Sluurpy > Ristoranti a Cafasse > Ristorante Pizzeria Laghetto Delle Valli

Recensioni di Ristorante Pizzeria Laghetto Delle Valli, Cafasse

Corinna Cotza
09/07/2023
Piacevole scoperta durante una passeggiata nelle Valli di Lanzo. Il locale ha uno spazio esterno sul prato a fianco di un laghetto da cui il ristorante prende il nome e offre ottimi menù pranzo a soli 11 euro a persona, dal martedì al sabato. Da provare!
Luca Marco
17/04/2023
Piacevole sorpresa in Cafasse all'imbocco delle Valli di Lanzo. Location bella, con un buon parcheggio esterno e ideale anche per cerimonie grazie ad un piccolo laghetto artificiale. Pizza buona e digeribile. Menù abbastanza vario con scelta tra carne e pesce.
Dario Succo
05/06/2023
Sono capitato in questo ristorante per una cresima.. locale pulito e molto bello.. servizio ottimo e veloce..cibo di qualità e molto buono ..un bellissimo parco da visitare. tornerò..
Mara
03/04/2023
Sono andata per un pranzo al volo con mia nonna per farle vedere il laghetto, la location è molto carina. Purtroppo il menù era fisso e non c'era molta scelta per i vegetariani, anche se mi sono venuti incontro con una selezione di formaggi per sostituire il secondo. Tuttavia ho trovato un po' triste che l'antipasto fosse costituito da affettato e a me, che sono vegetariana, non sia stata offerta nessuna alternativa... basterebbe un tomino, una bruschetta o delle olive. Forse essendo andata di sabato a pranzo il target era più rivolto ai lavoratori, e per questo non c'era un menu alla carta ma il menu fisso... Da provare a cena per dare un'altra opinione
Giovanni Pizzetti
17/07/2023
Ottimo locale buon servizio e buon cibo,le camere un po' strette e datate,ma pulite,manca il climatizzatore
michele scarafiotti
13/07/2023
Bellissimo locale in mezzo al verde, prodotti di loro produzione e cibo ottimo e non banale
Lilla Casta
25/12/2022
Non capisco le recensioni negative su questo locale! Secondo me sono profili fake! Io ci vado spesso con parenti o amici e ogni volta è un successo... Ottimo cibo, fresco e con prodotti di qualità, il personale e' gentile, simpatico senza essere invadente, molto attento alle varie fasi del servizio e disponibile. Se poi si aggiunge la location e i prezzi in ottimo rapporto qualità prezzo il bilancio è ottimo!!
Fabio Rolle
08/04/2023
Location davvero top......ideale per ogni occasione o evento. Personalmente ho organizzato non solo pranzi o cene ma bensì il mio matrimonio, con risultati più che ottimi.....SUPER CONSIGLIATO.
Sonia Genisio
08/04/2023
Posto da favola, immerso nel verde, di fronte ad uno splendido laghetto. Il locale ricorda una grande ed accogliente baita in legno, personale gentile e disponibile, adatto anche ai vegetariani, cucina ottima e digeribile, da provare assolutamente
Silvio De Bortoli
30/04/2023
Personale fantastico così come il cibo. Ambiente caldo ed accogliente. Ideale per qualsiasi occasione. Consiglio vivamente.
Pizza Pizze Fritto misto Antipasto del pescatore Agnolotti al sugo d'arrosto Branzino Fritto misto di pesce Spaghetti di soia ai frutti di mare Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni