Sluurpy > Ristoranti a Caderzone Terme > Lago Mago

Recensioni di Lago Mago, Caderzone Terme

Claudio Urbani
17/07/2022
Bellissimo posto con lago dove noleggiare canne per pescare,o solo per bere un caffè in un parco enorme con giochi per bambini.
Alex Pas
03/09/2022
Ottimo parco con laghetto bar e animali
Patrizia Mugnano
18/07/2019
Chiamarlo lago è decisamente eccessivo: si tratta di un piccolo allevamento di trote e bastano 5' per girarci intorno. Dunque se non vi aspettate un vero lago andrà tutto bene perché il luogo è delizioso, ben tenuto, ben attrezzato, rilassante. Il piatto forte del piccolo ristorante sono le trote, ma potete assaggiare anche qualche altro piatto (pochi, e questo è un merito!) e ottimi dolci, tutto fatto in casa.
Alessandro Bonelli
01/09/2020
Bravi, nella semplicità del posto c è stato esattamente quello che stavo cercando...un luogo tranquillo per stare con la mia famiglia, mangiare su un tavolo di legno un buon panino con la mia famiglia, panino tra l altro buono, un buon caffè e un paio d ore di pesca con mio figlio che a 4 anni voleva provare... Ti danno tutto loro, alla modica cifra di 5 euro e se peschi qualcosa te lo porti a casa pagandolo 8 euro al kg che mi sembra un prezzo più che onesto! Tra Pinzolo e Spiazzo, facilmente raggiungibile a piedi da una o dall altra parte con ciclopedonale.
Paolo Gastaldi
28/05/2023
Splendido per adulti e bambini. Noleggio canne da pesca ed esche
Augusto Suss
29/08/2022
Posto molto bello con tanto verde e un laghetto per pesca sportiva. Porzioni leggermente ridotte. Attrezzato con giochi per bambini, tavolo da ping-pong e sabbiera. Nelle vicinanze si trova un piccolo parco acquatico.
Banda La Polverosa Firenze
30/12/2021
Presi tre salmerini squisiti Un bel posto per passare qualche ora spensierata. Consigliato.
diego ferrari
25/08/2018
Bellissima esperienza di pesca con mio figlio. Prezzi un pó alti sia per il pescato che per il pranzo ma giustificati dal breve periodo di attività estivo. Personale molto gentile
Demetrio Guerra
05/01/2023
Molto tranquillo adatto anche per bambini, cibo buono, persone cordiali e gentili.
Maria Grazia Busi
20/05/2022
Lagomago posto bellissimo per trascorrere qualche ora nella natura adattissimo a tutti adulti e bambini a lato del ristorante all'aperto un piccolo laghetto per pesca sportiva . Direttamente sulla ciclabile che da Caderzone terme ( paese assolutamente da visitare ) porta a Pinzolo
Federico Barbi
22/08/2022
Luogo bello per godersi il panorama è per pescare . Con 5€ ti danno tutta la attezatura da pesca . E il bar prezzi giustissimi
GIANLUIGI CROCI
10/08/2022
posto tranquillo e rilassante dove si può pescare e portare a casa le trote pescate dietro ovviamente pagamento. buonissimi i panini e altro con costi giusti
Manuela Carminati
09/08/2022
Luogo tranquillo, adatto ai bambini. Non consigliamo il pescatori (il pesce del laghetto sa di terra), ottime le altre pietanze.
Nicola (Nick)
03/08/2022
Posto carino per far pescare i bambini , bar con diverse scelte tra panini e piatti di carne . Bagno comodo e pulito.
daniele corbelli
21/08/2022
Il termine lago é molto generoso, cmq un luogo piacevole, fresco e con buon servizo bar. Ottimo per una sosta con bambini.
Francesco Lagrimanti
05/07/2022
Molto carino, un posto incantevole per pescare con i bambini, piacevole il menù. Molti i giochi per far divertire anche i più piccoli.
Andrea Colovini
06/08/2019
È un piccolo specchio d'acqua con trote di allevamento presso il quale è possibile noleggiare attrezzature e pescarle, adatto quindi per i bambini per una giornata un po' diversa e divertente. L'ambiente è ampio e rilassante, perfetto per prendere il sole con la vista sulle montagne. Ci sono giochi per i bimbi. Per quanto riguarda bar e ristorante si mangia molto bene, piatti tipici di montagna, semplici ma buoni. I prezzi giusti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni