Sluurpy > Ristoranti a Cadeo > Da Romano

Recensioni di Da Romano, Cadeo

Lorena Lusso
30/05/2023
Una tradizione della cucina piacentina soprattutto i primi piatti sono il top accompagnato da un buon gutturnio di loro produzione che puoi acquistare e portarlo a casa. Ho avuto il piacere anche di assaggiare il pranzo della vigilia a base di pesce. Ottimo.
Flavio Cattoni
11/01/2023
Un locale alla mano con personale gentilissimo con ottimo sia il cibo che il prezzo. Sarà sicuramente un mio punto di riferimento.
Max Luciani
15/04/2023
Una bellissima sorpresa! Cena improvvisata Da Romano a Pasquetta, mai scelta fu così azzeccata. Salumi di ottima qualità serviti con schiacciata calda, culaccia e torta pasqualina sublimi. Strepitosi "Pisarei e fasó", mentre il risotto alla Verdi con porcini, asparagi e crumble di culatello semplicemente fantastico. Molto buono anche il Gutturnio fermo al calice. Staff attento, simpatico e professionale. Sarà un riferimento per tutte le volte che torneremo a percorrere la Via Emilia nel piacentino.
Daniele Durante
10/10/2021
Ottimo locale, cibo buonissimo, alta qualità, servizio veloce e professionale, prezzi più che onesti. Ci ritorneremo sicuramente! P.s. entrare dalla dall'ingresso del bar/edicola altrimenti vi ritrovate a cenare tra camionisti e trasfertisti con menù e servizio completamente differente ed a basso costo...
Marco Gregori
06/06/2023
Posto riscoperto quest'anno dopo anni di assenza. Ho trovato le pizze molto buone e un ambiente ottimale anche per le conversazioni, senza essere spalla a spalla con gli occupanti dei tavoli vicini come accade in tanti posti
Ciro Pane
31/03/2023
Locale dove ti senti a casa. Tutto buonissimo, personale gentilissimo e prezzi per tutti. Un ottimo antipasto di mare e buonissima la pizza. Ci ritorneremo sicuramente.
Nipotilaura@gmail.com Nipoti
14/07/2023
Ottimo il cibo, il vino, ed il servizio. Buono anche il prezzo e la qualità.
Nicola Busca
19/12/2022
Pizzeria storica che ha accolto ragazzi e famiglie in qualsiasi ora del giorno. Prodotti sempre buoni ed una pizza fantastica. Personale cordiali e simpatico, da provare la schiacciata crudo e Philadelphia .
Ilaria Chiesa
13/11/2022
Ieri sera 12 novembre ..io e 3 amiche..siamo andate a mangiare...pizza...ci sono stati dei disguidi....ed il titolare...si è scusato....offrendoci...a tutte di essere sue ospiti....nn facendoci pagare.......e devo dire....che è stato...mooolto cortese e gentile.. e sicuramente....ci torniamo...persone così....se ne trovano...Poche...grazie e se leggi questa recensione.. .sappi.... Che hai guadagnato....dei GRAN PUNTI....A PRESTO
anna C.
24/12/2022
Ottima cucina ed abbondanti porzioni, servite in modo attento alle richieste del cliente.Ambiente caldo e familiare, ben curato. Prezzi onesti e gentilezza del proprietario.
Chiara Locardi
18/02/2023
Ottimo sia per occasioni in compagnia che pranzi di lavoro. Anche pizzeria. Ottime pizze. Con la bella stagione il dehor è davvero gradevole. Nota di riguardo e vera anima del posto: il titolare Matteo. Impeccabile nella forma e nella sostanza, non fai mai mancare una coccola speciale ai suoi ospiti, facendoli sentire come a casa. Comodo parcheggio. Merita assolutamente una visita.
Pizza Tortelli a caramella con sugo di funghi porcini Torta ai cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni