo "un ristorante" ,non è possibile, proprio perché questo locale racchiude qualcosa di straordinariamente più grande che un semplice ristorante ... Al suo interno , potrete vivere un esperienza che vi porterete dietro per il resto della vostra vita ! Tanto che finirete Per raccontare un domani a CHIUNQUE vi chieda come vi siete trovati in questo luogo ,di non aver mai mangiato così bene in tutta la vostra esistenza. Questo luogo è un fondersi tra arte, mitologia e poesia culinaria, un esperienza difficile addirittura da raccontare , viste le emozioni che ho provato, un esperienza di sapori che si fondono tra sogno, immaginazione e realtà, Un insieme di elementi definiti gusti , che in ogni portata , riescono a non confondersi, fra di loro, ma capaci di racchiudere il loro singolo e non mescolato sapore , sprigionando a contatto con il palato , ogni singolo particolare di ogni singolo soggetto presente in quel piatto, conducendovi tra profumi a dir poco inebrianti , La mia considerazione finale sarà poco elegante ma è da considerarsi un vero e proprio orgasmo gustativo. Paolo Perotti Ps. Non basterebbero tutte le stelle di questo universo per darne una valutazione adeguata .
noemi giargia
30/06/2023
È stata un’esperienza veramente piacevole, il cibo è formidabile e la gentilezza è veramente di casa, sono rimasta sbalordita per la carta dell’acqua e per la preparazione del titolare. Persino mia figlia di 7 anni ha chiesto di ritornarci! Consigliatissimo!!!!
marina tardivo
14/06/2023
Ci siamo sentiti a casa! Cibo e bevande di ottima qualità! In particolare l’acqua! Ci siamo sentiti coccolati! Giusto rapporto qualità prezzo! Lo consiglio vivamente! Resterete sorpresi!
L C
08/10/2018
Una gemma rara dove non ti aspetti di trovarla. Questo ristorante è stato una scoperta, piccolo e accogliente e ben nascosto. I patti sono ottimi e gli accostamenti con le acque e i vini ricercati. Dario è una persona molto socievole la cui passione per la cucina e per il gusto nonché la conoscenza estrema di questo mondo viene percepita fin dai primi momenti nel ristorante.
Paolo Moretto
03/05/2021
In un mondo in cui anche la ristorazione tende a diventare "di massa" e "standardizzada", c'è ancora qualche isolato eroe che ama scegliere le materie prime per trasformale in prelibatezze. Grazie! Un pranzo da re dall'aperitivo al dolce.
Nico Vettorello
30/10/2020
Ristorante eccellente con ingredienti di primissima qualità , personale fantastico che con estrema cura e sapienza descrive ogni piatto e bevanda , acque comprese. Insomma vale la pena andarci non solo di passaggio
Louis Bennici
15/05/2022
Top.ogni piatto supera le aspettative.locale piccolo ma super per i suoi piatti presentati con grande professionalità.
Simone Raimondo
20/04/2019
Locale intimo, cibo ottimo con accostamenti molto particolari. Personale molto attento e cordiale. Altamente consigliato.
Lillypro Profeti
21/05/2018
Gentilezza professionalità e cibo buonissimo. Lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di molto particolare .Ci tornerò sicuramente.
PATRIZIA GRIETTI
21/05/2017
Grazie Dario e Tiziana per averci coccolato con tante prelibatezze , siamo stati benissimo e mangiato divinamente.
Alberto Pavanello
12/12/2021
Siamo stati al Cit Galantom per un pranzo tra pochi intimi. Il ristorante propone intenzionalmente pochi coperti per poter curare nel dettaglio il cliente offrendo un prodotto e un servizio di alta qualità. Il menu non è alla carta ma proposto dallo chef in relazione agli ingredienti di stagione e ad eventuali intolleranze alimentari (si consigla di telefonare e stabilire direttamente con lo chef eventuali preferenze). Le portate sono abbondanti e ciascun piatto sprigiona gusti, sapori, colori e passione per la cucina sempre nel solco della tradizione. Dario e lo staff vi accompagneranno in un'esperienza unica dove il piacere per il cibo è accompagnato da un'ottima varietà di vini e selezione di acque (si, Dario è idrosommelier dell'acqua e vi farà scoprire il giusto accostamento tra acque e pietanze).
Renato “Anix66”
27/01/2019
Veramente da ottimo: location intima ed elegante, serata a tema fritto misto piemontese, qualità e quantità, abbiamo fatto fatica ad arrivare alla fine, servizio impeccabile. CONSIGLIATO!!!
Ermes Terzolo
22/03/2022
Visito questo Ristorante per le ottime recensioni lasciate dai clienti. Non posso che unirmi a loro e dare il massimo dei voti alla Cucina, al servizio, al Personale. Ottimo Menu' , bellissimo cenare in una stanza accogliente con soli 4 tavoli. Ci tornero' e lo consigliero' agli Amici.
Maurizio Giannotta
10/02/2022
Siamo stati in questo ristorante con degli amici. Abbiamo fatto un viaggio gastronomico con accostamenti di vini ed acque del mondo. Il personale è di altissimo livello. Merita prenotare e fare questa esperienza unica. Maurizio
Daniele D'Angelo
16/05/2022
Ottimo,che dire eccellente come sempre!
Pizza Pizze Fritto misto Antipasto del pescatore Agnolotti al sugo d'arrosto Branzino Fritto misto di pesce Spaghetti di soia ai frutti di mare Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni