Sluurpy > Ristoranti a Cadenabbia di Griante > Agriturismo Punt Di Reseg

Recensioni di Agriturismo Punt Di Reseg, Cadenabbia di Griante

Ileana D'Odorico
25/04/2023
Per me sono eccezionali le preparazioni a base di trota, di cui sono allevatori. Il posto poi è incantevole: la proprietà è attraversata da un torrente (l'Albano, se ricordo bene), i tavoli sono sparsi sul prato che degrada verso il torrente, le galline che girano intorno, il ponte romano, il bosco, sembra di essere nel paradiso terrestre. In caso di brutto tempo c'è una grande veranda chiusa, con grandi tavoloni.
Sergio Spreafico
16/04/2023
Posto incantevole che merita la visita, non solo se di passaggio. Buone le trote nelle diverse versioni. Servizio ok.
Cristina Mutti
21/08/2022
Ero li oggi a pranzo.Posizione bella...su un torrente...fra gli alberi ci sono i tavoli per pranzare. Questo agriturismo offre come specialità la trota cucinata in ogni modo...griglia,marinata,affumicata,il risotto con la trota molto buono. Poi ci sono i pizzoccheri anche loro molto buoni,la polenta,il brasato e infine i loro dolci molto buoni. Se volete passare una una giornata all aria aperta e rilassarvi è l ideale secondo me.
Gigi Marian Zatreanu
30/08/2022
La location è stupenda, le 3 stelle sulla posizione sono date dal fatto che per raggiungere questo posto ci sono stradine molto spericolate e non ben assicurate. Il cibo è veramente ottimo, carina l'idea di far notare che il pesce che arriva in tavola proviene dell'allevamento adiacente all'agriturismo. Un ottimo salmierino servito in tantissime modalità. Porzioni da giganti, ma va bene così! Con 1 antipasto e un primo/secondo se pieno. Prezzi giusti per i prodotti serviti, ho trovato leggermente alti i dolci. Tutto sommato più che un pranzo è stata un esperienza! Altro che ristoranti Michielin, questi sono posti da provare.
Stefano Masperi
31/05/2022
Agriturismo situato alla fine di una stretta strada asfaltata che parte da Garzeno e si inoltra nella valle fino a raggiungere questo locale. L'agriturismo è posizionato in riva al torrente in prossimità del ponte delle seghe . Sono presenti anche dei tavoli all'aperto riparati dal sole con degli ombrelloni. A disposizione (gratuitamente) dei clienti ci sono anche delle sedie sdraio comode per potersi rilassare vicino al corso d'acqua. Il posto è tenuto molto bene , è molto tranquillo e decisamente rilassante . Io ho mangiato il filetto di trota (allevate da loro in apposite vasche con acqua corrente del torrente) , polenta taragna , un antipasto di salumi ed uno di misto trota ... Tutto veramente molto buono.. Personale gentile e giù alla buona come piace a me... Consigliato
Milena Frigerio
27/11/2022
Bella zona, ci si arriva a piedi con una lunga camminata, ma anche in auto(bisogna andare molto piano perché strada stretta). C è anche agriturismo per mangiare Punt De Reseg. Da li parte un percorso vita con attrezzi x esercizi e si costeggia l'Albano. Consiglio per gli amanti della natura.
paola fava
24/10/2021
Abbiamo pranzato in questo agriturismo un sabato di ottobre. Cibo buono tra cui affettati, polenta, trota e costine. C'è la possibilità di poter mangiare sia all'interno che all'esterno, dove sono presenti tavoli con ombrelloni. La strada x raggiungere il luogo è molto stretta, x lunghi tratti è larga quanto una macchina con poca possibilità di fare manovra
Manuela Pellegrino
14/07/2021
Se volete passare una giornata all'insegna della semplicità, immersi nella natura ma gustando ottimo cibo gustato su tavoli di legno in ottima compagnia allora questo è il posto giusto. Finito il pranzo vi potete rilassare sulle sdraio ai margini del fiume. È stata una domenica rilassante.
Mat 72
30/08/2022
Località perfetta per rilassarsi e rinfrescarsi ne periodi afosi, possibilità di sedersi a tavola per degustare prodotti della zona. Prezzi, a mio parere, un po eccessivi!
Corrado Compagnoni
22/07/2018
Posto meraviglioso per passare una giornata favolosa in mezzo al bosco vicino al fiume, con passeggiate da favola e mangiata di pesce fresco. Molto bello. Si mangia la trota fresca e tutto casereccio. Poi si prende il sole in riva al fiume o si passeggia nei boschi. Unica cosa negativa la strada per arrivarci è molto stretta. Non ci si arriva con il camper. Solo auto o moto. Soprattutto esperti di guida .
Loredana Rech
10/07/2022
CN amici abbiamo voluto passare una domenica qua all'agriturismo e ci siamo trovati bene, posto incantevole e rilassante, sicuramente ci ritorneremo
Mirko Podda
03/07/2020
Il posto è magnifico. Mangi a due passi dal fiume e ti puoi rilassare su comode sdraio dopo aver mangiato. La piu grande pecca è che non accettano bancomat o carte di credito e nemmeno te lo dicono prima. Questo può creare grossi disagi nei pagamenti per chi come me non ama girare con troppi contanti in tasca e nel 2020 l'uso del bancomat dovrebbe essere ormai diffuso ovunque
Giorgio Framarin
26/07/2022
Gentile la signora, ci ha servito il pranzo benché fossero già le 14,30. Pizzoccheri e Riso con trota
Uselin De la comare
08/09/2021
pesce ottimo, non a caso allevano trote, nota stonata non si puo' pagare con carte o bancomat ma solo contanti per la totale assenza di internet. location spettacolo, strada pessima per arrivarci. personale molto cortese e disponibile.
LaVida La Tornera
23/04/2023
Posto fantastico. Poca spesa, tanto relax!
Rosaria Termini
30/08/2022
Posto meraviglioso, cibo ottimo, qua stacchi dal mondo reale se hai voglia di relax.. Connessione 0.
Ida Montini
17/09/2019
Itinerario un po' ostico ma vale la pena andarci. Posizione in riva al torrente Albano immerso nel verde. Ideale per gruppi e famiglie con bambi e cani ben accetti. Pranzo abbondante di cucina locale di ottima qualità .
Sara
05/08/2018
Bel posto dove ristorarsi al fresco. Cucina semplice ma buona. Bello spazio in giardino ombreggiato dalle piante e in riva al fiume. È anche possibile acquistare trote fresche.
Pizza vegetariana Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni