Sluurpy > Ristoranti a Cadrezzate > Vecchio Mulino

Recensioni di Vecchio Mulino, Cadrezzate

M. T.
16/05/2023
Tutto molto bello! La cura nei dettagli della location, il cibo ottimo e la cortesia dello staff. Merita davvero! Fritto di pesce molto molto buono.
Luca Genta
22/05/2023
Locale bello ed accogliente, personale preparato e gentile, piatti curati e ben fatti. Dolci golosi. Siamo stati molto bene, consigliato
Paolo
07/05/2023
Ottimo cibo di qualità e prezzo , camerieri molto gentili e disponibili , location carina. solo, il prezzo dei dolci l’ho trovato un po’ alto . Comunque ci ritornerò volentieri lumache top 👏
FC
28/03/2023
Siamo stati a cena al Mulino, tutti i piatti erano squisiti e il personale molto disponibile e gentile. C'è una bellissima atmosfera e la serata è stata davvero piacevole. Super consigliato!
Pierantonio Palerma
18/12/2022
Ambiente piccolo e molto curato. Menù tipico della tradizione Lombarda piemontese, con piatti ben presentati e ben preparati. Ho mangiato ossobuco con polenta e lumache. Tutto perfetto
Laura Barbé
22/12/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante per caso. Eravamo in zona e ci siamo fermati. L'atmosfera all'interno del locale è rustico e rispecchia il nome. Bellissimo il grande camino che domina la sala. Il servizio è stato ottimo e molto professionale. Ottime le pietanze e Porzioni giuste per chi vuole prendere più di un piatto. Consigliatissimo!!
Paolo Carlo De Benedetto
12/02/2023
Locale molto accogliente, personale molto gentile e professionale, cucina ottima rapporto qualità prezzo corretto. Ci ritorneremo sicuramente.
Simona Chiaramonte
04/08/2022
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un compleanno in famiglia. Il posto è semplice ma molto carino e simpatico per come si presenta. Il menù eccezionale, non esagerato, pochi piatti ma molto ben selezionati e ben eseguiti. Il servizio veloce è simpatico, un cameriere divertente e molto disponibile. Era un mercoledì sera...non so come può essere durante il weekend, ma noi siamo stati molto bene. Ritornerò volentieri!!!
Gabriele Zanzottera
20/07/2022
Ottimo ristorante con piatti molto buoni, ben cucinati e curati. Materie prime di qualità, cura nei dettagli. Ambiente accogliente, servizio impeccabile ed attento. Da provare, consigliato!
Antonella Di Renzo
10/04/2022
Locale scoperto per caso… rimasti piacevolmente soddisfatti! Ambiente molto accogliente come pure il personale. Mangiato bene e speso non poco ma adeguato alla qualità delle materie prime. Arredamento originale come pure la tavola, ricca di particolari! Ci torneremo sicuramente… Bravi e professionali
Pizza Pesce Funghi Fritto misto Pasta al pesto Tortellini in brodo Pizza ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni