Sluurpy > Ristoranti a Cadrezzate > La Parada

Recensioni di La Parada, Cadrezzate

Simone Lombardo
27/10/2021
Posto molto easy ma molto carino. Bella tutta la parte esterna anche riscaldata. Personale gentile e sorridente. Buonissime le pizze al trancio. Per un pranzo veloce o la merenda é il posto ideale. Comodo il parcheggio proprio di fronte. Interessante anche la proposta della cucina, prossima volta non mancherò di provarla. Lo consiglio assolutamente!
Enrico Paladino
19/03/2023
Sempre i top! Cibo molto buono gelato da sogno! Come essere a casa :)
DARIO PONTE
24/04/2023
Gelato eccellente e ottimi prodotti da forno come pizze, calzoni, farinata e altre specialità. Personale preparato e gentile. Un posto da non mancare
Marcus
16/01/2022
Localino davvero interessante, moderno e alla mano. Pizza al trancio buonissima, anche il gelato che producono loro è validissimo! Posti sedere sia all'interno che l'esterno. Locale consigliato anche per aperitivo.
Leila Torbati
25/06/2023
Tutto perfetto 👌
martino busnelli
09/06/2023
Una garanzia. Pizze e focacce top, sempre ampia scelta. I migliori del circondario
Andrea Corradin
28/09/2020
È stata una sorpresa. Locale carino e cibo autoprodotto. Il panino con la coppa di maiale marinato alla birra è un un'estasi di sapori. Hanno saputo dare informazioni e consigli sui luoghi da vedere. Voglio tornarci.....bravi ragazzi.
Alex Fernando Reyna Martinez
12/06/2019
Frequento in pausa pranzo e devo dire che sono veloci nel servirti anche quando è pieno di gente. Il posto è piacevole, informale con tavoli anche fuori. Parcheggio comodo anche se in centro. Personale accogliente. Birre particolari, pizza e gelato buoni.
Carlo Reina
21/01/2023
Ottimo x una domenica a pranzo, ottima pizza e prodotti vari...mangeresti tutto. Proprietari molto cordiali, attenti, disponibili
I. F.
23/05/2023
Ero di passaggio, gelato buono con vari gusti. Tornerò sicuramente
cecilia orlandi
28/09/2020
Inaspettatamente sorpresa, semplice ma carino pub di paese, ci son capitata per casualità, personale disponibile, gentile e preparato. Cibo quasi tutto autoprodotto,dal gelato, al panino qui in foto in descrizione, alle pizze etc.... tutto da "leccarsi i baffi". Consigliatissimo, ci torneremo e non più per casualità.
Delia Borella
06/03/2023
Un bar , una tavola fredda , una pizzeria una gelateria , un wine shop e una birreria ... Tutto questo sulla piazza di Cadrezzate.
Salvatore De Caprio
11/02/2023
Sempre una certezza! Tutto buonissimo con un servizio fantastico ❤️prezzi giusti 💰
Carlo
14/04/2017
Pizzeria d'asporto, bar, colazioni. Pizza molto buona, dovrebbero proporre qualcosa in più di vegan
Pino “DottorAger”
16/08/2022
Ottima sosta di ritorno dalle gite lungo il lago. Buono il gelato e le pronte pizze e focacce al trancio. Ci si può sedere dentro o ai numerosi tavolini esterni.
Pizza Pesce Funghi Fritto misto Pasta al pesto Tortellini in brodo Pizza ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni