Sluurpy > Ristoranti a Cadeo > Trattoria Nuova Da Pinuccio

Recensioni di Trattoria Nuova Da Pinuccio, Cadeo

Rossano Cruciano
05/03/2023
Abbiamo prenotato un'ora prima, ci hanno aspettato e accolti col sorriso, eravamo in 10 e non ci aspettavamo una così piacevole sorpresa visto che comunque era un ripiego dell'ultimo minuto. Era da tanto che non mangiavamo così bene, piatti tipici della tradizione piacentina, accoglienza direi famigliare, porzioni abbondanti e molto, molto curate, insomma se volete mangiare bene in un ambiente accogliente e con materia prima eccellente bè questo è il posto giusto. Rapporto qualità prezzo, ottimo.. Complimenti a tutto lo staff ci torneremo di sicuro. 👍👍👍
Daniela DD
06/03/2022
La trattoria si trova di fronte ad un comodissimo parcheggio gratuito e offre piatti della cucina tipica piacentina. Assolutamente da assaggiare i pisarei e fasó e il prosciutto d'oca al balsamico! Il personale di sala e di cucina è gentilissimo e accogliente.
Sara Deledda
30/11/2019
Primi piatti ottimi e secondi da favola carne molto buona e morbida. Locale bello servizio ottimo. Lo consiglio anche per pranzi di lavoro. 29/11/2019sono tornata da Pinuccio e non posso fare altro che rafforzare la mia idea sui suoi piatti.. Ottimi! Questa volta abbiamo ordinato per primo un piatto sfiziosissimo e gustoso :agnolotti di patate e porri, porcini con sugo al tartufo, come secondo filetto di Angus irlandese morbidissimo, cottura media al quale non c e stato nemmeno bisogno di aggiungere il sale, perché quando la carne è buona ed è cucinata bene non c è da aggiungere altro. Antipasti :fagottino ai funghi porcini ottimo e uova strapazzate in salsa di tartufo, caffè vino della casa e amaro. Tutto perfetto, dal cibo al posto, alla gentilezza e simpatia di Pinuccio e della sua cameriera di sala. Cosa posso dire unico davvero. Ogni volta mi stupisce con gusti nuovi e sapori ottimi. Tutto ottimo. Lo consiglio sapendo che ne sarete entusiasti. Seguono le foto.
Elisabetta Bergognini
15/07/2023
Ambiente bello, servizio e cibo ottimo, peccato mosche zanzare e caldo non c è l aria condizionata.... Peccato
Sergio Giuliani
28/08/2018
Buoni i primi, non ho potuto assaggiare la grigliata che, a detta del menù, è la specialità della casa. I Pisarei sono buoni, la carbonara ne ho mangiate di migliori a prezzo più basso. Gestori simpatici e disponibili
luca michielon
17/05/2023
bella trattoria con il tipico mangiare piacentino.. eravamo una compagnia di otto persone è abbiamo assaggiato un po' di tutto...bravo il cuoco e brava anche la cameriera...
Daniela
16/11/2022
Ci siamo trovati di passaggio all'ora di pranzo e ci siamo fermati in questa trattoria sulla Via Emilia. Era molto piena di lavoratori, tuttavia ci hanno serviti velocemente. I tortelli piacentini fatti a mano veramente buoni, e anche il resto del pasto andava bene. Cibo fresco, portate abbondanti. Personale molto gentile. Prezzi modici
Claudio Betti
18/03/2023
Fermato in questo ristorante per una pausa pranzo veloce, buon cibo, ambiente un po' caotico ma nel complesso nulla di trascendentale. Ottimo.
Volpicelli Cristiano
29/07/2021
Cucina semplice ma davvero buona. Personale davvero gentile e disponibile Ottimi prezzi, se ripassero' da queste parti ci ritornerò sicuramente.
michela p
31/10/2021
Scoperta per caso, non potevamo capitare meglio. Cucina tipica, carne buona, dolci classici ma sempre 🔝. Personale gentile e disponibile.
Ylaria Baistrocchi
21/09/2022
Locale davvero accogliente, personale cordiale e sorridente. Mi sono davvero trovata bene, hanno un menu con una vasta scelta di piatti tipici piacentini tutti contraddistinti da un sapore unico. Lo raccomando caldamente, è il mio ristorante preferito della zona. Rapporto qualità prezzo, senza dubbio ottima.
armando mauro tallo
21/04/2023
Di passaggio per una mini vacanza a Piacenza, mi ispirava ed eccomi qua, buonissimi i primi e anche il dolce, accoglienza top
Bruno M.
25/09/2022
Ristorante di cucina locale. Tortelli con la coda pisarei e fasò, entrambi molto buoni. Gnocchi con sugo di cinghiale deliziosi. Funghi fritti sublimi. Primi tra 8 e 10 euro. Servizio attento e cortese.
Rita Rimondini
11/09/2022
Semplicità e cucina tradizionale piacentina sono le caratteristiche di questa trattoria situata sulla Via Emilia alle porte di Piacenza. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Buono il servizio, senza pretese ma onesto. Pisarei e faso' strepitosi.
Fulvio
23/10/2022
Cucina tipica piacentina. Ottimi salumi e tagliatelle ai funghi porcini notevoli. Personale molto gentile. Ambiente tranquillo e rilassante. Parcheggio disponibile proprio di fronte al ristorante.
Alfredo Torreggiani
24/12/2022
Ottimo locale con cibo eccellente della cucina piacentina,sempre bello ritornarci. Personale gentile e premuroso.
Terry Vetrini
22/04/2022
Locale piacevole, personale molto gentile. Il servizio è stato fantastico, sia il personale di sala che il cuoco sono stati super attenti e gentili durante tutta la cena. Sia i primi che i secondi di carne ottimi. Piatti abbondanti e prezzi giusti. Vino della casa e dolci buoni.
matteo garbi
04/04/2023
Piatti tipici locali eseguiti sapientemente, il locale e il servizio sono accoglienti
Mattia Lambri
05/05/2023
Ottimo posto
Pizza Tortelli a caramella con sugo di funghi porcini Torta ai cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni